GIANKA Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 ciao a tutti ho visto sul sito HRS Biadesivo presagomato, pretagliato, trasparente, molto sottile e resistente (da 2 a 4 settimane). Confezione da 36 pezzi Satinato per evitare l' effetto lucido. Indicato per il front in lace. volevo sapere se effettivamente toglie quel fastidioso luccichio qualcuno lo ha provato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Effettivamente è meno lucido degli altri tape anche se onestamente dire che il luccichio scompare totalmete è quantomeno esagerato. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 vippo ha scritto: Effettivamente è meno lucido degli altri tape anche se onestamente dire che il luccichio scompare totalmete è quantomeno esagerato. Vippo Per non parlare dei residui che lascia e della difficoltà di "sbucciarlo".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Juris ha scritto: Per non parlare dei residui che lascia e della difficoltà di "sbucciarlo".... inoltre dipende dalla cute ...a me si è sciolto in 3 gg. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Luca pensaci tu. Facci l'ultimo miracolo !!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) imotep ha scritto: Luca pensaci tu. Facci l'ultimo miracolo !!! :innocente: Mah....Secondo me bisogna sempre fare i conti con i compromessi!.......Prima si tutto la salute!.........Seconda cosa manutenzioni velocissime (assenza residui), terza cosa: Durata .............La risposte e' ARGO PLUS. :) (parlando di tape per lace). Modificato 20 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 luc@2 ha scritto: Mah....Secondo me bisogna sempre fare i conti con i compromessi!.......Prima si tutto la salute!.........Seconda cosa manutenzioni velocissime (assenza residui), terza cosa: Durata .............La risposte e' ARGO PLUS. :) (parlando di tape per lace). E poi tenete conto che nel front il satin tape non sparisce completamente, secondo me è una via di mezzo che non soddisfa perchè non toglie del tutto il lucicchio e quella velatura opaca rende il front un pò innaturale per chi lo vuole esporre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 luc@2 ha scritto: Mah....Secondo me bisogna sempre fare i conti con i compromessi!.......Prima si tutto la salute!.........Seconda cosa manutenzioni velocissime (assenza residui), terza cosa: Durata .............La risposte e' ARGO PLUS. :) (parlando di tape per lace). Non fare l'indiano Luca, lo sai che mi riferivo a Pegaso !! :fischietto: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 Juris ha scritto: E poi tenete conto che nel front il satin tape non sparisce completamente, secondo me è una via di mezzo che non soddisfa perchè non toglie del tutto il lucicchio e quella velatura opaca rende il front un pò innaturale per chi lo vuole esporre. Nessun tape sparisce completamente a bordo front, io continuo a sostenere (ed è esattamete l'utilizzo che ne faccio io) che per avere un front assolutamente naturale ed in più con notevole adesione, bisogna applicare il tape a circa mezzo cm dal bordo del front e poi chiudere il bordo restante con priade, vi assicuro che il risultato è fantastico non che la durata. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 imotep ha scritto: Non fare l'indiano Luca, lo sai che mi riferivo a Pegaso !! :fischietto: :okboy: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 vippo ha scritto: Nessun tape sparisce completamente a bordo front, io continuo a sostenere (ed è esattamete l'utilizzo che ne faccio io) che per avere un front assolutamente naturale ed in più con notevole adesione, bisogna applicare il tape a circa mezzo cm dal bordo del front e poi chiudere il bordo restante con priade, vi assicuro che il risultato è fantastico non che la durata. Vippo Giusto ! E' esattamente quello che faccio anch'io, preferendo però la maggiore tenuta di Pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 imotep ha scritto: Giusto ! E' esattamente quello che faccio anch'io, preferendo però la maggiore tenuta di Pegaso. Verissimo, però c'è da considerare che : avendo solo mezzo cm di colla appena dopo il tape, anche se Priade dovesse perdere un minimo d'adesione,il lace non si stacca dalla cute (a me non ha mai comunque perso d'adesione anche dopo due o tre ore di intensa attività fisica con conseguente sudata copiosa) il secondo punto da non sottovalutare è la naturalezza, per quanto pegaso sia una buonissima colla non è a base d'acqua ma a base di solvente ragion per cui mostra sempre un leggero luccichio che a front totalmete scoperto potrebbe in certi casi risultare un po innaturale, al contrario se priade viene stesa come si deve e fatta ascugare il tempo giusto, il risultato che se ne ottiene è di totale invisibilità. Comunque ognuno ha i suoi metodi per quanto mi concerne il trittico petalo rosso, argo o argo plus e priade sono il top della naturalezza e della tenuta, e poi priade da togliere con lo specchio risulta di una semplicità imbarazzante. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Lo so, Vippo. Ma perchè credi che rompa tanto le scatole a Luca per Pegaso senza luccichio ? Priade mi si stacca dopo poche ore, per la mia pelle è la colla più inaffidabile del mondo. Ritieniti fortunato. Ho provato con altre colle a base d'acqua, ma niente a me non tengono ! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 imotep ha scritto: Lo so, Vippo. Ma perchè credi che rompa tanto le scatole a Luca per Pegaso senza luccichio ?Priade mi si stacca dopo poche ore, per la mia pelle è la colla più inaffidabile del mondo. Ritieniti fortunato. Ho provato con altre colle a base d'acqua, ma niente a me non tengono ! :cry: Anch'io sono messo come te. E poichè sono testardo, per non dire ottimista e fiducioso, ogni tanto riprovo priade, ma niente da fare, sto ripetutamente a fare ritocchini con pegaso :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 (modificato) quintoj ha scritto: Anch'io sono messo come te. E poichè sono testardo, per non dire ottimista e fiducioso, ogni tanto riprovo priade, ma niente da fare, sto ripetutamente a fare ritocchini con pegaso :34: Insomma....In superfortunato sarei io?! :fischietto: 2 settimane di Priade.... :rolleyes: (Piccolo ritocchimo dopo la prima settimana...Appena 10 secondi)! Modificato 22 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 (modificato) imotep ha scritto: Lo so, Vippo. Ma perchè credi che rompa tanto le scatole a Luca per Pegaso senza luccichio ?Priade mi si stacca dopo poche ore, per la mia pelle è la colla più inaffidabile del mondo. Ritieniti fortunato. Ho provato con altre colle a base d'acqua, ma niente a me non tengono ! :cry: mi unisco ai non fortunati comunque per il tape senza luccichio provate PRO FLEX luc@ PLATINUM NO SHINE Modificato 23 Maggio 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati