medusa Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Sono aperte le adesioni per l'ordine congiunto di Giugno. Come al solto calchi, moduli e pagamenti dovranno pervenire entro la fine del mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefox Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Sono aperte le adesioni per l'ordine congiunto di Giugno.Come al solto calchi, moduli e pagamenti dovranno pervenire entro la fine del mese. Ciao medusa, come da telefonata ti chiedo di mandarmi il modulo per aderire all'ordine congiunto di giugno, con tutte le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo per la gentilezza. A presto xxxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 Ciao medusa, come da telefonata ti chiedo di mandarmi il modulo per aderire all'ordine congiunto di giugno, con tutte le informazioni necessarie. Ti ringrazio in anticipo per la gentilezza. A presto xxxxxxx Magari se non mettessi i nomi propri di persona sarebbe meglio (almeno per quanto riguarda gli altri, eh!)... :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 The fox.... :34: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 The fox.... :34: :fischietto: TheFox non ha dimestichezza,iscritto nel 2004 con 9 post all'attivo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 TheFox non ha dimestichezza,iscritto nel 2004 con 9 post all'attivo ... Mi riferivo al nome :innocente: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senior Inviato: 12 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 sono nuovo, scusate, sono interessato anch'io a partecipare all'OC di Giugno. costi e tempi di evasione dell'ordine please? Grazie, sono a corto di laces... e l'estate avanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo42 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 sono nuovo, scusate, sono interessato anch'io a partecipare all'OC di Giugno.costi e tempi di evasione dell'ordine please? Grazie, sono a corto di laces... e l'estate avanza salve anch'io sono nuovo, mi presento un attimo paolo di salerno, sono interessato anch'io a partecipare all'OC di Giugno. costi e tempi di evasione dell'ordine, e se possibile consiglio su cosa orientarmi, visto che sono interessato + ad una soluzione che non si percepisce al tatto, soprattutto quando esci con qualche ragazza che non ti conosce :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 salve anch'io sono nuovo, mi presento un attimo paolo di salerno, sono interessato anch'io a partecipare all'OC di Giugno. costi e tempi di evasione dell'ordine, e se possibile consiglio su cosa orientarmi, visto che sono interessato + ad una soluzione che non si percepisce al tatto, soprattutto quando esci con qualche ragazza che non ti conosce :rolleyes: Ciao e benvenuto! :fiorellino: Prenditi un'oretta e leggiti tutti i post in evidenza...dopo esserti fatto un pò di chiarezza, contatta Medusa che saprà darti tutte le dritte per poter partecipare all'O.C. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 sono interessato + ad una soluzione che non si percepisce al tatto, soprattutto quando esci con qualche ragazza che non ti conosce :rolleyes: Allora, direi una all-lace, ma, nel frattempo, leggi,leggi.....hai voglia a leggere :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo42 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Allora, direi una all-lace, ma, nel frattempo, leggi,leggi.....hai voglia a leggere :fiorellino: ! ok per la all lace ma si puo' usare anche con il biadesivo oppure solamente con la colla? se si con quale tipo di biadesivo + idoneo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 ok per la all lace ma si puo' usare anche con il biadesivo oppure solamente con la colla?se si con quale tipo di biadesivo + idoneo? grazie Puoi usare degli ottimi biadesivi indicati per il lace: Argo e Argo Plus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Quale sarà la factory su cui puntare visto che la D è da scartare? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Quale sarà la factory su cui puntare visto che la D è da scartare? :fischietto: Abbi pazienza e aspetta. Stiamo testando altri nuovi tipi di pellicola da altre factories e stiamo valutando quali inserire in listino. Le protesi in lace comunque saranno quelle della B, che continuano ad essere quelle più richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Ai ritardatari ricordo che lunedi è l'ultimo giorno utile per il pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati