BoyRM76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Su Salute, il supplemento di Sorrisi e Canzoni di questa settimana, si parla dell'ottavo congresso Hair Restoration, parla Marco Toscani, il presidente della Società Italiana per la cura e la chirurgia della calvizie (la conoscete? ) Dice che l'autotrapianto è l'unico metodo rapido e sicuro per l'utilizzo del computer, con cui in 3-4 ore puoi rimettere fino a 4.000 capelli. Se ne hai persi 20-30.000 se ne possono prelevare fino a 15.000 e ridistribuirli. Però dice anche che entro il 2020 ci sarà la coltivazione in vitro o la clonazione dei bulbi e potremo riavere tutti i capelli... Saremo vecchi e capelloni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 ai voja a 45 anni se non mi hanno già ingabbiato posso ankora dire la mia hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati