sid Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 non sono molto sicuro che abbandonare il front zigzag con i capelli sia la scelta migliore. certo NON DEVONO essere troncati come accaduto a qualcuno ma forse se i capelli venissero inettati dopo il taglio della pellicola il risultato secondo me sarebbe buono. la mie ultime due topine le ho fatte senza capelli nel front (come è la tendenza) ma al sole su di me i triangolini se non ben coperti, si notano. riflettono. ho anche cambiato il colore della pellicola ma anche azzeccandolo, la pelle rimane comunque opaca ai raggi del sole, i tiangolini dello zigzag no! mi domando se fosse possibile dire alla factory di iniettare i capelli sullo zig zag tassativamente dopo il taglio della pellicola (e magari più corti) chi di voi ha ordinato zig zag senza capelli non ha questo problemino?? W l'inter. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Ciao, Sid! Factory D l'ha fatto! Il problema è che Factory D usa una pellicola elastica, molto diversa da Factory B. Comunque se Medusa può chiedere ai cinesi, sarebbe interessante sapere se si possono colonizzare i promontori dello zig-zag con capelli, magari con densità e posizione un po' casuale, tanto per simulare un front naturale, magari anche alla Gattuso. E con questo, complimenti per lo scudetto ma... FORZA MILAN!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 E' stato uno degli argomenti trattati nel corso della convention. Abbiamo valutato se chiedere o meno i capelli nei dentini dello zig zag e con Quintoj abbiamo deciso che nella prossima versione del modulo d'ordine, per chi vorrà lo scallop, verrà data la possibilità di scegliere. Non so se lo scallop possa essere fatto prima dell'innesto dei capelli ma mi informerò. In ogni caso, anche per chi volesse i capelli nei dentini, questi verranno impiantati solo a partire da metà dentino. Ciò eviterà in buona parte gli inconvenienti dovuti alla trazione del pettine che tende a far staccare in parte il dentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati