Macc Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 raga ho intenzione di provare la ceretta per depilarmi il petto, finora ho provato col silkepil ma non mi sono trovato un granchè bene, che marca mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krano Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Vai dall'estetista che ti conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 se sopportavi discretamente il silk epil la cerette sarà quasi indolore e puoi farla tu. io uso quelle cerette che le scaldi, le spalmi sul corpo, si asiugano e solidificano, strappi e vien via tutto. son molto pratiche perchè nn devi usare le strisce e la ceretta viene bella pulita, nn cm la cera dove ti rimangono tutti i rimasugli. io uso o la vett o la strep , risparmio del 60% rispetto all'estetista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 C'è un rasoio apposito della Philips mi pare, vai alla grande! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 ho appena comprato la ceretta al titanio della cadey...ma ora ho un pò paura di provarla da solo!!!!! e poi ai glutei e al retro-coscia come ci arrivo...le estetiste certo sono un salasso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Io l'avevo usata x il petto...me l'ha fatto una mia amica, trovane una abbastanza sadica...se no mi offro io, avendo subito il trattamento, dovrò rifarlo a qualcuno x sfogarmi... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elena80 Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 ciao il mio consiglio e di lasciar perdere gli estetisti e fare come me. aiutati con depilzero e risolverai il problema,con il trattamento a luce pulsata che ti toglie il pelo dalle radici e dimenticandoti di avere peli nel corpo. Fidati con me ha funzionato...te lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KennyJen Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Ciao! Fossi in te proverei la ceretta a caldo. Ci sono i rulli che puoi comprare nei negozi specifici. Io la uso da anni per le gambe e ho la pelle bella lissia! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati