medusa Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Sono aperte le adesioni agli o.c. per il mese di aprile. Nel regolamento, come al solito, troverete procedura e prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 xxxxx, dal 23 al 29 di aprile le richieste relative ad eventuali ordini restano sospese perchè sarò a Roma. Anche se in tali giorni avrò lo stesso modo di monitorare il forum, non avrò con me tutto ciò che serve per gestire le richieste di eventuali ordini. Quindi evitate di mandarmi msg privati in tale periodo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 xxxxx io ci sto! E anche se non sono di certo nuovo di questo forum non ho mai fatto ancora un ordine congiunto con voi... Siccome ho letto il regolamento e il calco e tutto il resto deve arrivare entro fine mese...come si fa se Salus non c'è fino al 29? Non c'è proprio nessuno che prenda le redini intanto? Maurizio xxxxx, dal 23 al 29 di aprile le richieste relative ad eventuali ordini restano sospese perchè sarò a Roma.Anche se in tali giorni avrò lo stesso modo di monitorare il forum, non avrò con me tutto ciò che serve per gestire le richieste di eventuali ordini. Quindi evitate di mandarmi msg privati in tale periodo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 xxxxx io ci sto! E anche se non sono di certo nuovo di questo forum non ho mai fatto ancora un ordine congiunto con voi...Siccome ho letto il regolamento e il calco e tutto il resto deve arrivare entro fine mese...come si fa se Salus non c'è fino al 29? Non c'è proprio nessuno che prenda le redini intanto? Maurizio Stavamo aspettando che partissi per chiedere di partecipare eh ? :fischietto: Hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Salve Medusa ... vorrei partecipare all'ordine congiunto anch'io. Pensi sia possibile? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 Salve Medusa ... vorrei partecipare all'ordine congiunto anch'io. Pensi sia possibile?Grazie. Ciao Ares, Medusa è in viaggio di rientro da Roma, ti risponderà domattina :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 xxxxx, dal 23 al 29 di aprile le richieste relative ad eventuali ordini restano sospese perchè sarò a Roma.Anche se in tali giorni avrò lo stesso modo di monitorare il forum, non avrò con me tutto ciò che serve per gestire le richieste di eventuali ordini. Quindi evitate di mandarmi msg privati in tale periodo. Grazie Avevo chiesto di limitarvi..... ed al mio rientro ho trovato "solo" 38 mag privati e 15 email di chi chiede informazioni, consigli o vuole ordinare. Cercherò di rispondere a tutti in tempi brevi, ma abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 Avevo chiesto di limitarvi..... ed al mio rientro ho trovato "solo" 38 mag privati e 15 email di chi chiede informazioni, consigli o vuole ordinare.Cercherò di rispondere a tutti in tempi brevi, ma abbiate pazienza. Beh, dai....mi sembra un compromesso ragionevole :supersorriso: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 Visto che la mia assenza a causa della convention ha creato problemi a qualcuno per completare gli ordini di questo mese, solo per questa volta la ricezione degli ordini congiunti di Aprile si chiuderà il 5 maggio. L'invio in factory degli ordini ed i conseguenti tempi di produzione verranno quindi posticipati di una settimana rispetto al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 Vi ricordo che entro il 5 maggio devono pervenire moduli e pagamenti. Chi non provvede perde questo giro :fischietto: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmioregnopericapelli Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Sono aperte le adesioni agli o.c. per il mese di aprile.Nel regolamento, come al solito, troverete procedura e prezzi. Ciao Medusa, sono nuovo del forum ed ero interessato ad un ordine congiunto. Quando ci sarà il prossimo??? Non vorrei farmelo scappare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Ciao Medusa, sono nuovo del forum ed ero interessato ad un ordine congiunto. Quando ci sarà il prossimo??? Non vorrei farmelo scappare. Grazie. Ciao Li facciamo ogni mese. leggi bene il primo post qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Ciao Medusa, un'informazione please!! :fiorellino: A quando il prossimo O.C. con la Factory C Europei? Ho scritto qui perchè mi sembrava pertinente il topic... :fiorellino: Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Ciao Medusa,un'informazione please!! :fiorellino: A quando il prossimo O.C. con la Factory C Europei? Ho scritto qui perchè mi sembrava pertinente il topic... :fiorellino: Un saluto MDM anche questo mese stiamo facendo un ordine di europei sia in lace che in pellicola dalla factory D. Aspettiamo prima di vedere come sono questi dalla D (che peraltro a differenza della C si possono avere pure per il lace) per fare un confronto con quelli della C e poi valuteremo insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 anche questo mese stiamo facendo un ordine di europei sia in lace che in pellicola dalla factory D.Aspettiamo prima di vedere come sono questi dalla D (che peraltro a differenza della C si possono avere pure per il lace) per fare un confronto con quelli della C e poi valuteremo insieme. Bene. Tra l'altro, io ho già in ordine un lace in europei con la D (se non ricordo male, O.C. Febbraio 08), per cui, una volta arrivata, valuteremo le caratteristiche! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Ordine chiuso. Nei prossimi giorni si spedisce in factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati