semplicemente Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 (modificato) Pensavo fosse per poter fare la riga da una parte e scoprire, così, un pò di front..... ...i dettagli li avrete alla convention di Roma...qui ci son troppi occhi indiscreti... :ph34r: Modificato 21 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 21 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2008 ...i dettagli li avrete alla convention di Roma...qui ci son troppi occhi indiscreti... :ph34r: Vuoi dire che tutto quello che si dirà alla convention sarà top-secret??? ....non è giusto però!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 22 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2008 (modificato) Preciso che per il rapido deterioramento dei capelli indiani mi riferivo "in assenza di utilizzo di qualsiasi medicamento balsamico".E' chiaro che i prodotti di Luca (o altri prodotti simili) aiutano molto. Questa è stata la mia esperienza ed era così anche con precedenti riveditori post xxxxx. Preciso anche che il deterioramento e l'effetto paglia erano percepibili, più che alla vista, al tatto e al pettine. E' vero quello che dice Semplicemente (la stessa protesi con lo stesso taglio che dura di più dà una immagine statica). Per ovviare a questo problema penso sia utile avere più protesi da alternare. Esatto,alternare protesi oltre ad evitare di avere un effetto statico dell'immagine riduce alla grande l'usura e tutto cio' che ne consegue oltre al fatto naturalmente di avere tempi di manutenzioni piu' veloci.Va da se che i prodotti sono fondamentali per l'allungamento della vita dei nostri micetti :okboy: Modificato 22 Marzo 2008 da testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) Vuoi dire che tutto quello che si dirà alla convention sarà top-secret???....non è giusto però!! Ho forse scritto questo? :huh: Non mi sembra... Ho solo scritto che i dettagli sulla protesi che ho ideato (e che é ben riuscita) li darò alla convention...questo per evitare che altri rivenditori copino la mia idea...tutto qua. La "mia" protesi (se cosi vogliamo chiamarla) non é TUTTO... :fiorellino: Modificato 26 Marzo 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Con i capelli indiani mi è sempre successo questo: ARRIVO: capelli morbidi, abbastanza vitali, pettinabili DOPO IL 1° LAVAGGIO: capelli ancora accettabili, qualche nodo, ancora pettinabili DOPO IL 2° LAVAGGIO: aumentano i nodi, difficoltà al pettine, inizio effetto "paglia" DOPO IL 3° LAVAGGIO: effetto "paglia" più marcato, molti nodi e molte difficoltà al pettine DAL 4° LAVAGGIO IN POI: effetto "paglia" completo, molti nodi, molte difficoltà al pettine, i capelli sono privi di una qualsiasi minima vitalità Con i capelli europei: ARRIVO: capelli morbidi, setosi, pettinabili, la parrucchiera si accorge subito della differenza DOPO IL 1° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali DOPO IL 2° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali DOPO IL 3° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali DOPO IL 4° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali DOPO IL 5° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali ..................... Sono arrivato al 15° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali Anche valutando il solo aspetto economico gli europei sono più a buon mercato perchè durano molto di più. Inoltre si risparmia sui prodotti perchè se ne usano meno (mi dispiace per Luca, forse dovrà proporre una linea per gli europei.... :P ...... Per la mia esperienza gli ordini dovrebbero essere prevalentemente indirizzati verso gli europei, i capelli indiani dovrebbero essere utilizzati di riserva o per esperimenti con nuove basi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ...ovviamente intendevo 15° LAVAGGIO...... Se qualcuno puo' correggere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ...ovviamente intendevo 15° LAVAGGIO......Se qualcuno puo' correggere...... Ho corretto io. azzzz però ulisse... ti metti a contare pure i lavaggi ? E quanti colpi di pettine ne vogliamo parlare ? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati