Vai al contenuto

ATTENZIONE A TUTTI! - prezzo benzina


Vieri

Messaggi raccomandati

E' importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo!!

 

(gli americani sono arrabiati perchè gli si è alzata la benzina a 0,75 EURO per 5 litri e noi

quanto paghiamo per 1 euro a litro? .......ma siamo impazziti?)

Come avere la benzina a metà prezzo?

Anche se non hai la macchina, fai circolare questo messaggio agli amici e familiari.

 

Siamo venuti a sapere di una azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere.

 

Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1,50 euro a litro.

 

UNITI possiamo abbassare il rezzo muovendoci insieme, in modo solidale e intelligente.

 

Ecco come...

La parola d'ordine è colpire il portafoglio delle compagnie senza lederci da soli.

 

Posta l'idea che non comprare benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un pieno differito, perchè alla fine ne abbiamo bisogno),

c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purchè si agisca in tanti.

 

I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionato a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 EURO al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà.

 

I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende: bisogna usare il

potere che abbiamo.

 

La proposta è che da qui alla fine dell'anno non si compri più benzina dalle due più grosse compagnie:

 

SHELL

 

ed

 

ESSO

 

(n.d.r : che peraltro ormai formano un'unica compagnia)

 

Se non venderanno più benzina ( o ne venderanno molta meno) saranno obbligate a calare i prezzi.

 

Se questo due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi.

 

Per farcela, però, dobbiamo essere milioni di NON-clienti Esso e Shell, in tutto il mondo.

 

Questo messaggio è stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e

a sua volta lo trasmette a una decina di amici, siamo a trecento.

Se questi fanno altrettanto siamo a 3000 e così via.

 

Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla settima generazione, avremo

raggiunto e informato 30 milioni di consumatori!!

 

 

 

Inviate questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di fare altrettanto.

 

Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, possiamo sensibilizzare 300 milioni di persone in otto giorni.

 

E' certo che, ad agire così, cosa abbiamo da perdere? NULLA!Non vi pare?

 

Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie.

 

Coraggio, proviamoci!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ora con il metano faranno come il diesel.. aspetteranno che la maggior parte delle persone usi il metano..e poi tak.. l'aumento sistematico

 

xxxxx il diesel 15 anni fa costava la meta' della benzina. Poi c' e' stato il boom dei motori diesel, nuove tecnologie, consumi ridotti, prestazioni elevate, e con un costo aggiuntivo abbastanza piccolo rispetto al benzina. Appena la gente ha iniziato a comprari i diesel il gasolio piano piano ha iniziato ad aumentare piu' della benzina fino a quasi raggiungerla! Che ladri, il gasolio e' sempre costato di meno perche' piu' economico da raffinare. Adesso costa uguale. L' unico modo per fare qualcosa sarebbe sperare che la comunita' europea dia maggiori poteri agli organismi anti-trust.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa vieri io fossi in te attaccherei il venezuela e gli ruberei tutta la benzina ,saveresti l italia, li costa 030 cent di euro litro, forza vieri siamo tutti con te

 

 

vai! comincia a spedirmi le armi per l'invasione invece di stare a grattarti i coglioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato questa mattina con chavez ,mi ha detto che capisce il problema e il tuo senso di patriottismo !!! allora da fine sett puoi andare a caracas ogni sett ..e ti danno gratis 3 5 taniche di benzina per il tuo velosmoschito ,ed adesso ringraziami ?non dire che mi gratto i c.... lo sai che quando ti leggo devo sempre intervenire , e perche non capisco il cervello umano fino a che punto puo spingersi ...... ummmmm io ti propongo come cavia ,si apriranno nuove strade per la scienza :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione news news :::::: sbarco di veri unital force sul venezuela , si parla che un uomo mi media altezza con grande testa si sia impradronito di tutti i pozzi di benzina per salvare l italia ,, i venezuelani sono intimoriti da tale presenza si barricano in casa ,si dice che non si sia mai visto un hombre con tanta caveza .... direttamente dal caracas il pueblo : es un hombre perigroso saccheggia toda la gasolina , un ombre de media altezza con grande caveza

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione news news :::::: sbarco di veri unital force sul venezuela , si parla che un uomo mi media altezza con grande testa si sia impradronito di tutti i pozzi di benzina per salvare l italia ,, i venezuelani sono intimoriti da tale presenza si barricano in casa ,si dice che non si sia mai visto un hombre con tanta caveza .... direttamente dal caracas il pueblo : es un hombre perigroso saccheggia toda la gasolina , un ombre de media altezza con grande caveza

 

 

 

nink rambone ti prego, sono in pericolo, basta non fare una sega a giornate, vieni in venezuela a parlare con questi tuoi amici! mi serve un interprete! mi hanno parlato di te, sei molto famoso qua! Se vieni però, mi raccomando, stai lontano dalle stalle delle capre, questa è l'unica condizione che hanno posto. :rolleyes: :fischietto: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vieri e dal tuo post che eri malato di hiv che ti leggo , e le stronzate col tempo non finiscono anzi!! e una continua competizione con te stesso ,e ti superi sempre , fai una gran cosa per tutti donati come cavia , ma quando scrivi ste stonz ,,, sei in preda ai fumi dell alcool ? o altro???? :ok1 :ok1 :ok1 :cry: :cry: :cry: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vieri e dal tuo post che eri malato di hiv che ti leggo

 

 

ma che bugni? io malato di hiv? l'hai sognato.. stai tranquillo, è tutto finito ora :D

 

 

e cmq non credo, visto che uso sempre il cappuccio, e inoltre ho fatto le analisi del sangue pochi mesi fa. ;)

 

 

l'avessero usato i tuoi genitori quel giorno, forse era meglio, sicuramente avrei ascoltato meno cagate! :lol: :lol: ^_^

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieri il cappuccio come lo chiami tu non si mette in testa !! te lo detto continui a sbagliare posto! te lo dico io dove si deve mettere? ma no perche non sono sicuro del tuo sesso ,!! ma vieri hai un sesso tu? secondo me sei un invertebrato hahahahahahaha,,,, daiii il prossimo post sara il mio sesso tratto da vieri ,un essere senza sesso hi hih hihihihihi dai non vedo l ora di leggere la prossima cazzata ,te lo detto basta havana 7 anos ti rovini in fegato e sei in preda ai fumi dell alcool

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieri il cappuccio come lo chiami tu non si mette in testa !! te lo detto continui a sbagliare posto! te lo dico io dove si deve mettere? ma no perche non sono sicuro del tuo sesso ,!! ma vieri hai un sesso tu? secondo me sei un invertebrato hahahahahahaha,,,, daiii il prossimo post sara il mio sesso tratto da vieri ,un essere senza sesso hi hih hihihihihi dai non vedo l ora di leggere la prossima cazzata ,te lo detto basta havana 7 anos ti rovini in fegato e sei in preda ai fumi dell alcool

 

 

:dorme: :dorme: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...