biondino Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Sperando che Medusa non mi cazzi per scrivere qui, io ne ho una, in pellicola e front in lace, ancora da tagliare, più o meno simile... Se vuoi, te la spedisco perchè tu la possa visionare e, nel caso ti piacesse, acquistarla! :ciao: Medù...lo so che c'è il topic del mercatino...perdonamiiiii...ti prego perdonami, ti prego perdonamiiiii :babbonatale: :relax-03: lo so mdm. ho visto qualche tua foto ed abbiamo lo stesso colore di capelli. pensa se vuoi te ne vendo una io con anello in pellicola e centro in lace :sorriso-03: dovendo passare dalla densità del copertone a questa mi sembrava d essere calvo!!!! mamma mia che brutta sensazione!!!! quindi ho ordinato 2 pellicola densità 120. incrocio le dita che mi vada tutto bene.anzi no non incrocio le dita :divertenti-02: faccio altro!!! :sorriso-06: oopppsss!!!!! non mi dire!!!!! sono ot :lol: :lol: :lol: un salutone a medusa :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 :arrabbiato-02: :arrabbiato-04: :auto-04: :devil-01: Ma quello in macchina sei tu??? :love-06: :militare-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 (modificato) lo so mdm. ho visto qualche tua foto ed abbiamo lo stesso colore di capelli. pensa se vuoi te ne vendo una io con anello in pellicola e centro in lace :sorriso-03: dovendo passare dalla densità del copertone a questa mi sembrava d essere calvo!!!! mamma mia che brutta sensazione!!!! quindi ho ordinato 2 pellicola densità 120. incrocio le dita che mi vada tutto bene.anzi no non incrocio le dita :divertenti-02: faccio altro!!! :sorriso-06: oopppsss!!!!! non mi dire!!!!! sono ot :lol: :lol: :lol: un salutone a medusa :bandierabianca-01: Well done boy, well done! In bocca al lupo per la tua scelta! :ciao: :ciao: :ciao: Modificato 19 Ottobre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 Ma quello in macchina sei tu??? :love-06: :militare-01: :adulazione-01: No... sei tu. La traduzione delle faccine era: 1. sono inca**** :arrabbiato-02: 2. non lo fare più :arrabbiato-04: 3. altrimenti ti mando :auto-04: 4. all'inferno ! :devil-01: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 (modificato) No... sei tu. La traduzione delle faccine era: 1. sono inca**** :arrabbiato-02: 2. non lo fare più :arrabbiato-04: 3. altrimenti ti mando :auto-04: 4. all'inferno ! :devil-01: :lol: :love-06: :love-06: :wub: :adulazione-01: La traduzione credo non serva... Modificato 19 Ottobre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 Si, peccato solo per quel piccolo difettuccio che hai. Non mi riferisco ai capelli, ma al fatto che sei uomo.... :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 Si, peccato solo per quel piccolo difettuccio che hai. Non mi riferisco ai capelli, ma al fatto che sei uomo.... :042: difettuccio?? e prechè dovrebbe essere un difettuccio?? a volte è un valore aggiunto...fantasia creatività sensibilità medusa come sei anticaaaa :lol: ok basta ot. :bandierabianca-01: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 Per chi le aspettava, sono arrivate le 10 stock in pellicola ultrasottile iniettata colore capelli n. 2. Le trovate inserite nella lista delle stock disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 Ciao medusa, mi chiedo se le protesi stock possono essere acquistate anche dai non abbonati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 Ciao medusa, mi chiedo se le protesi stock possono essere acquistate anche dai non abbonati? http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2012 Aggiornata la lista delle stock con diversi nuovi arrivi. La trovate come al solito qui: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati