miki671 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 ciao a tutti, e scusatemi come sempre se partecipo poco alle discussioni, ma in quest'ultimo anno sono cambiate molte cose nella mia vita, forse troppe....vabbè bando alle ciancie e veniamo a noi: orinate due protesi a factory B come già detto con i seguenti parametri lace swiss +bordo in poly a ferro di cavallo da 1,7 densita tutta 90% ondulazione cm 2,2 percentuale bianchi 20% devo dire tutto perfetto, stavolta azzeccata in pieno anche l'arricciatura, punto debole per le altre ordinazioni, è difficile dare un giudizio negativo a questa factory anche se in realta fino ad oggi avevo su una prot della factory D e da ben 6 mesi e devo dire che ha retto benissimo, non saprei veramente dire se ci sono differenze molto sostanziali, le trovo ambedue molto buone...... posterò a presto qualche foto... un grazie particolare a Medusa e Luca per la loro professionalità e disponibilità che non mi stancherò mai di elogiare....dopo 14 anni di protesi e 5 fornitori o pseudo tali provati.... ps. per tutti gli utenti di Roma che ho conosciuto alla convention che volevano sapere quando suonavo a Stazione Birra a Ciampino...ci sarò domani sera con la coverband degli Eagles, vi aspetto.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 (modificato) ciao a tutti, e scusatemi come sempre se partecipo poco alle discussioni, ma in quest'ultimo anno sono cambiate molte cose nella mia vita, forse troppe....vabbè bando alle ciancie e veniamo a noi: orinate due protesi a factory B come già detto con i seguenti parametri lace swiss +bordo in poly a ferro di cavallo da 1,7 densita tutta 90% ondulazione cm 2,2 percentuale bianchi 20% devo dire tutto perfetto, stavolta azzeccata in pieno anche l'arricciatura, punto debole per le altre ordinazioni, è difficile dare un giudizio negativo a questa factory anche se in realta fino ad oggi avevo su una prot della factory D e da ben 6 mesi e devo dire che ha retto benissimo, non saprei veramente dire se ci sono differenze molto sostanziali, le trovo ambedue molto buone...... posterò a presto qualche foto... un grazie particolare a Medusa e Luca per la loro professionalità e disponibilità che non mi stancherò mai di elogiare....dopo 14 anni di protesi e 5 fornitori o pseudo tali provati.... ps. per tutti gli utenti di Roma che ho conosciuto alla convention che volevano sapere quando suonavo a Stazione Birra a Ciampino...ci sarò domani sera con la coverband degli Eagles, vi aspetto.... ciao a tutti Miki..........Possimo creare una band dal nome "Salus", tu, Vippo, Garcho, Supersimo...Direttore d'orchestra: il grande MILO.....Vocalist: Rino Love!!! :supersorriso: Modificato 28 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Grande Miki, mi piacerebbe venirti a trovare..... ma purtroppo sono qui esiliato sull'isola dei famosi :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 31 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 Grande Miki, mi piacerebbe venirti a trovare..... ma purtroppo sono qui esiliato sull'isola dei famosi :unsure: allora vengo io se è quell'isola lì....vuoi vede che a 40 anni riesco a diventa famoso.... ah una cosa che non ho mai raccontato a proposito di capelli...: avevo circa 24 anni e partecipai al festival di castrocaro e arrivai anke terzo, allora chi venceva andava di diritto al festival di Sanremo....mi dissero che portavo un look un po fuori dallo stile rispetto a quello che cantavo, infatti avevo su un cappellino tipo Jovanotti per coprire l'inizio inesorabile della calvizie...ma cantavo canzoni tipo baglioni...che ci azzeccava sto cappellino?! magari a poterlo rifare adesso co sta chioma che mi ritrovo, peccato che il limite di età e 35 anni.... comunque quell'anno partecipava con me, e vinse una certa Alexia...vi dice qualcosa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 allora vengo io se è quell'isola lì....vuoi vede che a 40 anni riesco a diventa famoso.... ah una cosa che non ho mai raccontato a proposito di capelli...: avevo circa 24 anni e partecipai al festival di castrocaro e arrivai anke terzo, allora chi venceva andava di diritto al festival di Sanremo....mi dissero che portavo un look un po fuori dallo stile rispetto a quello che cantavo, infatti avevo su un cappellino tipo Jovanotti per coprire l'inizio inesorabile della calvizie...ma cantavo canzoni tipo baglioni...che ci azzeccava sto cappellino?! magari a poterlo rifare adesso co sta chioma che mi ritrovo, peccato che il limite di età e 35 anni.... comunque quell'anno partecipava con me, e vinse una certa Alexia...vi dice qualcosa?! Sei sicuro che Alexia abbia vinto a Castrocaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati