Vai al contenuto

KennyJen

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

KennyJen's Achievements

  1. Spero funzioni, grazie mille per i consigli, Lady Gaga!
  2. Lady Gaga, conosci la marca di qualche shampoo che non fa sporcare i capelli così velocemente? Me li devo lavare ogni due giorni ed è una vera e proprio rottura...o perlomeno sapresti dirmi qual è la causa? :S
  3. KennyJen

    Piastra

    C'è ancora qualcuno? Sto cercando una buona piastra per lisciarmi i capelli. Ma veramente esistono le piastre per capelli bagnati?? HeLp! :)
  4. KennyJen

    ceretta

    Ciao! Fossi in te proverei la ceretta a caldo. Ci sono i rulli che puoi comprare nei negozi specifici. Io la uso da anni per le gambe e ho la pelle bella lissia! :)
  5. beh, allora vai in un negozio dove vengono prodotti professionali o dal tuo parrucchiere. Se sono troppo commerciali quelli che trovi in un negozio qualunque, gli altri sicuramente non lo saranno e uno o l'altro saranno buoni.
  6. Hai provato al Garnier Fructis? sono molto buoni,anche se sono abbastanza forti come shampi. prova uno di quelli ma ricordati di diluire sempre con l'acqua (lo fanno anche i parrucchieri!). :)
  7. Ehi ciao! Ho letto ora il tuo post...beh, c'era un periodo in cui, a detta delle mie amiche era causa lo stress, ero piena di forfora. Essendo studentessa non nuotavo nell'oro e mi sono trovata molto bene con il pantene ani-forfora. Se non sbaglio la confezione dovrebbe essere tutta bianca. :)
  8. KennyJen

    Stiratura Dei Capelli

    Ma ragazze! Non so se qualcuno leggerà questo post ma perché vi volete per forza lisciare i capelli? Vabbè, ogni tanto anch'io me li stiro ma con la piastra! Non andrei MAI dal parrucchiere a stirarmeli perché finora quelle che l'hanno fatto mi hanno detto che hanno i capelli distrutti! :S
  9. KennyJen

    Altezza Problema

    A bello! Ho letto ora il tuo post. Ma che ti fai i problemi per l'altezza? Suvvia e poi...nessuno può dirlo: mio papà è alto 1.90m e i suoi genitori erano entrambi più bassi di lui. Io, invece, ho i genitori alti e devo mettermi le i sandali con le zeppe per raggiungere i 170cm! ;) Non significa niente...sì, può darsi ma non è detto che se fino ai 17 anni sei cresciuto un tot, poi non crescerai più. Dai, tranquillo, alla fine sai come si dice: il vino buono sta nella botte piccola! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...