Vai al contenuto

Ho attaccato la zanzariera con Argo plus!!!!

Messaggi raccomandati

Caro Luc@, ti prego di non volermene, ma stamani mi sono messa a fare sto lavoretto sotto sta caldazza terribile.... mettevo i gancetti adesivi e zac, 5 minuti e venivano via, mettevo e rimettevo finchè li ho finiti..... disperata e madida di sudore mi è venuta in mente la genialata!!!

Quattro pezzetti di Argo plus ai 4 lati e la zanzariera (che altro non è che un lace grigio e un po' spessino!!) non si è più mossa!!!!

Sono rimasta di stucco... non potevo non dirvelo!!!! Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, povero Luca...

Ci manca solo di leggere qualcuno che scrive:

Luca, il gatto era stitico, ho preso Gocce di Cupido (che ha la forma del clisma monouso) ed ho pompato 3 volte: dopo mezz'ora si è liberato. Il micio ti ringrazia molto per i tuoi ottimi prodotti. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, povero Luca...

Ci manca solo di leggere qualcuno che scrive:

Luca, il gatto era stitico, ho preso Gocce di Cupido (che ha la forma del clisma monouso) ed ho pompato 3 volte: dopo mezz'ora si è liberato. Il micio ti ringrazia molto per i tuoi ottimi prodotti. :diavoletto:

fantastico ! non ci avevo mai pensato a tale uso.... devo consigliarlo a mia suocera :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e vi dirò di più.... stamani, a distanza di 24 ore e svariate variazioni di temperatura, tutti i gancetti adesivi avevano ceduto e le rispettive zanzariere accartocciate in ogni dove ..... l'unica zanzariera perfetta, al suo posto che non ha fatto "beh" è proprio lei, quella attaccata con Argo plus!!!!

Lo so che è bizzarro, ma è la verità.... ora mi tocca attaccare anche le altre così.

Grazie Luc@!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti