Vai al contenuto

Krano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Krano

  1. A chi ti sei rivolto?centro medico o estetico?luce laser o cos'altro?costi x seduta?zona?. . .in che senso intervalli piu ravvicinati??. . .mi sembra strano, i 40 gg servono a far rispuntare anche il pelo già trattato. . scusa x le tante domande!fammi sapere sono curioso! ciao
  2. le sedute sono ogni 40 gg circa. . .anche se x l estate le ho sospese Zone trattate: dorso e braccia ciauz
  3. Ne laser ne luce pulsata sono definitivi credimi, nn sono io a dirlo ma tutti i Doc che lo utilizzano per l epilazione. Cmq appena mi sono rivolto a questo centro medico mi hanno spiegato che prima usavano altri 2 tipi di laser per l'epilazione(uno a diodi e l altro nn mi ricordo) ma che questo che stanno usando attualmente è migliore sia per tempo di trattamento che per efficacia. . staremo a vedere. . inoltre mi spiegava che non è una vera e propria luce pulsata (per intenderci, quelle di vecchia generazione)ma che è una sorta di compromesso tra laser e luce. . bo. . non so nemmeno se ho capito bene :fischietto: :fischietto: :fischietto: Io sono alla 3° seduta e posso dirti che già sto ottenendo dei buoni risultati, ho già una buona percentuale di peli in meno e quelli che non sono ancora spariti si sono notevolmente miniaturizzati, per non parlare dei tempi di ricrescita,se prima mi toglievo un pelo con le pinzette ci metteva circa 8 gg a rispuntare, ora ci mette un mese e forse anche di più! Questo nn l'avevo mai visto!. . si hai ragione, "sembra" "convincente" ma io nn mi fiderei!. .mi sembra strano che si possa risolvere il problema con 189,00 euro quando per una seduta me ne staccano molti ma molti di più <_<
  4. Ciao, Io sto facendo delle sedute con la luce pulsata in un centro medico della mia città, questo metodo di epilazione NON è DEFINITIVO. I peli ricrescono , i tempi cambiano a seconda del soggetto ma a quanto mi ha detto la dermatologa i peli eliminati non dovrebbero ricrescere prima dei 2 anni dalla fine del trattamento e quando un giorno ricresceranno di sicuro saranno più fini e deboli.Per quanto ne so solo l'elettrocoagulazione è definitiva ma è costosa tanto quanto la luce pulsata(almeno credo) e impossibile da applicare su vaste zone perchè si effettua pelo per pelo. Purtroppo i costi della luce pulsata sono ancora abbastanza elevati (anche se diminuiscono anno dopo anno) e le sedute da fare non sono poche..da 4 a 8 in base al risultato che uno vuole ottenere. Per quanto riguarda quegli aggeggi che ti vendono in farmacia tipo laser portatile o pinzetta brucia pelo bè. . .lascia perdere perche sono bojate colossali!!!
  5. Krano

    DIRADAMENTO

    Se si curano tutti con fina e minox un motivo ci sarà!. . .non credo che esistano valide alternative naturali . . . Ci sono degli integratori per capelli, impacchi vari , shampo specifici , gel all'aloe ma credo proprio che da soli facciano ben poco contro l'alopecia!
  6. Stai benissimo Spark, la forma della zucca è OK! Goditi l estate ora!! Ciaoo
  7. Krano

    foto all'aperto...

    non aprire 1000 post. . .metti le foto su quelli gia esistenti
  8. Ti do un consiglio, non rasarti tutta la testa con la stessa lunghezza..sulla parte superiore lasciali un paio di mm più lunghi così si nota meno il diradamento! In bocca al lupo!
  9. bè anche il front mi sembra un pò diradato. . .l hai sempre avuto così?
  10. Bè. . .non è che devi per forza comprarti anche lo shampo. . . Pure a me è arrivato in omaggio, io lo uso 2-3 volte a settimana ma ancora nn so darti un giudizio sul prodotto. . .
  11. Pure io teoricamente dovrei avere la genetica dalla mia parte, nel senso che non ho casi di calvizie in famiglia..cmq il derma ha eseguito una visita visiva e mi ha prescritto una lozione galenica di anti androgeni + integratori per capelli + shampo specifico..non mi ha diagnosticato ancora nulla, dovrò tornare da lui in ottobre per vedere la situazione e li si tireranno le somme credo. . . Cmq al momento ho le tempie diradate, con i capelli lunghi non si nota ma da rasato è tutto un altro discorso! Mi raccomando, non fissarti troppo!in bocca al lupo x la visita e facci sapere. ciao
  12. Ciao! Sembra la mia capoccia all'incirca un anno e mezzo fa . . ora ho una stempiatura più marcata. . Sulle foto attuali infatti si nota qualcosa, la tempia sinistra è un pò diradata. . anche a me è cominciata così la storia. Consiglio: vai da un Derma, se dovessi avere qualcosa sei agli inizi. . ma è anche probabile che sia fisiologica.Come sono messi a capelli tuo padre e tuo nonno materno??
  13. Vai da un Derma!. . .se i capelli sono ricominciati a cadere devi stabilizzare la situazione prima di un eventuale trapianto. .. Sicuramente la Propecia la trovi anche su internet senza prescrizione ma io al posto tuo andrei da un medico prima di fare qualsiasi cosa. . .non ti tolgono mica le mutande x una visita!! Per quanto riguarda il trapianto mi raccomando ragiona bene su dove farlo. Ciao
  14. Krano

    Forza ragazzi!

    Ciao manu. Ovviamente ti serve una visita dal derma il prima possibile x farti prescrivere la cura giusta par combattere la calvizie. Intanto che aspetti la visita io ti consiglierei di usare uno shampo specifico e magari qualche integratore per capelli.. saluti
  15. Grazie x le risp Cappellaio. Volevo farti altre 2 domande. . ti scrivo in pvt o nel mio topic sennò sta brutto XD
  16. Cappellaio scusa, vorrei farti una domanda. Secondo te è possibile che una alopecia si possa manifestare a livello fenotipico in modo completamente diverso da padre a figlio??..è un mio grosso dubbio!!.. Es: Mio padre 55 anni con arretramento fronto parietale(ipotizzo che non sia fisiologico ma dovuto da alopecia con decorso lento) Io 23 anni già con dei bei problemucci sul front... Nonno paterno capellone fino a 50/60 anni. grazie 1000 x l eventuale risp. e mi scuso se mi sono intrufolato!!
  17. Krano

    La mia malattia

    Magico nn parlarmi di diradamenti :diavoletto: Io ho tutto il front bucherellato XD..quindi siamo un pò tutti sulla stessa barca! Cmq ti quoto sul fatto della palestra,io sono un mezzo fanatico mi alleno quasi tutti i giorni e vi assicuro che a livello psicologico aiuta molto!..di sicuro penso di meno alla mia zucca bucherellata ahahahahahahahahahahaha
  18. Krano

    ceretta

    Vai dall'estetista che ti conviene
  19. Krano

    Rassegnamoci

    Straquota alla stragrande pure io! Tutto il rispetto per chi ha adottato questa soluzione,ognuno prova a risolvere il problema come meglio crede! Io personalmente non ce la farei mai..avrei più paranoie a portare una protesi che a girare con la zucca completamente pelata!Non mi andrebbe di nascondere quello che sono,nel bene e nel male.
  20. Forse intendi dire i capelli miniaturizzati,quelli più fini per intenderci..
  21. Krano

    iperidrosi palmare

    hai provato già con gli antitraspiranti??
  22. Krano

    Cosa fare per non far sudare il piede?

    Io ribadisco..antitraspirante Perspirex lozione mani/piedi, se non ne abusi e non hai una sudorazione tipo cascata delle marmore è la soluzione migliore!..io ogni tanto in situazioni "critiche" tipo esami nel mese di luglio,conferenze,o anche solo quando parlo in pubblico uso l'obadan per le ascelle,credimi è un portento!Mi blocca completamente la sudorazione!..ovviamente meglio andarci piano perchè sono prodotti a base di Cloruro di Alluminio..
  23. Dal derma ci sono stato però nn gli ho chiesto questa cosa.. Mi sa che posto la domanda al Dott.Gigli :fischietto: Grazie cmq.
  24. xxxxx sareste così gentili da risp ad una mia curiosità? allora,come ho scritto sopra nella mia famiglia non ci sono casi di calvizie(almeno credo),e quì arriva la domanda! Mio padre ha 55 anni e questa bella stempiatura con generale arretramento fronto-parietale e io mi chiedo: è possibile che soffra di aga che ancora non gli si è manifestata in tutto e xtutto?che sia un aga a lentissimo decorso?..io ho sicuramente ereditato il suo stesso patrimonio genetico,quindi anche i geni che fanno si che mi cadano i capelli(per diirla in parole povere),quindi mi chiedevo ancora: con lo stesso patrimonio genetico l' aga si può manifestare in forme diverse?Ovvero:mio padre 55 anni solo stempiato e io 23 pelato(tiè! è solo un ipotesi).insomma, genotipo uguale e fenotipo divero. Qualcuno più esperto potrebbe risp a questa mia curiosità?!
×
×
  • Crea Nuovo...