Vai al contenuto

Spot tedeschi vergognosi anti-italiani

faranio

Messaggi raccomandati

Io non sono certo un nazionalista... ma questa volta i tedeschi hanno veramente esagerato... e non è la prima volta....ma come hanno fatto ad autorizzare la messa in onda di questa xxxx? .... che poi anche dal punto di vista del marketing è vermente un'operazione idiota, visto che adesso nessun italiano comprerebbe una sola pila presso questa banda di idioti razzisti (e pensate al numero di gente di origine italiana i Germania)... spero che l)ambasciata italiana protesti formalmente....... leggete qui:

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_...44f02aabc.shtml

Vi invito a inviare una email all'ufficio dell'ambasciatore italiano a Berlino per sollecitare una reazione formale:

UFFICIO DELL'AMBASCIATORE

S.E. Antonio PURI PURINI

Tel +49-30-254400

Fax +49-30-25440116

E-mail: [email protected]

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho visto le pubblicità, ho solo letto il riassunto ma oddio nn mi sembra na cosa così terribile, un po di ironia su cose in parte vere. Tieni conto che ce l'han con noi per i mondiali, quindi che si sfoghino pure con la storia degli arbitri tanto sempre nel cu lo se la son presa, la stria della commessa fi ga mi sembra assolutamente veritiera e probabilmente estendibile a qualunque popolo razza, per quanto riguarda la cresta, quello da un po fastidio ma effettivamente in italia gira un po così. Poi adesso da loro è arrivata pure la mafia, che siccome il sistema li funziona ricacceranno a calci nel c... da noi. Considera poi che anche noi abbiamo un certo odio per i CRUCCHi e lo loro perfetta razza ariana di dementi..

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

spot

Sono stupende invece queste pubblicità. Il personaggio è simpatico, decisamente stereotipato, mette allegria. Sinceramente non mi da molto fastidio, anzi. E poi c'è da notare una cosa importante, l'italia e gli stereotipi italiani sono spesso utilizzati per vari scopi all'estero, non solo in germania, questo denota una grande attenzione, un certo interesse, nei confronti del nostro paese. Siamo un'idea ricorrente nelle menti degli stranieri,mentre a me degli stranieri, con tutta sincerità, m'importa 'na sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

se voi vi identificate con un tamarro ladro maschilista e sborone è un vostro problema...... chissà cosa sarebbe successo se in Italia avessero messo in onda degli spot aventi per protagonista un neonazista tedesco ubriaco.. con la voce fuori campo che recitasse delle battute del tipo : " si sa che i tedesci non conoscono che la birra per dissetarsi..." o altre battute demenziali offensive per un'intera comunità... come minimo sarebbe stato chiamato in causa il governo......

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu, fervido progressista, mi dovresti insegnare che razzismo e pregiudizi sono offensivi per l'intelligenza (sempre che di intelligenza si possa parlare) di chi razzista lo è. Che i tedeschi non siano maestri di ironia ed eleganza si sa, quindi la cosa migliore da fare in questo caso è ridere con loro e di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io me la prendo piu' di tanto, al massimo sono un po' sciocchi. Se guardo come e' vestito il tipo poi mi viene in mente piu' un tedesco che un italiano ossessionato dall'abbinare i jeans alla camicia e agli occhiali da sole.

un esempio di come gli inglesi non abbiano preso bene una pubblicita';

http://www.haisentito.it/wp-galleryo/pubbl...hooligante1.jpg

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

sti ignoranti tedeschi ,non hanno cultura ! non sanno mangiare ! non hanno moda ! sono i lo stato che hanno avuto il peggiore dei crimini che e quello nazista ,e possono parlare di noi italiani? della nostra mafia ? ci vorrebbero copiare in tutto ,ma non riescono perche non c e la classe ....... ricordate che l italia sta passando un momento un po basso ma rimaniamo il paese piu bello al mondo e lo dico da lavoratore nel mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

salve xxxxx del forum,questo è il mio primo post su questo sito e girando su di esso sono stato attratto da questa discussione.

voi vi chiederete come mai stò scrivendo il mio primo post su questa discussione,il fatto è che come potete vedere dal mio avatar non ho molto da da chiedere in merito al problema capelli.

Sono stato attratto qui solo per il fatto che conosco bene la socetà tedesca in quanto per il lavoro che svolgo viaggio molto in tutta europa,sopratutto l'europa centrale.

Posso dire che alcuni tedeschi prendono per il c.ulo i nostri stereotipi famosi in tutto il mondo ma non tutti devo dire,c'è una parte della popolazione che non la pensa così,per essere precisi vi stò parlando della popolazione femminile che è molto attratta dall'uomo italiano in quanto è visto come il maschio latino che sà come si fà a far divertire quelle pervertite magia wurstel, e su questo vi potrei raccontare tanto.

Le donne tedesche sono delle autentiche amanti degli italiani e del nostro paese baciato dal sole a differenza dei loro freddi e nebbiosi lander e nelle serate fredde e nebbiose il miglio passatempo per loro e certamente passarla in compagnia di un vero uomo che sappia soddisfarle,tra cui uno a caso me.

devo dire che sono delle macchine da sesso quelle donne in quanto sembrano che venghino da anni di astinenza,sapeste quante ne ho fatte felici... cmq non è il caso di prendersela perchè questo è solo un complotto dei maschi tedeschi verso di noi solo perchè a letto a noi non ci batte nessuno.

Vi racconto questa,circa un anno fà mi trovavo a monaco e entrando in un ufficio per un colloquio che dovevo svolgere con il presidente di una soceta di import-export tedesca c'erano due segretarie che confabulavano tra di loro,mi presentai a loro dicendogli che avevo un appuntamento con il presidente ma con loro feci finta di non parlare bene il tedesco,anzi quasi per nulla.

mi misi a sedere in attesa di essere ricevuto e le due segretarie ripresero a parlare tra loro e a quello che capii una di queste faceva le corna al marito proprio con un italiano elogiando le nostre prestazioni sessuali e la nostra perenne voglia di inzuppare il biscotto in una bavarese mentre il marito va alla birreria con gli amici ubriachi a parlare di donne...si ma parlare e basta perchè a toccarle ci pensiamo noi.

cari xxxxx non vi indignate davanti a queste cose e a questi spot perchè credete a me ci fanno un ottima pubblicità,se qualcuno telefona all'ambasciata italiana a berlino come ha suggerito qualcosa vi dirà le mie stesse cose ... anzi magari l'ambasciatore sarà "immerso" in una pratica molto più piacevole di quanto pensiate.

Link al commento
Condividi su altri siti