andrea3183 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Ciao xxxxx, volevo qualche consiglio su argo plus visto che non l'ho mai usato. Il tape va tagliato a filo bordo o va lasciato un po di bordino per eventuale colla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Ciao xxxxx, volevo qualche consiglio su argo plus visto che non l'ho mai usato. Il tape va tagliato a filo bordo o va lasciato un po di bordino per eventuale colla? Grazie cavolo io intendevo "gruppo di giovani" mi è stato criptato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 cavolo io intendevo "gruppo di giovani" mi è stato criptato L'amministratore ha oscurato alcuni termini quali "r a g a z z i" (da oggi sareno quindi tutti vecchietti....) o " C N C". Purtroppo pare sia arrivata qualche diffida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Il tape va tagliato a filo bordo o va lasciato un po di bordino per eventuale colla? Trattasi di domanda un pò anomala ho usi il tape o la colla. Comunque in genere io il tape lo metto a filo di bordo.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 Per essere completamente insgamabile ed avere la tenuta eccezionale che solo un tape come argo plus può darti devi attaccare il tape lasciando qualche millimetro di bordo poi chiudi tutto con la colla. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati