spark87 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Ed eccomi quì, xxxxx. Dopo tanto tentennare oggi mi sono fatto coraggio e mi sono rasato i capelli a circa 3 mm. Il senso di libertà e la non-schiavitù di cui prima ero succube (da buon alopecioso...) sono di un valore IMMENSO. Per me sia esteticamente, sia dal punto di vista psicologico. Eccomi come sono da rasato: Che ne dite? Come sto? La paura di stare male era molto forte.. La reazione di mio padre è stata abbastanza "normale", mia madre ha storto un pò il naso. Alcuni dei miei amici che ho potuto vedere stasera mi hanno detto che sto bene, soprattutto con la barbetta incolta che fa tutt'uno con le basette..non so se mi sono spiegato bene :sudato: Aspetto vs. gentili pareri :rolleyes: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Stai bene, anche perchè capelli ne hai ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo88 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 stai bene...un consiglio..barba fatta sempre...la rasatura è la cosa migliore io mi rasavo anche a 18 anni quando non avevo alcun problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ottima scelta, stai molto bene, io ti consiglio invece di tenere un pò di barba, corta corta, e fatti gli orecchini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ti prego!!!! lascia perdere gli orecchini!!! Secondo me hai i lineamenti forti, da "duro", dunque la rasatura ti sta bene.... per la barba... a me sinceramente son sempre piaciuti i xxxxx rasati di fresco e con un buon profumo di dopobarba.... ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Ma dai gli orecchini sono da tamarro!Comunque Spark sembri stare bene,io però li raserei ancora di più,ad 1 mm.Prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 xD ma quanti anni avete 800??? orecchini fanno tamarro? ma doveee..vabbè allora restiamo tutti insulsi senza un minimo di stile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 (modificato) xD ma quanti anni avete 800??? orecchini fanno tamarro? ma doveee..vabbè allora restiamo tutti insulsi senza un minimo di stile... :okboy: Voto x l'orecchino, sono d'accordo, cmq stai bene rasato, ottima scelta. Modificato 29 Giugno 2008 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 xD ma quanti anni avete 800??? orecchini fanno tamarro? ma doveee..vabbè allora restiamo tutti insulsi senza un minimo di stile... Si perchè l'orecchino fa stile e chi non lo ha è insulso?Io direi il contrario..ormai l'orecchino lo hanno moltissimi..chi non lo ha si distingue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati