bomba1984 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Mi sto avvicinando al mondo protesi in quanto sono stufo di usare finasteride x i vari sides e xkè cmq è sempre un medicinale... Prima però vorrei provare a giocarmi l'ultima carta... ora uso solo minoxidil galenico ( non mi convince molto ) e fina Secondo voi minoxidil + revivogen può bastare? All'inizio solo con minoxidil la caduta nn rallentò granchè... Qualcuno sa consigliarmi un ottimo minoxidil galenico di una farmacia a milano o cmq tra novara verbania o arona? Grazie Modificato 24 Maggio 2008 da bomba1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 puoi prova ma secondo me senza fina nn vai molto lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 voglio provare... se nn funziona ci sono le protesi.. ormai sono rassegnato... qualcuno sa dove posso trovare del minoxidil di buona qualità a basso costo? tipo 10-12 euro (galenico) zona milano-arona-novara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 beati voi ke avete il coraggio di indossare una protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 voglio eliminare fina e provare a curarmi con revivogen+minoxidil anche se credo che il regresso sarà rapido... dopo 4 giorni di no fina vedo gia qualke capello di troppo nel lavandino... possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ho letto che la sospensione dopo un paio di mesi porta subito alla situazione in cui ti saresti trovato senza mai usare finasteride...sicuro che vuoi perdere tutto ciò che hai guadagnato?non sarebbero dei sacrifici sprecati??? perchè non parli con un derma per una cura di mantenimento? magari ne diminuisce l'assunzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) Il dottor Gigli dice che una volta smessa la fina ritorni lentamente come prima aver iniziato la cura poi avanza l'aga. La stessa cosa non vale per minoxdil, se lo smetti è come se non lo avessi mai preso. Modificato 29 Maggio 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 purtroppo devo contraddire totti 88 sul minoxidil. pur non essendo medico,mi sono curato anche con il minox e posso confermare su provata esperienza che la sospensione del mino dopo circa 1 mese e mezzo si comincia a vedere..(tanto per dire il mino non cura l'aga secondo ricerche scientifiche). per bomba invece devo dire che prima di passare alla protesi mi informerei sui costi di mantenimento che sono molto piu' alti di un trapianto definitivo a lungo andare.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 (modificato) Io intendevo dire che la fina quando la smetti ti fa tornare alla situazione di partenza (se nel periodo in cui l'hai presa hai mantenuto). Il minoxdill quando lo smetti ti fa tornare come saresti dovuto essere se non l'avessi mai preso (quindi peggio della situazione di partenza). Modificato 29 Maggio 2008 da Totti*88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Il dottor Gigli dice che una volta smessa la fina ritorni lentamente come prima aver iniziato la cura poi avanza l'aga. La stessa cosa non vale per minoxdil, se lo smetti è come se non lo avessi mai preso. Io ho smesso di prendere fina per un periodo e confermo la tesi del dottor Gigli. Adesso l' ho ripresa e come mantenimento faccio una pasticca di proscar spezzata ogni 6/7 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 purtroppo devo contraddire totti 88 sul minoxidil.pur non essendo medico,mi sono curato anche con il minox e posso confermare su provata esperienza che la sospensione del mino dopo circa 1 mese e mezzo si comincia a vedere..(tanto per dire il mino non cura l'aga secondo ricerche scientifiche). per bomba invece devo dire che prima di passare alla protesi mi informerei sui costi di mantenimento che sono molto piu' alti di un trapianto definitivo a lungo andare.. saluti ho 24 anni non poso di certo lanciarmi in un trapianto. le protesi sono l'unica ancora di salvataggio... stresss da medicinale o stress da protesi forse preferisco salvaguardare la salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 (modificato) Hai provato con la nipo o saw palmetto in combo col minox?Se non hai un'alopecia aggressiva possono fare qualcosa.Dal tuo nick vedo che hai 24 anni,che grado di calvizie hai? Modificato 30 Maggio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 si ho 24 anni... cmq in generale vorrei evitare di accedere agli antiandrogeni anti dht in genere... ho appena smesso con fina.. cmq che risultati hai con le 2 erbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 dove acquisti nipononivea e quanto costa la terpaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 Fatti visitare da Gigli,ti può consigliare una cura alternativa e anche dove acquistare i prodotti :okboy: Comunque io li acquisto dalla farmacia S.Antonio di Torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 uela dopo 3 settimane senza fina xxxxx posso dire di aver perso 1po di ritenzione idrica e aver riascquistato un maggior piacere sessuale... non sembra ma le erezioni al minimo stimolo erano un ricordo prima.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 bah, si però i capelli? ci sono anche cose più importanti del sesso...come una oflta chioma...pensaci saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 bah, si però i capelli? ci sono anche cose più importanti del sesso...come una folta chioma...pensaci saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 i capelli sono tornati a cadere più abbondanti... ovvio pikkio duro di minoxidil e revivogen x tenere botta... ma sto per fare il pimo ordine di protesi... così non sarò impreparato... ormai sono rassegnato.. la fina è servita per farmi metabolizzare il problema... in un anno ho capito molte cose e sono pronto a buttarmi nella mischia protesi.... il sesso e la mia prostata sono troppo importanti x essere messi in discussione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fangoso Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Una folta chioma più importante del sesso???!!! :supersorriso: bella questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 beh si secondo a me alla fine è meglio essere soli ma con una folta chioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 la folta chioma ti da sicurezza e un miglior sesso senza fina sei meno sicuro ma più prestante li sotto... viva i toupe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Il dottor Gigli dice che una volta smessa la fina ritorni lentamente come prima aver iniziato la cura poi avanza l'aga. La stessa cosa non vale per minoxdil, se lo smetti è come se non lo avessi mai preso. Il che è la stessa cosa, quello che cambia è la velocità con cui si ritorna alla naturae evoluzione dell' aga! La differenza si vede appunto nel fatto che l' interruzione del minoxidil porta in breve tempo ad una aumentata caduta,cosa che con la finasteride è meno evidente essendo diversi i meccanismi d' azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 i capelli sono tornati a cadere più abbondanti... ovvio pikkio duro di minoxidil e revivogen x tenere botta... ma sto per fare il pimo ordine di protesi... così non sarò impreparato... ormai sono rassegnato.. la fina è servita per farmi metabolizzare il problema... in un anno ho capito molte cose e sono pronto a buttarmi nella mischia protesi.... il sesso e la mia prostata sono troppo importanti x essere messi in discussione.... di sicuro la finasteride non fa male alla prostata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 24 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2008 Ma perche ragazie siete convinti che i capelli fanno la differenza se rimanere soli o no? :lol: senza offese questo vale per le xxxxxne,ma vi assicuro che non tutte le Donne si aggrappano ai capelli,ma forse a qualcos'altro!!!! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati