Crusaders Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Domenica sono dovuto andare all'ospedale x farmi mettere 5 punti di sutura sula crapa.Dopo gli incidenti di Parma-Inter ero dovuto tornare a casa x fotuna molto vicino allo stadio x togliermi la protesi che o sul front x colpa di una bottigiata e altri oggetti che ci anno lanciata fuori dallo stadio quei ba...di di Interisti;" avevo pure il capellino".Cmq. nn posso mettermi un altra protesi x 15 giorni,quando mi toglierano i punti.Volevo chiedere visto che o un altra topa al lace PIU' pellicola per quanto dovro stare senza i capelli?Domenica di M...a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Domenica sono dovuto andare all'ospedale x farmi mettere 5 punti di sutura sula crapa.Dopo gli incidenti di Parma-Inter ero dovuto tornare a casa x fotuna molto vicino allo stadio x togliermi la protesi che o sul front x colpa di una bottigiata e altri oggetti che ci anno lanciata fuori dallo stadio quei ba...di di Interisti;" avevo pure il capellino".Cmq. nn posso mettermi un altra protesi x 15 giorni,quando mi toglierano i punti.Volevo chiedere visto che o un altra topa al lace PIU' pellicola per quanto dovro stare senza i capelli?Domenica di M...a che sfxxx! io terrei comunque la protesi, dovrebbe guarire lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ma secondo te quanto devo aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ma secondo te quanto devo aspettare? i punti di solito si tolgono dopo 10 giorni, quando la cicatrizzazione è praticamente completa. se decidi di tenere la protesi in questo periodo però non usare colle o tape sulla lesione e tienila pulita giornalmente. se ti hanno dato l'antibiotico da prendere non dovrebbe infettarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 La protesi me la mettero dopo tolti i punti.........Magari portero un cappellino!!!!!!!!!!!Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Una protesi lace ? Io taglierei la protesi nei dintorni della ferita in modo da farla uscire e ovviamente non sporcarla di collante. Con i moderni antibiotici puoi andare tranquillo. Al limite usa della neomicina per cicatrizzare il fretta, magari quella in polvere che non sporca e la puoi adagiare sulla ferita con un cotton fioc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Sopra la ferita c'è solo il lace, senza pellicola, tape o colla? In questo caso puoi rimetterti la protesi, basta che sia pulita la base e che la ferita sia chiusa. Logicamente se tutta o parte della ferita è coperta dalla pellicola o, ancor peggio, si trova nella parte che dovrebbe trovarsi sotto il tape, dovrai attendere che ti tolgano i punti. Queste parrucche cinesi! Ma se aveva il xxxxx se la mangiava la bottiglietta che la respingeva contro gli interisti frantumata come una raffica di mitraglia, sorbole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Ecco uno dei demoni con cui, a volte, mi trovo a combattere....ma ti sei presentato al pronto soccorso con la protesi e te la sei tolta lì, davanti a tutti? E poi come sei tornato a casa? Mamma mia che imbarazzo avrei provato io....comunque, in bocca al lupo :fiorellino: ! E scusa se non sono stato d'aiuto... :rolleyes: ...e anzi ho aggiunto domande alla tua domanda... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Sono tornato a casa subito xk ero tt sanguinante.Abito 200 metri dallo stadio,x fortuna che portavo anche il capellino!!!!!!!!!!!!!!La ferita sta prorpio tra lace e pellicola una via di mezzo.Cmq dopo il trauma della ferita ora sto un po' meglio.I punti danno fastidio sulla crapa,cmq se devo esser sincero mi e andata anche bene!!!!!!!!!!Nei prossimi giorni vi faro sapere cmq.E x fortuna che o il front da coprire e nn tt la crapa.Cmq grazie a tt............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Mi sono scordato Massimo Decimo M.... di rispodeti.Quando mi e successo il tt sono andato dietro un edicola che era davanti alla Curva Nord Matteo Bagnaresi.Mi sono tolto la protesi " lo strappata" e mi sono subito messo dei fazzoletti di carta sulla crapa e devo ringrazziare le persone che mi anno aiutato e poi mi sono messo subito il capellino.Sono tornato a casa,visto che abito circa 200 m dallo stadio e mi sono disifettato in tanto che la mia ragazza chiamava subito l'ambulanza.Cmq e grazie a tt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 POLY MI RIFERISCO A TE CHE SO SEI UN MEDICO MA L'IDROBENDA MEDICALE NON E' UNA SOLUZIONE ???? NON E' UN CICATRIZZANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 La protesi me la mettero dopo tolti i punti.........Magari portero un cappellino!!!!!!!!!!!Cmq grazie Scsuami nn so sove tu abbia la cicatrice.............ma cmq a meno che nn sia estesa su tutta la testa .......la puoi mettere la protesi.!!! Basta che l'attacchi nelle zone dove nn c'è la ferita e poi dove hai la ferita nn metti niente!!! per lo men porti i cappellino e da sotto si vedono i capelli..............NO? un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 I punti sono proprio nel fontale,dove c'è il lace e poly!!!!!!!!!Visto che sono in mallatia se esco mi mettto il capellino.La mia pelata e lunga 3 dita e mezzo e o l' attacatura del fronnt.Nn ne molto estesa,rispetto a altre calvizie,miprende solo fontalmente. Cmq vi ringrazzio, e spero che nn capiti a nessuso una esperienza del genere.Grazie di cuore dei vostri consigli.Passate un buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 POLY MI RIFERISCO A TE CHE SO SEI UN MEDICO MA L'IDROBENDA MEDICALE NON E' UNA SOLUZIONE ????NON E' UN CICATRIZZANTE Ha un bello spessore, Chris, va bene per il xxxxx non per un lace e comunque su una lesione chiusa e per di più suturata sarebbe meglio non applicare alcunché, soprattutto ora che arriva il caldo! Le idrobende sono indicate per ferite torpide ed ulcerazioni o per lesioni in zone esposte a pressione o frizione con ovvia funzione protettiva, tipo seconda pelle. Io consiglierei a Crusaders, casomai, di applicare il front saltando l'incollaggio della parte che copre la ferita, tanto non credo che qualcuno vada e mettergli la mano proprio lì... Il fatto che sia un lace e non una pellicola comunque aiuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Lunedi mi toglieranno i punti sulla testa e questa e una grande bella notizia!!!!!!!!!!Ora o una benda traspirante tipo cerotto che mi sta solo sulla ferita che mi a dato il mio medico visto che quando sudo mi viene voglia di grattarla.Cmq grazie xxxxx vi faro sapere. P.s. Dovro contattare in privato Medusa x o.c. di giugno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati