flash Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ciao xxxxx, domani, nel primo pomeriggio, sarò da xxxxx per l'integrazione e il taglio della nuova topina, appena arrivata.... c'è nessuno che viene a farmi compagnia e a scambiare un pò di impressioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo10 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ciao xxxxx,domani, nel primo pomeriggio, sarò da xxxxx per l'integrazione e il taglio della nuova topina, appena arrivata.... c'è nessuno che viene a farmi compagnia e a scambiare un pò di impressioni ? Cavolo domani ho già un appuntamento... :( ; la prossima volta fammi sapere in anticipo che mi organizzo. Ciao Apollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Ciao xxxxx,domani, nel primo pomeriggio, sarò da xxxxx per l'integrazione e il taglio della nuova topina, appena arrivata.... c'è nessuno che viene a farmi compagnia e a scambiare un pò di impressioni ? Se riesci a rinviare di qualche giorno...sai devo fare 650 km...Io saro' da lui molto probabilmente Martedì 01 Aprile...(non è uno scherzo) dalle 17:30 in poi... Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 AZZ....a saperlo prima...ho letto il messaggio solo ora....ma ormai sono impegnato,sarei venuto volentieri,visto che a giorni anche io dovrò fare il taglio Sarà per la prossima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 AZZ....a saperlo prima...ho letto il messaggio solo ora....ma ormai sono impegnato,sarei venuto volentieri,visto che a giorni anche io dovrò fare il taglioSarà per la prossima.... se fai venerdi o sabato ci sono ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 28 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 se fai venerdi o sabato ci sono ciao convention a roma convention a roma conention a roma........e dajeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 (modificato) convention a roma convention a roma conention a roma........e dajeeeeeee ci vediamo domani e il 27 alla convetion :fiorellino: xxxxx Modificato 29 Marzo 2008 da maxime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati