Vai al contenuto

confronto indiani ed europei

Messaggi raccomandati

Preciso che per il rapido deterioramento dei capelli indiani mi riferivo "in assenza di utilizzo di qualsiasi medicamento balsamico".

E' chiaro che i prodotti di Luca (o altri prodotti simili) aiutano molto.

Questa è stata la mia esperienza ed era così anche con precedenti riveditori post xxxxx.

Preciso anche che il deterioramento e l'effetto paglia erano percepibili, più che alla vista, al tatto e al pettine.

E' vero quello che dice Semplicemente (la stessa protesi con lo stesso taglio che dura di più dà una immagine statica). Per ovviare a questo problema penso sia utile avere più protesi da alternare.

Esatto,alternare protesi oltre ad evitare di avere un effetto statico dell'immagine riduce alla grande l'usura e tutto cio' che ne consegue oltre al fatto naturalmente di avere tempi di manutenzioni piu' veloci.Va da se che i prodotti sono fondamentali per l'allungamento della vita dei nostri micetti :okboy:

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che tutto quello che si dirà alla convention sarà top-secret???

....non è giusto però!!

Ho forse scritto questo? :huh:

Non mi sembra...

Ho solo scritto che i dettagli sulla protesi che ho ideato (e che é ben riuscita) li darò alla convention...questo per evitare che altri rivenditori copino la mia idea...tutto qua.

La "mia" protesi (se cosi vogliamo chiamarla) non é TUTTO... :fiorellino:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Con i capelli indiani mi è sempre successo questo:

ARRIVO: capelli morbidi, abbastanza vitali, pettinabili

DOPO IL 1° LAVAGGIO: capelli ancora accettabili, qualche nodo, ancora pettinabili

DOPO IL 2° LAVAGGIO: aumentano i nodi, difficoltà al pettine, inizio effetto "paglia"

DOPO IL 3° LAVAGGIO: effetto "paglia" più marcato, molti nodi e molte difficoltà al pettine

DAL 4° LAVAGGIO IN POI: effetto "paglia" completo, molti nodi, molte difficoltà al pettine, i capelli sono privi di una qualsiasi minima vitalità

Con i capelli europei:

ARRIVO: capelli morbidi, setosi, pettinabili, la parrucchiera si accorge subito della differenza

DOPO IL 1° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

DOPO IL 2° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

DOPO IL 3° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

DOPO IL 4° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

DOPO IL 5° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

.....................

Sono arrivato al 15° LAVAGGIO: capelli ancora morbidi, setosi, pettinabili, vitali

Anche valutando il solo aspetto economico gli europei sono più a buon mercato perchè durano molto di più.

Inoltre si risparmia sui prodotti perchè se ne usano meno (mi dispiace per Luca, forse dovrà proporre una linea per gli europei.... :P ......

Per la mia esperienza gli ordini dovrebbero essere prevalentemente indirizzati verso gli europei, i capelli indiani dovrebbero essere utilizzati di riserva o per esperimenti con nuove basi.

Link al commento
Condividi su altri siti