Vai al contenuto

Quale k-max?Consiglio.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Dopo aver letto vari post vorrei provare questo integratore,però in un noto sito che vende questi prodotti ne ho trovati di due tipi: K-Max anti-ox e K-Max ani DHT.

Quale mi consigliate?

Voi quale state usando?

Il prezzo è sui 60 eurozzi per 2flaconi con 150 pills.. si trova anche a meno?

Un grazie a chi mi risponderà :innocente: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  mike85 ha scritto:
Valido? e perchè? A meno che non ne assumi 3-4 cps al giorno non è valido proprio per niente!

Il fatto che la quantità di principi sia ripartita su unica o piu capsule è assolutamente indifferente. La prima versione del Kmax aveva percentuali standard di serenoa e Nipononiea validi a fini terapeutici...ora la nipononivea non è piu commercializzabile e il Kmax, pur non essend quello di prima, resta valido contenendo palmetto,zinco,te verde,ortica e Astaxantina...tutti elemente anti-dht

Link al commento
Condividi su altri siti

credo più che fermamente che gli integratori nella'lopecia androgenetica non servano a niente, e che il mito degli antidht naturali sia una bufala (infatti di dimostrazioni scientifiche in vivo non c'è ne sono e di riscontri pratici ancor meno)....

Credo che gli integratori siano la solita speculazione fregasoldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucaCV ha scritto:
credo più che fermamente che gli integratori nella'lopecia androgenetica non servano a niente, e che il mito degli antidht naturali sia una bufala (infatti di dimostrazioni scientifiche in vivo non c'è ne sono e di riscontri pratici ancor meno)....

Credo che gli integratori siano la solita speculazione fregasoldi....

peccato o per fortuna che stimati dermatologi la pensino diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il fatto che la quantità di principi sia ripartita su unica o piu capsule è assolutamente indifferente"

Bèh le quantità presenti sono assolutamente irrisorie; o si assumono 3 cps al dì oppure risulta totalmente inutile...il problema sta nel fatto che con tale posologia una scatola dura appena 50 giorni e per quello che costa non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
  gnappo ha scritto:
Salve a tutti e scusate. Non ho grande conosncenza di prodotti naturali, ma mi hanno detto che un integratore come Miglio Cres più potrebbe avere gli stessi effetti. Cosa ne pensate? Grazie.

Miglio Cres è un buon integratore....non è che sia anti DHT, ma qualcosa fa per i capelli già presenti

Link al commento
Condividi su altri siti