AMICA Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Ciao a tutti! Ho letto di questo prodotto, a dir poco iracoloso! Ma non è più disponibile. C'è qualcuno che può vendermelo, anche già usato? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Scusa, ma di quale prodotto parli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Scusa, ma di quale prodotto parli ? Eh ma come la fai lunga, Flash! Se non hai voglia di rispondere dillo! :D Rispondo io... Miracolosa, usata, non più disponibile... EXCALIBUR! :supersorriso: Bisogna chiedere alla Dama del Lago, forse qualcuna è rimasta sul fondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMICA Inviato: 16 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 Scusa, ma di quale prodotto parli ? parlo di toccomagico dual pink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 (modificato) parlo di toccomagico dual pink Oddio Luca ci ha lasciato!!! Se mi dici che non è più disponibile questa è l'unica spiegazione... :diavoletto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33364 Leggo qui che Luca è momentaneamente sprovvisto e che cerchi qualcuno che sia disposto a rivenderti anche un Toccomagico Dual Pink appena acquistato (e magari non attualmente indispensabile) o addirittura uno già iniziato. Luca out-of-stock? Complimenti e... buon per te che non c'è più il vampiro! :supersorriso: Modificato 16 Maggio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) Leggo qui che Luca è momentaneamente sprovvisto e che cerchi qualcuno che sia disposto a rivenderti anche un Toccomagico Dual Pink appena acquistato (e magari non attualmente indispensabile) o addirittura uno già iniziato. Ma come non e' diponinile?! :fischietto: ......Vedi per caso nel carrello del sito la scritta "non disponibile in magazzino"? Basta andare nel sito.....Dopo essersi iscritti.....dopo pero' aver aderito agli ordini congiunti di protesi e ordinare! :) Modificato 17 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMICA Inviato: 17 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 toccomagico si può usare anche sui capelli naturali? Mi sono registrata al sito ma nel carrello non c'era, e ho anche provato a telefonare, ma mi hanno confermato che non è più disponibile. Sarà vero? quote name='luc@2' date='17/05/2008, 18:49' post='323030'] Leggo qui che Luca è momentaneamente sprovvisto e che cerchi qualcuno che sia disposto a rivenderti anche un Toccomagico Dual Pink appena acquistato (e magari non attualmente indispensabile) o addirittura uno già iniziato. Ma come non e' diponinile?! :fischietto: ......Vedi per caso nel carrello del sito la scritta "non disponibile in magazzino"? Basta andare nel sito.....Dopo essersi iscritti.....dopo pero' aver aderito agli ordini congiunti di protesi e ordinare! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Mi sono registrata al sito ma nel carrello non c'era, e ho anche provato a telefonare, ma mi hanno confermato che non è più disponibile. Sarà vero? quote name='luc@2' date='17/05/2008, 18:49' post='323030'] Ma ti sei registrata a questo sito: http://www.iprodottidiluca.com/ ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati