enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 nooooooooooooooooo strano vieri che fa copia e incolla e continua a non rispondee alla mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 e fammela sta domanda! (o ri-fammela)! o devi continuare a inquinare tutti i topic dove scrivo ripetendo la solita cantilena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 allora hai sbagliato o no? Anche qui mi tocca ripetere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) non inquiniamo i post parlando di argomenti che non centrano niente. ti rispondo sul topic "considerazioni su vieri" Modificato 22 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 no noquesto c'entra eccome te hai detto che al carcere si aggiunge la pena pecuniaria per chi pubblica le intercettazioni, invece non è vero niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 invece si!!!!!!!!! te lo dice uno che ne sa molto piuì di te su questa legge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 fai festa vieri vai quello che dici te è contro i principi del diritto penale, si vede che studi poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 ma il video l hai visto? che bischero che sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 secondo te io mi metto a vedere un video di 24 minuti. guarda ho già tanto da studiare. stasera ti metto un pò di post di giornali che si fa prima, comunque ripeto basterebbe studiare diritto penale invece che ostinarsi su queste convinzioni. Certo potrebbe intervenire anche un terzo a sostenere la tesi dell' uno o dell' altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) no noquesto c'entra eccome te hai detto che al carcere si aggiunge la pena pecuniaria per chi pubblica le intercettazioni, invece non è vero niente ti sbagli enricolido. ho letto il ddl, le pene detentive e pecuniare non sono alternative, ci sono entrambe (art.13 del ddl, punto e). la pena detentiva (da 1 a 3 anni) può esser convertita in pene alternative o, se inferiore a 2 anni, sospesa con la condizionale. tuttavia in caso recidiva nn si scappa. io sostengo e ripeto che questo disegno di legge è immorale. Modificato 23 Giugno 2008 da ynot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 no non mi sbaglio ynot quello che hai scritto te è esattamente quello che sostengo anche io e che NON sostiene vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori la pena pecuniaria si aggiunge al carcere. mi tocca fà il difensore di vieri! eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Non ho letto tutti i post, ma visto le 5 pagine trovo sconcertante che ci sia qualcuno che riesca a difendere queste due schifezze aberranti. Mi fa' doppiamente schifo vedere la concussione con la quale il centrosinistra ha ammesso che esistesse politicamente berlusconi.. per citare Guzzanti che imita Rutelli, UN COMICO (Guzzanti o Rutelli?) "se questo era un paese serio non te potevi manco candidà.. ma se te va' di scherzare scherziamo!". Vai Italia.. sei al capolinea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) Enricolido ha detto, riferito a me: "che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori" INVECE E' PROPRIO COSI! e ora vieni a dire che anche tu la pensi come me? hihihi che bischero che tu sei Enricolido! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Modificato 23 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 vieri almeno non mi mettere in bocca parole che non ho detto, io ho detto che NON NON NON la penso come te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Te sostieni che la pena pecuniaria non si aggiunga al carcere Io l'opposto Mi spiace ma ho ragione io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 io sostengo questo: scusa vieri ma te dove studi in generale? apparte che semmai il carcere non si convertisce ma si converte in pena pecuniaria, ma poi essendo una contravvenzione quella che è prevista per i giornalisti c'è la possibilità della commutazione in sanzione che sicuramente avverrà per le nuove leggi riguardanti il sovraffollamento delle carceri. Sono principi del diritto penale e te studi legge.e io poi dovrei stare aleggere tutti i post che mandi sui complotti ?????????? Ho fatto copia e incolla di un mio precedente post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) non ho parole... Modificato 23 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori E INVECE E' come dico io! Sei te che spari cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 tutto viene convertit in pena pecuniaria, è una sorta di deterrente per i giornalisti, ne esistono a bizzeffe di leggi così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 (modificato) Bene, hai ammesso che avevi torto quando dicevi: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ QUOTE(enricolido @ 20/06/2008, 12:10) che la pena pecuniaria si aggiunga al carcere scusami tanto ma è una cazzata che non so da dove hai tirato fuori ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ le cazzate poi le sparo io eh? Modificato 23 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 penso di averlo detto dall' inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 (modificato) e voila... dopo lalegge porcata sui processi... il prossimo appuntamento della serie "La morte della giustizia italiana" sarà "Immunità per le alte cariche dello stato e in particolare per quella ricoperta da _Berlusconi"... PROGETTO AL QUALE QUEI DEMENTI SUICIDI DEL PD SI SONO DETTI DISPONIBILI A partecipare.... ormai nel Parlamento è rimasto soltanto Di Pietro ad opporsi a questo scempio.... spero che si dissoci definitivamente dal Pd ... o anche lui perderà quel poco di credibilità che gli è rimasta Modificato 24 Giugno 2008 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 o anche lui perderà quel poco di credibilità che gli è rimasta Mi sembraa che la sua credibilità sia salita ancora. Ormai viene definito come unica opposizione e vera sinistra ( a differenza del PD e dei buonisti rossi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Di pietro...... come ti vorrei Primo Ministro! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati