PatrizioP Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) Ciao xxxxx, ho notato che i capelli dell' impianto sul back (la parte centrale della "rosetta") sono molto più fragili e di conseguenza si spezzano più facilmente. Capita anche a voi? Io li pettino con le mani, proprio per danneggiarli il meno possibile, ma quando li lavo sono costretto a farlo on il pettine a denti larghi. Sul resto dell' impianto sono molto più resistenti. Saluti ;) Modificato 13 Giugno 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Ciao xxxxx, ho notato che i capelli dell' impianto sul back (la parte centrale della "rosetta") sono molto più fragili e di conseguenza si spezzano più facilmente. Capita anche a voi? Io li pettino con le mani, proprio per danneggiarli il meno possibile, ma quando li lavo sono costretto a farlo on il pettine a denti larghi. Sul resto dell' impianto sono molto più resistenti.Saluti ;) Ciao, Patrizio! Cos'è una pellicola o un lace? Se è una pellicola è naturale che ciò avvenga visto che sulla rosetta, per motivi di resa estetica, viene riprodotto il naturale andamento spiraliforme della distribuzione follicolare. I capelli lì sono inseriti a raggiera ed ancor più sono inseriti con un basso angolo di incidenza, in pratica sono quasi orizzontali. Questo molto spesso provoca, oltre a quello che hai riscontrato, un brutto effetto a nido di cucxxx, per cui, dopo aver lavato i capelli è opportuno, in quel punto, asciugarli mentre si tengono sollevati col pettine. In caso contrario sembrerà che qualcuno ti abbia appena dato una padellata in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Ciao, Patrizio!Cos'è una pellicola o un lace? Se è una pellicola è naturale che ciò avvenga visto che sulla rosetta, per motivi di resa estetica, viene riprodotto il naturale andamento spiraliforme della distribuzione follicolare. I capelli lì sono inseriti a raggiera ed ancor più sono inseriti con un basso angolo di incidenza, in pratica sono quasi orizzontali. Questo molto spesso provoca, oltre a quello che hai riscontrato, un brutto effetto a nido di cucxxx, per cui, dopo aver lavato i capelli è opportuno, in quel punto, asciugarli mentre si tengono sollevati col pettine. In caso contrario sembrerà che qualcuno ti abbia appena dato una padellata in testa! Ciao poly, il mio impianto è completamente in poly :D . Devo dire che esso è ancora in buonissime condizioni: le zone frontali e centrali sono in ottime condizioni, mentre sul back ha cominciato leggermente a dilatarsi (ma come ripeto, di poco, quasi invisibile). Se in futuro dovessi trovarmi con l' impianto in ottime condizioni ma con il back un po' "sfoltito", senza doverne mettere uno nuovo, si può rimediare con un ritocco? Sarebbe un peccato non poterne più usufruire, quando le condizioni dello stesso sono ancora ottimali. Ciao poly. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Ciao poly, il mio impianto è completamente in poly :D . Devo dire che esso è ancora in buonissime condizioni: le zone frontali e centrali sono in ottime condizioni, mentre sul back ha cominciato leggermente a dilatarsi (ma come ripeto, di poco, quasi invisibile). Se in futuro dovessi trovarmi con l' impianto in ottime condizioni ma con il back un po' "sfoltito", senza doverne mettere uno nuovo, si può rimediare con un ritocco? Sarebbe un peccato non poterne più usufruire, quando le condizioni dello stesso sono ancora ottimali.Ciao poly. :okboy: Le protesi che hanno perso troppi capelli si possono fare reinfoltire in qualunque momento, anche quelle di altri rivenditori. Il costo è di 35 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Le protesi che hanno perso troppi capelli si possono fare reinfoltire in qualunque momento, anche quelle di altri rivenditori. Il costo è di 35 euro Ciao Medusa, a chi dovrò rivolgermi quando ne avrò bisogno? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Le protesi che hanno perso troppi capelli si possono fare reinfoltire in qualunque momento, anche quelle di altri rivenditori. Il costo è di 35 euro Ne avevamo già parlato...quel che dici vale ESCLUSIVAMENTE per le protesi in indiani, vero? Anch'io ho lo stesso problema di PatrizioP, con il back che si è un pò diradato e non acquisisce più molto volume, mentre il resto della protesi è ok! Però è in europei....non vale lo stesso concetto, vero? Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Ne avevamo già parlato...quel che dici vale ESCLUSIVAMENTE per le protesi in indiani, vero? Anch'io ho lo stesso problema di PatrizioP, con il back che si è un pò diradato e non acquisisce più molto volume, mentre il resto della protesi è ok! Però è in europei....non vale lo stesso concetto, vero? Un saluto, MDM Perchè non dovrebbe valere lo stesso concetto? Credo che si possano infoltire ugualmente come gli indiani; per qual motivo dovrebbe essere dissimile la cosa? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Perchè non dovrebbe valere lo stesso concetto? Credo che si possano infoltire ugualmente come gli indiani; per qual motivo dovrebbe essere dissimile la cosa? Saluti. Per la difficoltà di trovare capelli europei uguali, per caratteristiche, a quelli della protesi da reinfoltire....come tu saprai, gli europei non sono sempre disponibili nelle colorazioni richieste (io, ad esempio, porto un 7)...capita, a volte, che ci siano forniture di determinati quantitativi, per poi scomparire causa esaurimento...in questo il reinfoltimento di europei risulterebbe più impegnativo, oltre che nel costo, che immagino maggiore. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Per la difficoltà di trovare capelli europei uguali, per caratteristiche, a quelli della protesi da reinfoltire....come tu saprai, gli europei non sono sempre disponibili nelle colorazioni richieste (io, ad esempio, porto un 7)...capita, a volte, che ci siano forniture di determinati quantitativi, per poi scomparire causa esaurimento...in questo il reinfoltimento di europei risulterebbe più impegnativo, oltre che nel costo, che immagino maggiore.Un saluto, MDM Esatto. I capelli non sarebbero uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 16 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Ciao Medusa, a chi dovrò rivolgermi quando ne avrò bisogno? :okboy: ... :fischietto: C'è un thread in cui se ne parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati