Vai al contenuto

Quale k-max?Consiglio.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Dopo aver letto vari post vorrei provare questo integratore,però in un noto sito che vende questi prodotti ne ho trovati di due tipi: K-Max anti-ox e K-Max ani DHT.

Quale mi consigliate?

Voi quale state usando?

Il prezzo è sui 60 eurozzi per 2flaconi con 150 pills.. si trova anche a meno?

 

Un grazie a chi mi risponderà :innocente: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Valido? e perchè? A meno che non ne assumi 3-4 cps al giorno non è valido proprio per niente!

Il fatto che la quantità di principi sia ripartita su unica o piu capsule è assolutamente indifferente. La prima versione del Kmax aveva percentuali standard di serenoa e Nipononiea validi a fini terapeutici...ora la nipononivea non è piu commercializzabile e il Kmax, pur non essend quello di prima, resta valido contenendo palmetto,zinco,te verde,ortica e Astaxantina...tutti elemente anti-dht

Link al commento
Condividi su altri siti

credo più che fermamente che gli integratori nella'lopecia androgenetica non servano a niente, e che il mito degli antidht naturali sia una bufala (infatti di dimostrazioni scientifiche in vivo non c'è ne sono e di riscontri pratici ancor meno)....

Credo che gli integratori siano la solita speculazione fregasoldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo più che fermamente che gli integratori nella'lopecia androgenetica non servano a niente, e che il mito degli antidht naturali sia una bufala (infatti di dimostrazioni scientifiche in vivo non c'è ne sono e di riscontri pratici ancor meno)....

Credo che gli integratori siano la solita speculazione fregasoldi....

peccato o per fortuna che stimati dermatologi la pensino diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il fatto che la quantità di principi sia ripartita su unica o piu capsule è assolutamente indifferente"

 

Bèh le quantità presenti sono assolutamente irrisorie; o si assumono 3 cps al dì oppure risulta totalmente inutile...il problema sta nel fatto che con tale posologia una scatola dura appena 50 giorni e per quello che costa non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
Salve a tutti e scusate. Non ho grande conosncenza di prodotti naturali, ma mi hanno detto che un integratore come Miglio Cres più potrebbe avere gli stessi effetti. Cosa ne pensate? Grazie.

 

 

Miglio Cres è un buon integratore....non è che sia anti DHT, ma qualcosa fa per i capelli già presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...