Vai al contenuto

lace diversi si notano?

Messaggi raccomandati

vorrei sapere se mettendo il lace sottile nel front e quello più resistente subito dietro nella zona centrale, si vede il punto in cui vengono uniti i due materiali.

so che pellicola e lace uniti non sono granchè (sopratutto dietro il front), vale lo stesso per i 2 lace??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se mettendo il lace sottile nel front e quello più resistente subito dietro nella zona centrale, si vede il punto in cui vengono uniti i due materiali.

so che pellicola e lace uniti non sono granchè (sopratutto dietro il front), vale lo stesso per i 2 lace??

grazie!

Sid, dipende da un sacco di fattori, per prima cosa dall'abilità della factory nel creare una cucitura resistente con la minima sovrapposizione. Capisci da solo che un centimetro di sovrapposizione si noterà comunque.

Il consiglio che posso dare è quello di evitare densità troppo basse ed anche stili con la riga preformata.

Scegli il freestile perché, se il cinesino si mette a riprodurre la riga, nel punto in cui questa incrocia la cucitura tra i due lace sarà inevitabile l'imperfezione, piccola o grande a seconda di quanto detto prima (larghezza cucitura e densità capelli).

Poi c'è chi se ne frega e chi invece non ci dorme la notte: anche qui dipende... :ok2:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie poly!

io non sono uno di quelli maniacali, infatti porto la pellicola col front coperto e sono sempre sile trasandato spettinato.

però vorrei provare una protesi per essere, alle volte, impeccabile.

secondo te/voi il lace sottile invisibile anche al centro sarebbe un azzardo? (intendo come rischio rottura traumatica manutenzionistica/ambientale)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te/voi il lace sottile invisibile anche al centro sarebbe un azzardo? (intendo come rischio rottura traumatica manutenzionistica/ambientale)

Assolutamente no, la mia protesi diciamo "standard" è swiss lace con pellicola ai lati e dietro, quindi swiss lace anche al centro.

Certo lo swiss lace è più delicato del french ma è anche più traspirante e invisibile. E' come se non avessi niente in testa :supersorriso:

E poi lo swiss lace comincia nel tempo a deteriorarsi prima sul front, non arrivi neanche a vedere il centro danneggiarsi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti