Vai al contenuto

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!

faranio

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo te io mi metto a vedere un video di 24 minuti. guarda ho già tanto da studiare. stasera ti metto un pò di post di giornali che si fa prima, comunque ripeto basterebbe studiare diritto penale invece che ostinarsi su queste convinzioni.

Certo potrebbe intervenire anche un terzo a sostenere la tesi dell' uno o dell' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

no noquesto c'entra eccome te hai detto che al carcere si aggiunge la pena pecuniaria per chi pubblica le intercettazioni, invece non è vero niente

ti sbagli enricolido.

ho letto il ddl, le pene detentive e pecuniare non sono alternative, ci sono entrambe (art.13 del ddl, punto e).

la pena detentiva (da 1 a 3 anni) può esser convertita in pene alternative o, se inferiore a 2 anni, sospesa con la condizionale.

tuttavia in caso recidiva nn si scappa.

io sostengo e ripeto che questo disegno di legge è immorale.

Modificato da ynot
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post, ma visto le 5 pagine trovo sconcertante che ci sia qualcuno che riesca a difendere queste due schifezze aberranti.

Mi fa' doppiamente schifo vedere la concussione con la quale il centrosinistra ha ammesso che esistesse politicamente berlusconi.. per citare Guzzanti che imita Rutelli, UN COMICO (Guzzanti o Rutelli?) "se questo era un paese serio non te potevi manco candidà.. ma se te va' di scherzare scherziamo!".

Vai Italia.. sei al capolinea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricolido ha detto, riferito a me:

"che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori"

INVECE E' PROPRIO COSI! e ora vieni a dire che anche tu la pensi come me? hihihi che bischero che tu sei Enricolido! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

io sostengo questo: scusa vieri ma te dove studi in generale? apparte che semmai il carcere non si convertisce ma si converte in pena pecuniaria, ma poi essendo una contravvenzione quella che è prevista per i giornalisti c'è la possibilità della commutazione in sanzione che sicuramente avverrà per le nuove leggi riguardanti il sovraffollamento delle carceri. Sono principi del diritto penale e te studi legge.e io poi dovrei stare aleggere tutti i post che mandi sui complotti ??????????

Ho fatto copia e incolla di un mio precedente post

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, hai ammesso che avevi torto quando dicevi:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUOTE(enricolido @ 20/06/2008, 12:10)

che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

le cazzate poi le sparo io eh?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

e voila... dopo lalegge porcata sui processi... il prossimo appuntamento della serie "La morte della giustizia italiana" sarà "Immunità per le alte cariche dello stato e in particolare per quella ricoperta da _Berlusconi"... PROGETTO AL QUALE QUEI DEMENTI SUICIDI DEL PD SI SONO DETTI DISPONIBILI A partecipare.... ormai nel Parlamento è rimasto soltanto Di Pietro ad opporsi a questo scempio.... spero che si dissoci definitivamente dal Pd ... o anche lui perderà quel poco di credibilità che gli è rimasta

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti