Vai al contenuto

ordini toplace

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sto aspettando da piu' di due mesi 2 protesi toplace ma massimo ha sempre il telefono staccato( l'ultimo contatto che ho avuto risale a circa 15 giorni fa' e sembrava che forse arrivavano) per chiedere informazioni, teoricamente in base ai tempi dovevano gia' arrivare, nessuno sa' dirmi qualcosa di preciso su cosa stia succedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sto aspettando da piu' di due mesi 2 protesi toplace ma massimo ha sempre il telefono staccato( l'ultimo contatto che ho avuto risale a circa 15 giorni fa' e sembrava che forse arrivavano) per chiedere informazioni, teoricamente in base ai tempi dovevano gia' arrivare, nessuno sa' dirmi qualcosa di preciso su cosa stia succedendo?

sono riuscito a contattare Massimo tramite cellulare due giorni fa'. Mi ha risposto di essere momentaneamente all'estero e di avere dei problemi con Internet e che presto saranno risolti.

Mi ha anche assicurato che presto si sarebbe messo in contatto telefonicamente con i propri clienti .

Continuiamo ad avere fiducia ???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andyy

Salve, sono anch'io un ormai ex cliente Toplace appena approdato in questo forum.

Non so se si possono postare link ad altri forum ma in quello di Toplace Italia c'è un avviso molto chiaro di BA rivolto a tutti i clienti europei dove informa che Massimo non fa più parte della Toplace a causa del suo comportamento.

Effettivamente non si può sparire per settimane intere e lasciare i clienti senza aiuto o protesi.

Tutti gli ordini da ora in poi verranno gestiti direttamente dall'america:

http://www.network54.com/Forum/527758/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono anch'io un ormai ex cliente Toplace appena approdato in questo forum.

Non so se si possono postare link ad altri forum ma in quello di Toplace Italia c'è un avviso molto chiaro di BA rivolto a tutti i clienti europei dove informa che Massimo non fa più parte della Toplace a causa del suo comportamento.

Effettivamente non si può sparire per settimane intere e lasciare i clienti senza aiuto o protesi.

Tutti gli ordini da ora in poi verranno gestiti direttamente dall'america:

http://www.network54.com/Forum/527758/

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul forum toplace per europei c'è avviso da parte di Ba. per i clienti che avevano degli ordini in sospeso da massimo devono adesso contattare direttamente Ba, in quanto massimo non è più toplace, ma chissà ch sarà il nuovo referente???? :rolleyes: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul forum toplace per europei c'è avviso da parte di Ba. per i clienti che avevano degli ordini in sospeso da massimo devono adesso contattare direttamente Ba, in quanto massimo non è più toplace, ma chissà ch sarà il nuovo referente???? :rolleyes: :fischietto:

...forse uno svizzero... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sta trafila che stai facendo tu l'ho fatta io da Agosto per due protesi che dopo svariati tentativi di ordini sn arrivate dopo 6 mesi e nn ti dico poi cos'è arrivato <_< ,in proposito aprii un Topic su quello che mi era capitato con Massimo di TopLace,bhe se ti guardi il Topic in pratica fui Linciato!!

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...a1982&st=15

Inizialmente,dopo le due protesi ordinate a Febbraio 2007 ,che poi sn arrivate anche con densità strane cioè piene in un punto e sfoltite in un'altro, ho ordinato una protesi il 20 Agosto 2007 (mandai un e-mail e stranemente Massimo mi rispose e prese l'ordine).

La protesi sarebbe dovuta arrivare a ottobre ,ma stranemente mando un e-mail per avere risposta e tutto tace;chiamo il sign Massimo che mi dice che gli sn arrivate delle protesi ma la mia era arrivata con i capelli tipo Gullit.

Rifacciaomo l'ordine per due protesi stavolta sarebbero dovuta arrivare a novembre ,mando un e-mail a novembre ma tutto tace lo chiamo svariate volte ,che come al solito il telefono era staccato o nn rispondeva ,finlamente riesco a parlargli e si scopre che il mio ordine era scomparso :34: ,cosi rotto le scatole faccio un ordine da Medusa :60: ,

Con il Sign massimo restimo che avendo lui una factory che faceva protesi in 10 giorni provo a fare due ordine(sempre gli stessi di Agosto tra l'altro ) e indovinate le protesi di Medusa mi arrivano ne 1 settimana prima del sign Massimo ...........

Morale della Favola gli Oc perfetti che da febbraio ad ora una protesi è ancora intatta ,quella del sign Massimo,invece,l'ho messa una settimana e la base in all-lace gia si è cominciata a a rompere alle estremità cosa che nn succede nemmeno con il lace sottile per il front della protesi Oc che ho.

La cosa soddisfacente pero è che quella volta però dopo aver detto il modo come sn stato trattato (dal Sign Massimo)e lo schifo di protesi che mi erano arrivate dopo 6 mesi, fui Linciato ,perche mi presero tutti per un tipetto strano ,ora invece esce fuori che in realtà il tipo strano nn sono io Ma il sign Massimo che per il suo modo di fare con i clienti gli è stata tolto l'affido di TOPLACE Italy

un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sta trafila che stai facendo tu l'ho fatta io da Agosto per due protesi che dopo svariati tentativi di ordini sn arrivate dopo 6 mesi e nn ti dico poi cos'è arrivato <_< ,in proposito aprii un Topic su quello che mi era capitato con Massimo di TopLace,bhe se ti guardi il Topic in pratica fui Linciato!!

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...a1982&st=15

Inizialmente,dopo le due protesi ordinate a Febbraio 2007 ,che poi sn arrivate anche con densità strane cioè piene in un punto e sfoltite in un'altro, ho ordinato una protesi il 20 Agosto 2007 (mandai un e-mail e stranemente Massimo mi rispose e prese l'ordine).

La protesi sarebbe dovuta arrivare a ottobre ,ma stranemente mando un e-mail per avere risposta e tutto tace;chiamo il sign Massimo che mi dice che gli sn arrivate delle protesi ma la mia era arrivata con i capelli tipo Gullit.

Rifacciaomo l'ordine per due protesi stavolta sarebbero dovuta arrivare a novembre ,mando un e-mail a novembre ma tutto tace lo chiamo svariate volte ,che come al solito il telefono era staccato o nn rispondeva ,finlamente riesco a parlargli e si scopre che il mio ordine era scomparso :34: ,cosi rotto le scatole faccio un ordine da Medusa :60: ,

Con il Sign massimo restimo che avendo lui una factory che faceva protesi in 10 giorni provo a fare due ordine(sempre gli stessi di Agosto tra l'altro ) e indovinate le protesi di Medusa mi arrivano ne 1 settimana prima del sign Massimo ...........

Morale della Favola gli Oc perfetti che da febbraio ad ora una protesi è ancora intatta ,quella del sign Massimo,invece,l'ho messa una settimana e la base in all-lace gia si è cominciata a a rompere alle estremità cosa che nn succede nemmeno con il lace sottile per il front della protesi Oc che ho.

La cosa soddisfacente pero è che quella volta però dopo aver detto il modo come sn stato trattato (dal Sign Massimo)e lo schifo di protesi che mi erano arrivate dopo 6 mesi, fui Linciato ,perche mi presero tutti per un tipetto strano ,ora invece esce fuori che in realtà il tipo strano nn sono io Ma il sign Massimo che per il suo modo di fare con i clienti gli è stata tolto l'affido di TOPLACE Italy

un Saluto

In realtà, in quel contesto, tu sbagliasti il modo, non il succo della tua protesta, per altro legittima...anch'io ebbi una brutta esperienza con massimo, prima di saltare sul carro di un altro rivenditore, ma credo che, in occasione della tua uscita, fu la poca chiarezza del messaggio a lasciare ampi dubbi interpretativi e, dunque, a spingere qualcuno, non dico a prendere le difese di chi non si poteva difendere da solo, perchè non presente, ma, quantomeno, a porre in dubbio le tue parole....

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, in quel contesto, tu sbagliasti il modo, non il succo della tua protesta, per altro legittima...anch'io ebbi una brutta esperienza con massimo, prima di saltare sul carro di un altro rivenditore, ma credo che, in occasione della tua uscita, fu la poca chiarezza del messaggio a lasciare ampi dubbi interpretativi e, dunque, a spingere qualcuno, non dico a prendere le difese di chi non si poteva difendere da solo, perchè non presente, ma, quantomeno, a porre in dubbio le tue parole....

Un saluto

MDM

in effetti si fui poco chiaro ma perche avevo aperto post e post in merito a quello che stavo passando ...........in cui c'erano molti utenti che in pvt mi dissero che ero stupido a nn cambiare rivenditore.......ma poi alla fine ho cambiato

un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore andyy
in effetti si fui poco chiaro ma perche avevo aperto post e post in merito a quello che stavo passando ...........in cui c'erano molti utenti che in pvt mi dissero che ero stupido a nn cambiare rivenditore.......ma poi alla fine ho cambiato

un Saluto

pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io

ho visto massimo mercoledi sera e mi ha detto che comunque BA puo' scrivere cio' che vuole ma deve rimborsarlo udite udite di 35000 dollari investiti per avere il know out di toplace e mi ha confermato <_< che tutti riceveranno le protesi mah vediamo io non so a chi credere comunque sembrerebbe che massimo abbia avuto grossi problemi personali e con la finanza ecco perche' medusa a fatto molto bene a regolarizzare la sua posizione fiscale la soluzione degli ordini congiunti con annesso la vendita dei prodotti e' geniale speriamo possa continuare con questi costi esigui se pensiamo che fiscalizzare un ordine di un lace a 134 euro per poter essere esautorato pagando iva e tasse vorrebbe dire che a medusa grosso modo una protesi deve costare al max 60/70 euro per andare a pari altrimenti so cavoli.IO PROPORREI DI ISTITUIRE UN FONDO O MEGLIO UNA QUOTA DA DONARE DI CIRCA 100 EURO ANNUE OLTRE LA QUOTA DI ISCRIZIONE DEGLI ORDINI CONGIUNTI PER GARANTIRNE L'ESISTENZA STESSA DEGLI ORDINI E DELLA VENDITA DEI PRODOTTI.CHE NE DITE??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto massimo mercoledi sera e mi ha detto che comunque BA puo' scrivere cio' che vuole ma deve rimborsarlo udite udite di 35000 dollari investiti per avere il know out di toplace e mi ha confermato <_ che tutti riceveranno le protesi mah vediamo io non so a chi credere comunque sembrerebbe massimo abbia avuto grossi problemi personali e con la finanza ecco perche medusa fatto molto bene regolarizzare sua posizione fiscale soluzione degli ordini congiunti annesso vendita dei prodotti geniale speriamo possa continuare questi costi esigui se pensiamo fiscalizzare un ordine di lace euro per poter essere esautorato pagando iva tasse vorrebbe dire grosso modo una deve costare al max andare pari altrimenti cavoli.io proporrei istituire fondo o meglio quota da donare circa annue oltre iscrizione garantirne l stessa della prodotti.che ne dite>

Grazie Chris. Tu hai una ditta e sai quello che dici.

Tuttavia non è necessario.

La quota di iscrizione annua (che qualcuno avrà pure criticato :fischietto: ) serve proprio a questo e non è necessario far pagare altro.

Non è il fine di lucro lo scopo degli ordini congiunti e per quanto mi riguarda va bene così.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E'giusto ogni tanto ricordarlo;ammiro molto il lavoro che fate in maniera esclusivamente gratuita e mi sembra corretto ribadirlo in modo che anche chi arriva nuovo non pensi di trovarsi da un comune rivenditore ;il concetto di questo FORUM E' CHE SE QUALCUNO SCOPRE UNA FORMA PER OTTENERE PRODOTTI DI QUALITA' O METODI PER MIGLIORARE LA NOSTRA CONDIZIONE DI PROTESIZZATI DEBBA CONDIVIDERLA IN MANIERA LIBERA SENZA SECONDI FINI O guadagni principeschi tipici di baffolandia.

Link al commento
Condividi su altri siti