Vai al contenuto

Prime protesi newgen - Ordine Gennaio

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo circa due settimane dall'arrivo delle due protesi (era un rush order), sono riuscito ad "integrarne" una. Quando erano arrivate avevo appena messo un copertone del baffo, perciò ho preferito attendere.

Beh le prime impressioni (si tratta di protesi con pellicola iniettata") sono molto positive; mi ha impressionato la leggerezza della protesi paragonate al xxxxx. Bella rosetta ed anche la qualità dei capelli; piu' che sufficientw (gli ho lavati almeno 4/5 volte prima di indossare la protesi). L'unica pecca è la tinta dei capelli, di una delle due protesi, che è leggermente piu' scura. Avevo segnato come taglio il "freestyle", ma ho l'impressione che sia piu' una riga in mezzo.

Vediamo nelle settimane successive se l'impressione ultra-positiva verrà confermata.

In ogni caso per ora non posso che ringraziare il Forum e Medusa, data l'ottima alternativa alla non piu' gestibile situazione con i Centri C.R..

Ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi, Carlo, anche quando non tutto va come desiderato, sembra sempre di volare, ripensando ai vecchi tempi in cui, con un copertone di TIR in testa dovevi pure convincerti di stare bene...

Tutto questo grazie al Forum e grazie ad Internet, l'arma piu' grande contro ogni genere di sperequazione (vorrei usare termini ben peggiori) nei confronti dei consumatori.

Tu sei uno dei tantissimi che escono dal vecchio mondo, nel quale hanno lasciato piccole fortune con le quali avrebbero potuto comprarsi auto e miniappartamenti, per approdare alla liberta'.

L'Impero vive ormai sui fedelissimi ultraquarantenni, fuori dalla Rete, e sui disperati frettolosi che si fanno catturare dagli slogan televisivi, ma e' un impero che vede i propri confini ormai erosi giorno per giorno.

Mi chiedo quanto tutto questo potra' durare prima che qualcuno, uscendo di casa la mattina col pacchetto di protesi da spedire, si senta chiedere dal personaggio sottostante: "Scusi, che lei poco poco e' il signor MEDUSA?"

Gangster.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Impero vive ormai sui fedelissimi ultraquarantenni, fuori dalla Rete, e sui disperati frettolosi che si fanno catturare dagli slogan televisivi, ma e' un impero che vede i propri confini ormai erosi giorno per giorno.

Mi chiedo quanto tutto questo potra' durare prima che qualcuno, uscendo di casa la mattina col pacchetto di protesi da spedire, si senta chiedere dal personaggio sottostante: "Scusi, che lei poco poco e' il signor MEDUSA?"

Gangster.jpg

A tal proposito, vedo con piacere che, ogni giorno che passa, il nostro forum si arricchisce di nuovi utenti (e quindi clienti) e mi chiedevo se, continuando di questo passo, il buon Medusa ce la farà a a gestire tutto l'ambaradan degli O.C. che andrà ad aumentare vorticosamente in maniera esponenziale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, vedo con piacere che, ogni giorno che passa, il nostro forum si arricchisce di nuovi utenti (e quindi clienti) e mi chiedevo se, continuando di questo passo, il buon Medusa ce la farà a a gestire tutto l'ambaradan degli O.C. che andrà ad aumentare vorticosamente in maniera esponenziale !!

Basta sapersi organizzare....

Io poi ho chi mi aiuta (preparazione degli ordini, spedizione pacchi in factory, pagamenti alla factory, preparazione raccomandate con le protesi, invio delle raccomandate, ecc. ) e mi fa risparmiare molto tempo ed energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta sapersi organizzare....

Io poi ho chi mi aiuta (preparazione degli ordini, spedizione pacchi in factory, pagamenti alla factory, preparazione raccomandate con le protesi, invio delle raccomandate, ecc. ) e mi fa risparmiare molto tempo ed energie.

Si, pero' io un giubbotto antiproiettile lo indosserei lo stesso... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pero' io un giubbotto antiproiettile lo indosserei lo stesso... :fischietto:

Vedi Poly, non sono io (inteso come persona fisica) il "problema" per i centri C.R. o i rivenditori, ecc. ma il meccanismo che abbiamo messo in moto...

Lo abbiamo fatto noi per primi ma probabilmente prima o poi altri ci sarebero arrivati. Come non mancherà chi cercherà di imitarci :fischietto:

Quindi, anche se io dovessi lasciare o (toccando ferro :unsure: ) succedermi qualcosa, altri seguirebbero la strada che abbiamo tracciato: "morto un papa se ne fa un altro" e qualcuno prenderebbe il mio posto.

Semplicemente saprebbe anche da quale factory ordinare e come organizzare gli ordini.

Oddio... speriamo che adesso Semply non mi avveleni :supersorriso: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Dopo circa un mese dalla prima integrazione, posso dire di essere soddisfatto delle protesi (pellicola iniettata) della factory "B". Il colore dei capelli è rimasto inalterato, caduta capelli praticamente inesistente (almeno fino ad ora). Nulla da invidiare al xxxxx. Costo? 20 volte inferiore rispetto al "copertone".

Ciao

Modificato da CarloB
Link al commento
Condividi su altri siti