dede Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Caro Luc@, ti prego di non volermene, ma stamani mi sono messa a fare sto lavoretto sotto sta caldazza terribile.... mettevo i gancetti adesivi e zac, 5 minuti e venivano via, mettevo e rimettevo finchè li ho finiti..... disperata e madida di sudore mi è venuta in mente la genialata!!! Quattro pezzetti di Argo plus ai 4 lati e la zanzariera (che altro non è che un lace grigio e un po' spessino!!) non si è più mossa!!!! Sono rimasta di stucco... non potevo non dirvelo!!!! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Ma io dico, povero Luca... Ci manca solo di leggere qualcuno che scrive: Luca, il gatto era stitico, ho preso Gocce di Cupido (che ha la forma del clisma monouso) ed ho pompato 3 volte: dopo mezz'ora si è liberato. Il micio ti ringrazia molto per i tuoi ottimi prodotti. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Ma io dico, povero Luca... Ci manca solo di leggere qualcuno che scrive: Luca, il gatto era stitico, ho preso Gocce di Cupido (che ha la forma del clisma monouso) ed ho pompato 3 volte: dopo mezz'ora si è liberato. Il micio ti ringrazia molto per i tuoi ottimi prodotti. :diavoletto: fantastico ! non ci avevo mai pensato a tale uso.... devo consigliarlo a mia suocera :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 a proposito, dov'è Luca? Aspetto la risposta ad un pvt... a me argo plus e cupido servono davvero :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 fantastico ! non ci avevo mai pensato a tale uso.... devo consigliarlo a mia suocera :supersorriso: :042: :lol: :lol: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ...e vi dirò di più.... stamani, a distanza di 24 ore e svariate variazioni di temperatura, tutti i gancetti adesivi avevano ceduto e le rispettive zanzariere accartocciate in ogni dove ..... l'unica zanzariera perfetta, al suo posto che non ha fatto "beh" è proprio lei, quella attaccata con Argo plus!!!! Lo so che è bizzarro, ma è la verità.... ora mi tocca attaccare anche le altre così. Grazie Luc@!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 :mago: grande dede! è un'ottima idea eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati