serio83 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 ciao sapete consigliarmi dove fare il calco della testa.............io sono della zona di varese .......grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 ciao sapete consigliarmi dove fare il calco della testa.............io sono della zona di varese .......grazie mille ciao Ma non lo avevi già fatto ? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=33810&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serio83 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 ho provato da solo ma non mi viene bene............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serio83 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 il calco volevo farlo subito............... per la ciocca è un problema dato che mi raso, è proprio necessario 2 centimetri di ciocca????comunque se medusa o qualcun altro conosce dove posso andare mi farebbe un favore a dirmelo grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serio83 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 se qualcuno mi scrive degli indirizzi mi fà un grande favore ........ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Scusate se mi inserisco...ma se qualcuno in zona siena/arezzo può darmi una mano per il calco mi darebbe veramente un grosso aiuto...ci provo ma mi viene male, e ho paura che di conseguenza poi la protesi non mi calzi a pennello come dovrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Se cercate qualcuno che vi aiuti gratuitamente e volontariamente tra gli utenti del forum va bene, potete anche lanciare questi appelli. Ma se volete usufruire del servizio degli incaricati regionali e quindi di utenti qualificati che portano già le nostre protesi degli o.c. la procedura non è questa. La trovate qui all'art. 7: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 SE LEGGETE BENE c'è anche scritto che gli incaricati li segnaliano noi all'interessato, i loro nick non sono pubblici e quindi non devono offrirsi loro da soli (capito ch....? :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati