mrleone1981 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 ciao a tutti.. volevo spostare x lasciare un aiuto a chi magari ha dei problemi o delle difficolta a passare a una protesi.. ho 27 anni e havevo deciso da un po di passare a qualcosa di meglio che toppik e cute colorata quindi mi sono rivolto al forum x passare a una new gen.. attraverso un ordine congiunto ho ordinato la prima protesi a ottobre e a dicemdre avevo gia tutto il kit.. ma x motivi di coraggio non avevo mai proceduto all installazione.. lunedi ho preso forsa e nono stante era la 1 volta e nonostante sia satto un autodidatta grazie ai consigli di luca e di medusa e ai moltissimi post del forum sono riuscito nell impresa... devo dire uno spettacolo e tutta un altra storia.. la protesi e pressocche perfetta.. perfetto il colore ,l ondulazione...adesso mi sento rinato.. Quindi a tutti quelli che hanno dubbi dico di prendere di petto la situazione e di fare il salto.. chiudo ringraziando immensamente Luca, medusa x la cordialita e la disponibilita e tutti quelli che magari con un piccolo post hanno aiutato tutti ql come me che hanno approcciato da poco a qst mondo.. <<<<<<<<<GRAZIE xxxxx>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Benvenuto tra noi. grazie.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 ciao a tutti.. volevo spostare x lasciare un aiuto a chi magari ha dei problemi o delle difficolta a passare a una protesi..ho 27 anni e havevo deciso da un po di passare a qualcosa di meglio che toppik e cute colorata quindi mi sono rivolto al forum x passare a una new gen.. attraverso un ordine congiunto ho ordinato la prima protesi a ottobre e a dicemdre avevo gia tutto il kit.. ma x motivi di coraggio non avevo mai proceduto all installazione.. lunedi ho preso forsa e nono stante era la 1 volta e nonostante sia satto un autodidatta grazie ai consigli di luca e di medusa e ai moltissimi post del forum sono riuscito nell impresa... devo dire uno spettacolo e tutta un altra storia.. la protesi e pressocche perfetta.. perfetto il colore ,l ondulazione...adesso mi sento rinato.. Quindi a tutti quelli che hanno dubbi dico di prendere di petto la situazione e di fare il salto.. chiudo ringraziando immensamente Luca, medusa x la cordialita e la disponibilita e tutti quelli che magari con un piccolo post hanno aiutato tutti ql come me che hanno approcciato da poco a qst mondo.. <<<<<<<<<GRAZIE xxxxx>>>>>>>>> benvenuto al forum xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Complimenti Mrleone in bocca al lupo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 grazie mille :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 scusa mrleone ma tu hai fatto la prima installazione tutto da solo?? anche io come te voglio passare da dermatch e toppik a protesi, ma sono molto preoccupato per la prima installazione visto che dalle mie parti non conosco un parrucchiere e dovrei andare lontano. Tu come hai fatto esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 scusa mrleone ma tu hai fatto la prima installazione tutto da solo??anche io come te voglio passare da dermatch e toppik a protesi, ma sono molto preoccupato per la prima installazione visto che dalle mie parti non conosco un parrucchiere e dovrei andare lontano. Tu come hai fatto esattamente? Ma guarda che per fare una manutenzione non ci vuole molto. Magari la prima non sarà perfetta ma con la pratica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 (modificato) Confermo che non é difficile però dopo aver visto come si fa e dopo avere provato. Ricordo la prima manutenzione che feci col xxxxx...nonostante avessi imparato tutti i passaggi a memoria mi tremavano le mani x la paura di sbagliare, quindi é capibile che ci siano delle remore all' inizio, soprattutto con le newGen che sono molto sottili e quindi é ancora + complicato che col caschetto del xxxxx fare la prima manutenzione. Quello che ti consiglio é per la prima manutenzione di farti seguire da un utente esperto che abiti nella tua zona e che sia disponibile a spiegarti per filo e per segno tutto. Ad ogni modo a breve nel sito della N.H.S. ci sarà uno spazio dedicato proprio alla manutezione con anche alcuni filmati molto esplicativi realizzati nel bagno di Luc@ :lol: con: Regista = QuintoJ Attore protagonista = Medusa Attore non protagonista = Semplicemente Produttore (in quanto ci ha messo a disposizione il cesso) e attore = Luc@ xxxxx roba da Oscar...potremmo puntare al "miglior film d' animazione"...immaginatevi: Medusa che c' ha messo una vita a staccarsi la protesi messa su il giorno prima con un tape che non voleva saperne di venir via, mentre io giravo scoperchiato con la protesi ribaltata indietro e attaccata solo da un pezzetto di tape nel punto centrale del back facendo le prove per la "protesi coupet estate 2008" e QuintoJ che ogni volta che qualcuno usciva un attimo poi rientrava piantonava la porta e chiedeva la parola d' ordine :lol: con Medusa che ogni volta che sentiva bussare si sentiva mancare.... :D che dire...uno spettacolo indimenticabile e indescrivibile !!! :60: Modificato 7 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Confermo che non é difficile però dopo aver visto come si fa e dopo avere provato.Ricordo la prima manutenzione che feci col xxxxx...nonostante avessi imparato tutti i passaggi a memoria mi tremavano le mani x la paura di sbagliare, quindi é capibile che ci siano delle remore all' inizio, soprattutto con le newGen che sono molto sottili e quindi é ancora + complicato che col caschetto del xxxxx fare la prima manutenzione. Quello che ti consiglio é per la prima manutenzione di farti seguire da un utente esperto che abiti nella tua zona e che sia disponibile a spiegarti per filo e per segno tutto. Ad ogni modo a breve nel sito della N.H.S. ci sarà uno spazio dedicato proprio alla manutezione con anche alcuni filmati molto esplicativi realizzati nel bagno di Luc@ :lol: con: Regista = QuintoJ Attore protagonista = Medusa Attore non protagonista = Semplicemente Produttore (in quanto ci ha messo a disposizione il cesso) e attore = Luc@ xxxxx roba da Oscar...potremmo puntare al "miglior film d' animazione"...immaginatevi: Medusa che c' ha messo una vita a staccarsi la protesi messa su il giorno prima con un tape che non voleva saperne di venir via, mentre io giravo scoperchiato con la protesi ribaltata indietro e attaccata solo da un pezzetto di tape nel punto centrale del back facendo le prove per la "protesi coupet estate 2008" e QuintoJ che ogni volta che qualcuno usciva un attimo poi rientrava piantonava la porta e chiedeva la parola d' ordine :lol: con Medusa che ogni volta che sentiva bussare si sentiva mancare.... :D che dire...uno spettacolo indimenticabile e indescrivibile !!! :60: Che spettacolo..sbrigatevi a metterlo su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Che spettacolo..sbrigatevi a metterlo su! C'è solo un piccolo problema... che in buona parte del filmato si vede Semplicemente riflesso nello specchio. Per cui mi sa che il filmato non si potrà utilizzare. Tranne se Semply non ha problemi a farsi vedere in faccia da tutti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ...immaginavo la scena e ridevo da solo......sarebbe meglio delle comiche di Charlot... Immaginate il tutto come un film muto...in bianco e nero.....e un pò accelerato come le comiche di tanti anni fa......davvero da oscar de "le comiche finali".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 C'è solo un piccolo problema... che in buona parte del filmato si vede Semplicemente riflesso nello specchio. Per cui mi sa che il filmato non si potrà utilizzare.Tranne se Semply non ha problemi a farsi vedere in faccia da tutti :fischietto: Giramelo via mail che lo guardo e ti so dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Giramelo via mail che lo guardo e ti so dire... come ti mando un filmato di oltre 1 gb per email ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 (modificato) come ti mando un filmato di oltre 1 gb per email ? :fischietto: Essendo stato fatto in vari step (prima te, poi me, poi Luc@) ero convinto fossero diversi filmati non così pesanti, anche perché sono brevi. Su questo PC ho un film/documentario che dura 1 ora e 25 minuti, ho controllato e sono 700 mb (é un file ".avi"), mi pareva che il nostro video fosse più breve...ma forse il tempo volava dentro a quel bagno :D Eventualmente se riesci fammi un DVD e inviamelo cosi ti faccio sapere...anche perché a parte la fase di attaccaggio di Luc@ in cui c'è quel problema della mia immagine riflessa allo specchio, le altre parti non mi sembravano male (per esempio la parte in cui faccio vedere come tagliare ed attaccare il tape nel bordo in pellicola immagino vada bene)...dai sono curioso di vederlo :supersorriso: Modificato 8 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 sono uscito da questo forum perchè sconsigliavo la protesi, ve lo suggeriva uno che la portato per 40 anni, da 5 anni sono felicemente trapiantato e davvero rinato. Non illudetevi la cosa peggiore è metteresi una protesi, so che do fastidio a qualcuno ma è la verità. Espertissimo, tra i primi a scoprire le protesi cinesi i problemi sono tanti e ve ne accorgerete. Nonostante non frequento il forum ricevo email private di xxxxx che voglione essere aiutati a togliersi la protesi, prima erano entusiasti ora sono disperati. Meditate e scusate l'intrusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 sono uscito da questo forum perchè sconsigliavo la protesi, ve lo suggeriva uno che la portato per 40 anni, da 5 anni sono felicemente trapiantato e davvero rinato.Non illudetevi la cosa peggiore è metteresi una protesi, so che do fastidio a qualcuno ma è la verità. Espertissimo, tra i primi a scoprire le protesi cinesi i problemi sono tanti e ve ne accorgerete. Nonostante non frequento il forum ricevo email private di xxxxx che voglione essere aiutati a togliersi la protesi, prima erano entusiasti ora sono disperati. Meditate e scusate l'intrusione. Anch'io volevo togliermi il xxxxx ed ero disperato, pensavo ripetutamente a come gestire il passaggio dalla foltezza di uomo preistorico alla capoccia pelata luccicante e seborroica. Da quando porto le newgen non ci penso minimamente e mi sento molto meglio, e se proprio decidessi di voler togliere la protesi potrei ridurre progressivamente le dimensioni e la densità dell'impianto simulando una caduta dei capelli nel giro di qualche anno. Pensare tutto questo mi fa stare ancora meglio perchè so di poter scegliere in piena LIBERTA'. Io non potrei mai fare un trapianto perchè ho pochissimi capelli, una calvizie molto avanzata che è cominciata solo :fischietto: una quindicina di anni fa (rispetto ai tuoi 40+5 :wacko: ) e da quel poco che ne so non rientro tra i soggetti più papabili ad un operazione chirurgica del genere, che comunque non affronterei tanto facilmente. Intanto adesso sono contentissimo così anzi la tua esperienza mi conforta ancora di più, posso tenere la protesi per altri 25 anni per poi decidere con la maturità se fare un trapianto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati