Vai al contenuto

AIUTO TAPE NON ADERISCE

Messaggi raccomandati

..ALLORA..COME DETTO NEL POST PRECEDENTE MI STO PREPARANDO ALLA TRANSIZIONE, CAUSA CALDO E SUDORAZIONE HO FATTO IL LAVAGGIO DELLA CUTE ED HO MESSO UN TAPE PIù LEGGERO(QUELLO CHE CHIAMANO TAPE MARRONE) DI QUELLO CHE USO NORMALMENTE(IDROBENDA).....MI SI

CON QUESTO TAPE PERò NON RIESCO PIù AD ATTACCARE LA PROTESI....SI è STACCATA DOPO APPENA 30 MIN, ED IO CREDO CHE SIANO QUESTE FORME ALLERGICHE CAUSATE DA CR...ORA O MI TOCCHERà RIMETTERMI L'IDROBENDA PERCHè CON QUELLO TIENE....POTETE CONSIGLIARMI QUALCOSA DA FARE PER COMBATTERE QUESTA "ALLERGIA"....

LA CUTE SEMBRA STAR ABBASTANZA BENE E' CHIARA....ANCHE SE CERTAMENTE UN Pò DI IRRITAZIONE LA TROVO.....SOPRATTUTTO SUL FRONT VISTO CHE SENTO UNA CONTINUA "SUDORAZIONE" SOPRATTUTTO SULLA PARTE FRONTALE DELL'IMPIANTO CHE POI E' QUELLA CHE SI STACCA.....

I TAPE PER LE NEW GEN COME SONO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giobaxx,

anzitutto scrivi in minuscolo, in maiuscolo nei forum vuol dire che urli.

Da quello che ho capito tu hai un xxxxx, ti consiglierei di cambiare tape.

L'idrobenda col caldo si squaglia molto facilmente ma e' forse tra i prodotti di xxxxx quello meno aggressivo.

Ti sconsiglio l'Onepick.

In internet trovi numerosi negozi online che vendono prodotti per protesi, non ti consiglio i prodotti di Luca i quanto non avendo tu fatto un ordine congiunto non puoi accedere all'acquisto di tali ottimi prodotti.

I tape per new gen sono decisamente piu' sottili e invisibili, anche se per la tua protesi l'invisibilita' del tape e' inifluente, e molti sono poco aggressivi per la cute.

Occorre provarli per vedere la compatibilita' con la tua cute.

Per il resto be', forse sarebbe il caso di prendere in considerazione una protesi new gen.

Io ad esempio e' un periodo che sto provando una all lace, tutto lace, e il peso della protesi e' praticamente zero.

La pelle traspira benissimo pure con questo clima tropicale.

Se non lo provi non lo capisci, e' tutto un'altro pianeta rispetto al xxxxx.

Se poi hai un minimo di voglia di provare " a fare tutto da solo ", l'ordine congiunto e' la soluzione definitiva.

Hai e avrai il sostegno di tutti.

Bye

Gennaro2

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero stavo urlando dalla disperazione......il fatto è che avevo messo questo tape perchè settimana prox dovevo fissare un appuntamento con il referente ligure per fare il calco e partire con la new gen...così mi ero detto mi metto un tape leggero così sarà facile staccarlo....beh è talmente facile che proprio non aderisce

c'è qualcuno che ha mai avuto un problema del genere???.....

i tape delle new sono diversi???

esiste una quache pomata, anche medicale che aiuta a risolvere il problema di questi piccole forme allergiche...non so come chiamarle...

oh madonna che stresssssssssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmati, Giobaxx!

Non c'entra nulla la tua cute!

Massimo massimo potrai sudare più del solito per via del caldo ma, credimi, dopo anni sotto il copertone, o ti vengono le ulcere o la tua pelle regge...

E' probabile che il tape che usi non sia adatto, di buona qualità o sufficientemente in buono stato o magari che non sia applicato correttamente (superfici bagnate).

Il parruccone provoca una intensa sudorazione: se il tape non ha il tempo minimo per aderire alla cute è molto probabile che "non prenda"...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del conforto poly!!!..cxxxx sto veramente uscendo fuori di testa...spero finisca veramente presto sto incubo..vorrei avere laq vostra forza!!!

cmq ho riprovato.......rimesso il tape marrone.....mi bastrerebbe resistesse qualche giorno..tanto per arrivare al fatidico incontro della prox settimana e fare l'ordine new gen....

è che questa sudorazione, questo umidiccio che sento sulla parte davanti della fronte mi da noia....ed un senso di insicurezza....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del conforto poly!!!..cxxxx sto veramente uscendo fuori di testa...spero finisca veramente presto sto incubo..vorrei avere laq vostra forza!!!

cmq ho riprovato.......rimesso il tape marrone.....mi bastrerebbe resistesse qualche giorno..tanto per arrivare al fatidico incontro della prox settimana e fare l'ordine new gen....

è che questa sudorazione, questo umidiccio che sento sulla parte davanti della fronte mi da noia....ed un senso di insicurezza....

ciao!

Se ricordo bene il tape marrone di CR dovrebbe essere il "Brown" e dovrebbe essere bello spesso ma al tempo steso molto resistente. Io con quel tape ho fatto di tutto, persino il kamikaze all'acquapark. :supersorriso:

E' probabile che preso dall'ansia non hai asciugato totalmente la base o hai applicato la protesi con la cute un po' sudata. In questo periodo di gran caldo fare manutenzione chiusi in un bagno è davvero molto stressante. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è bello spesso.....ma diciamo meno forte dell'altro prodotto citato.....più o meno puoi tenerlo sena manutenzione per 2 settimane..almeno così facevo.....solo che secondo me è un pò invasivo sulla cute' almeno per me......l'altro prodotto che metto di solito dura è molto più forte,.dura di più in testa:-)....se lo togli dopo qualche giorno rischi di farti del male... ma anche più delicato con la pelle....solo che in estate si scioglie e ti rimane quella poltiglia umida che effettivamente da noia.....anche se tiene....poi questo caldo è veramente allucinante!!!!.....

Link al commento
Condividi su altri siti