Vai al contenuto

chi me lo vende?

Messaggi raccomandati

Scusa, ma di quale prodotto parli ?

Eh ma come la fai lunga, Flash!

Se non hai voglia di rispondere dillo! :D

Rispondo io...

Miracolosa, usata, non più disponibile... EXCALIBUR! :supersorriso:

vb25_excalibur_final_sword.jpg

Bisogna chiedere alla Dama del Lago, forse qualcuna è rimasta sul fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di toccomagico dual pink

Oddio Luca ci ha lasciato!!! tombe-rip.gif

Se mi dici che non è più disponibile questa è l'unica spiegazione... :diavoletto:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33364

Leggo qui che Luca è momentaneamente sprovvisto e che cerchi qualcuno che sia disposto a rivenderti anche un Toccomagico Dual Pink appena acquistato (e magari non attualmente indispensabile) o addirittura uno già iniziato.

Luca out-of-stock?

Complimenti e... buon per te che non c'è più il vampiro! :supersorriso:

visco(7).jpg

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo qui che Luca è momentaneamente sprovvisto e che cerchi qualcuno che sia disposto a rivenderti anche un Toccomagico Dual Pink appena acquistato (e magari non attualmente indispensabile) o addirittura uno già iniziato.

Ma come non e' diponinile?! :fischietto: ......Vedi per caso nel carrello del sito la scritta "non disponibile in magazzino"?

Basta andare nel sito.....Dopo essersi iscritti.....dopo pero' aver aderito agli ordini congiunti di protesi e ordinare! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

toccomagico si può usare anche sui capelli naturali? Mi sono registrata al sito ma nel carrello non c'era, e ho anche provato a telefonare, ma mi hanno confermato che non è più disponibile. Sarà vero?

quote name='luc@2' date='17/05/2008, 18:49' post='323030']

Ma come non e' diponinile?! :fischietto: ......Vedi per caso nel carrello del sito la scritta "non disponibile in magazzino"?

Basta andare nel sito.....Dopo essersi iscritti.....dopo pero' aver aderito agli ordini congiunti di protesi e ordinare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti