Vai al contenuto

THE NEARLY NATURAL HAIR

Messaggi raccomandati

già, lo presi da Debbie quando scoprii Salus, resuscita anche le tope morte

:quadrifoglio:

Dunque: facciamo un po’ d’ordine e chiarimenti.

Io sono Ciuffettino e dal lontano 2002 ho iniziato a portare un lace pagato 450 euro + il calco che mi fece il rivenditore 50 euro. Protesi durata 2 mesi e mezzo.

Quindi 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 :supersorriso:

Di rivenditori e di prodotti sia in Italia che all’estero ne ho conosciuti tanti.

Partiamo da questo tanto esaltato nearlynaturalhair, che pari resusciti le tope.

Be posso dire che io ne ho usati 2 confezioni, e gli unici topi che ha resuscitato, sono quelli della fognatura di casa mia quando li ho dovuti buttare nel cesso.

Il thenearlynaturalhair è un liquido che si spruzza sui capelli e poi si lava, così tu te ne esci contento di aver fatto resuscitare la topina e dopo un po’ vai al bar e ti accorgi che c’è la barista ti guarda i capelli. Be cosa pensi? Minkia mi ha sgamato? Oppure guarda la bellezza dei miei capelli?

Ma poi vai in macchina, e dallo specchietto ti accorgi che nei capelli si è formata una polverina bianca più densa della forfora, ed hai la camicia piena di polvere bianca. Corri a casa come un pazzo a rilavare la protesi 1-2-3-4 lavaggio ci son voluti 2 giorni di lavaggio e quindi dagli dagl 2 manutenzioni ravvicinate per far sparire quella maledetta polverina. PROVARE PER CREDERE.

Po se la porti in vacanza in valigia, si secca tutta la bottiglietta.

Oltre a quella specie si resuscita capelli. Ho provato DIECIMILA TIPI DI condizoner, acquistati in Italia ed all’estero, MA L’UNICA COSA CHE HANNO CONDIZIONATO , ERA IL MIO CONTO IN BANCA.

DI COLLE? Bell’argomento: dunque vediamo ho provato:

l’I GLue, la tight grip, tanto per stare oltreoceano

in italia atri condizionatori ed altr 10 colle vendute dai rivenditori italiani che pare MANTENESSERO COME CEMENTO.

TUTTE CAZZATE.

E che dire dell’Ultra HOld? Fino a 2 anni fa era la migliore che mi teneva. Ma aveva un difetto, appenna tuffato in acqua d’estate mi si scollava il front

Ho usato (essendo infermiere ) colle chirurgiche 60 euro il flacone, colle per protesi dentarie etc etc

Remover acquistati in america ed in italia, ma vere e prorie cazzate, era meglio l’olio di vasellina solo che indeboliva i nodi delle protesi.

Morale della favola, ho un’armadio di casa pieno di questi prodotti che non uso, in più prodotti professionali della biopoint etc etc.

Se lo sapevo mi facevo un altro APPARTAMENTO.

QUELLO CHE VOGLIO CERCARE DI FAR CAPIRE , È CHE È INUTILE POSTARE DEI LINK DI PRODOTTI AMERICANI. :angry: :angry:

Attualmente i migliori prodotti in giro in italia e che hanno superato anche quelli americani sono:

COLLA PEGASO PER IL FRONT

COLLA PRIADE PER I LATI E DIETRO

NARCISO BUONO DA USARE ANCHE COME BALSAMO

INCANTO

SOGNO FORMIDABILE COME SHAMPOO

REMOVER PLUS

Io non so se Luca ha avuto un colpo di genio, ma con questi prodotti ha fatto la VERA FELICTà DELLE NOSTRE TOPE E DEI NOSTRI PORTAFOGLI E ANCHE DEI NOSTRI PARENTI.

IO consumo quintalate di SOGNO, INCANTO E NARCISO, per mia moglie mia madre mia cognata e mia cugina, ormai loro non comprano più LOREAL o Garnier, ma voglio solo i prodotti di LUCa

Quindi esorto soprattutto i più giovani del forum, a non guardarsi più in giro, le migliori protesi sono si SALUSMASTER(MEDUSA E CO), i migliori prodotti sono di LUCA.

Che dire altro…..io SPERO CHE QUESTA FAVOLA CONTINUI GRAZIE A MEDUSA SEMLY QUINTO E LUCA, abbiamo fatto tanto per portare questo forum in alto, si è fatto tantissime guerre, per arrivare ad avere protesi a 120 euro, e prodotti per capelli.

Con questo vorrei esortare anche gli amici Rebel e Chris a non creare confusioni con LInk inutili che servirebber solo a confondere idee e soprattutto a far spendere un sacco di soldi inutili.

Grazie e scusate per la mia retorica

Link al commento
Condividi su altri siti

...e bravo Ciuffettino!

Senza considerare che, se qualcosa va storto, Luca è qui, in Italia, pronto a farsi inseguire dal cliente infuriato. :diavoletto:

Per nostra maggiore comodità ci ha messo e ci mette sempre la sua faccia, così non abbiamo nemmeno il problema di riconoscerlo per strada o il rischio di... manganellare un innocente.

Insomma... Luca è Luca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Ciuffettino che tu abbia avuto una così brutta esperienza :consola: .

secondo me hai sbagliato ad utilizzarlo, infatti dici che dopo averlo messo si lava: non è così. come da istruzioni si spruzza, si aggiunge un condizioner poi si asciuga col phon, cmq con la funzione "cerca" qui su salus ne trovi diversi posts a riguardo.

premesso che, dato che considero sia Medusa che Luc "amici di topa" e persone molto in gamba, siccome sostengo i loro progetti personalmente non mi piace parlare di altri siti quando posto; ma non mi risulta, tranne che fare nomi di factories e parlare di Steve Penn, ciò sia vietato, xciò mi appello al moderatore in quanto la tua esortazione nei confronti di Chris, Rebel o Pincopallino non ha alcun fondamento :fischietto: .

Ps: detto che, in base alle mie esperienze, non ho mai trovato prodotti che abbia valutato migliori di quelli di Luc, i tapes e le colle in primis che sono fenomenali e i N.1, non ho capito queste ultime cosa c'entrino con gli argomenti dei posts precedenti e col parlar bene di un prodotto di un altro rivenditore :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Ciuffettino che tu abbia avuto una così brutta esperienza :consola: .

secondo me hai sbagliato ad utilizzarlo, infatti dici che dopo averlo messo si lava: non è così. come da istruzioni si spruzza, si aggiunge un condizioner poi si asciuga col phon, cmq con la funzione "cerca" qui su salus ne trovi diversi posts a riguardo.

premesso che, dato che considero sia Medusa che Luc "amici di topa" e persone molto in gamba, siccome sostengo i loro progetti personalmente non mi piace parlare di altri siti quando posto; ma non mi risulta, tranne che fare nomi di factories e parlare di Steve Penn, ciò sia vietato, xciò mi appello al moderatore in quanto la tua esortazione nei confronti di Chris, Rebel o Pincopallino non ha alcun fondamento :fischietto: .

Ps: detto che, in base alle mie esperienze, non ho mai trovato prodotti che abbia valutato migliori di quelli di Luc, i tapes e le colle in primis che sono fenomenali e i N.1, non ho capito queste ultime cosa c'entrino con gli argomenti dei posts precedenti e col parlar bene di un prodotto di un altro rivenditore :blink:

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

che polverone comunque per informazione di tutti cosi' facciamo chiarezza io l'ho postato in modo SCHERZOSO dicendo che in america copiano luc@; comunque che deve sapere sa in oltre ad onor del vero il marchio da me linkato e' stato registrato nel 2008.Io personalmente e luc@puo' testimoniare faccio uso smisurato dei suoi prodotti e ne rivendo altrettanto apersone non protesizzate pero' questa rabbia di ciuffettino nell'esporre la sua disavventura mi sembra esagerata e normalmente commercialmente crea l'effetto contrario.MI SPIACE E' STATO MAL INTERPRETATO IL MIO GESTO CHE NON VUOLE ROVINARE L'ORTICELLO DI LUC@MIO GRANDE AMICO E CONSIGLIERE

Link al commento
Condividi su altri siti

che polverone comunque per informazione di tutti cosi' facciamo chiarezza io l'ho postato in modo SCHERZOSO dicendo che in america copiano luc@; comunque che deve sapere sa in oltre ad onor del vero il marchio da me linkato e' stato registrato nel 2008.Io personalmente e luc@puo' testimoniare faccio uso smisurato dei suoi prodotti e ne rivendo altrettanto apersone non protesizzate pero' questa rabbia di ciuffettino nell'esporre la sua disavventura mi sembra esagerata e normalmente commercialmente crea l'effetto contrario.MI SPIACE E' STATO MAL INTERPRETATO IL MIO GESTO CHE NON VUOLE ROVINARE L'ORTICELLO DI LUC@MIO GRANDE AMICO E CONSIGLIERE

Ma figurati! :)

Io credo (conoscendo Ciuffettino), voleva rifarsi al "made in Italy" :) ..........E' un nazionalista Verace :60: ....In fondo lo sono abbastanza anch'io!.

E' innamoratissimo dei miei prodotti che giuro li prende a Kg o a litri.....Mi scrive: 2 litri di Sogno....un Kg e mezzo di Narciso e cosi' via.............

E' vero l'America e' stata la prima ad utilizzare lace, a creare prodotti appropriati....Ma se poi ci impegnamo noi "Italiani" non siamo certo da meno!

L'America si fa' produrre le protesi dalla Cina......Ok!.....Non non sappiamo fare altrettanto?....LO FACCIAMO CON GLI O.C.!

Abbiamo delle fabbriche e dei laboratori con i "controcoglxxxx"......Basta dir loro cosa vogliamo!

(Pegaso: ce la invidiano gli Americani).

E' sicuramente un vanto persare che siamo i primi come automobili: Ferrari, Maserati, Bugatti, Lamborghini!!!!

Le moto?.......Saranno le piu' vendute le "made in Jap".....Mettiamole a nonfronto con MV Agusta Brutale e F4,Benelli Tornado, Naked tre e K, Aprilia RSV, Tuono, Caponord, Mana e Dorsoduro, Bimota DB7, Delirio o Tesi 3D...Ducati 848/1098, ST, Multistrada, Monster, Hypermotard...Moto Morini Corsaro, Granpasso...Per finire con Guzzi e Cagiva.

La cucina?...La migliore del mondo :60: ....Per non parlare dei ns vini! :60:

Moda?....Basta Armani, Valentino e D & G?.......(non finirei di elencare...Come le moto)!

E vogliamo esser gli ultimi coi prodotti? :supersorriso: ..........NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :wink2:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente un vanto persare che siamo i primi come automobili: Ferrari, Maserati, Bugatti, Lamborghini!!!!

Le moto?.......Saranno le piu' vendute le "made in Jap".....Mettiamole a nonfronto con MV Agusta Brutale e F4,Benelli Tornado, Naked tre e K, Aprilia RSV, Tuono, Caponord, Mana e Dorsoduro, Bimota DB7, Delirio o Tesi 3D...Ducati 848/1098, ST, Multistrada, Monster, Hypermotard...Moto Morini Corsaro, Granpasso...Per finire con Guzzi e Cagiva.

Ops.....Dimenticavo:

Piaggio: Inventote (oltre Vespa) di Motociclo a 3 ruote MP3

Gilera: Scooter piu' veloce al mondo (olre 200 Km orari) Gp800

Aprilia: Ha l'accelleratore elettronico! :supersorriso: (comunica con la centalina, impostabile con diverse mappature)!

Ma..............Forse ho sbagliato forum?! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.....Dimenticavo:

Piaggio: Inventote (oltre Vespa) di Motociclo a 3 ruote MP3

Gilera: Scooter piu' veloce al mondo (olre 200 Km orari) Gp800

Aprilia: Ha l'accelleratore elettronico! :supersorriso: (comunica con la centalina, impostabile con diverse mappature)!

Ma..............Forse ho sbagliato forum?! :fischietto:

Ciao luca come si va? Hai pienamente ragione ma dove vogliono andare sti americani se vai a vedere oltre le cose che avevi elencato tu , abbiamo posti meravigliosi che ci invidiano da tutti il mondo prendi per esempio la sicilia m Ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca come si va? Hai pienamente ragione ma dove vogliono andare sti americani se vai a vedere oltre le cose che avevi elencato tu , abbiamo posti meravigliosi che ci invidiano da tutti il mondo prendi per esempio la sicilia m Ciaoooooooooooo

Medusaaaaaaaaaaaaaaaaaa :supersorriso: ...Hai letto?! :rolleyes:

Sara' plagio?! :fischietto: ....

Scherzo, naturalmente :60: ..... Ciao Solaris....salutami lì'amico Salvo!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti