I R O N M A N Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Salve xxxxx... ho deciso di prendere fina, in modo da bloccare la mia situazione per un eventuale trapianto. Ora, siccome proscar in 4 nn credo sia preciso, preferisco comprare propecia, solo che propecia costa un botto di soldi. Ho letto che esistono siti esteri che inviano fina generica da 1 mg a poco prezzo. Ho sentito parlare di www.genhair.com e di www.generic-medicines.net solo che il primo, nn spedisce + in italia, e il secondo, a quanto pare, si è preso i miei soldi, e nn mi ha inviato nulla. Conoscete voi qualche altro sito affidabile che mi invii fina generica al miglior prezzo e che mi dia l'affidabilità del contenuto delle pastiglie? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Allora: chiedi agli esperti (Dott. Gigli), chiedi a chi vuoi, ma proscar/4 va benissimo! alla fine è la quantità totale di finasteride che si prende nell'arco del tempo della cura a determinare l'abbattimento del dht. Non importa di prenderne 1mg preciso. Anzi, con proscar/4 ne prendi anche di più di 1mg. O comunque non di meno. E la casa del proscar è la Merk, Sharp & Dohme. La stessa di Propecia. Proscar/4 è assolutamente equivalente. Se proprio vuoi acquistare il propecia generico da internet sappi che è roba che arriva dall'india che SEMBRA affidabile. E poi esiste sempre il rischio della dogana. Questi sono siti sicuri al 100%: www.housepharmacy.com www.pharmacy2home.com genhair non spedisce più farmaci sistemici in italia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 altre proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) secondo te perche' il 90% degli assuntori di finasteride lo fa mediante proscar 1/4(me compreso e da 7 anni) ? sono tutti stupidi a cui il mantenimento del cuoio pilifero interessa poco o cmq meno rispetto che a te ? la mia proposta e' di usare il cervello e non crearsi problemi almeno in quelle rare fattispecie dove non ci sono Modificato 26 Marzo 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 secondo te perche' il 90% degli assuntori di finasteride lo fa mediante proscar 1/4(me compreso e da 7 anni) ? sono tutti stupidi a cui il mantenimento del cuoio pilifero interessa poco o cmq meno rispetto che a te ? la mia proposta e' di usare il cervello e non crearsi problemi almeno in quelle rare fattispecie dove non ci sono Proscar quanto costa in meno rispetto a fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 non fare confusione.. Finasteride e' il principio attivo contenuto sia nel Propecia (54euro|mese) che nel Proscar (18euro|3mesi). La differenza e' nella concentrazione di principio attivo che e' minore nel propecia (1 mg ) e maggiore (5 mg) nel Proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 non fare confusione.. Finasteride e' il principio attivo contenuto sia nel Propecia (54euro|mese) che nel Proscar (18euro|3mesi). La differenza e' nella concentrazione di principio attivo che e' minore nel propecia (1 mg ) e maggiore (5 mg) nel Proscar Ma tu mi consiglieresti di prendere e soprattutto comprare Proscar? Io compro e prendo propecia da 5 anni ininterrotti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 io uso proscar da 7 anni, dopo aver usato propecia per un anno ,riscontrando gli stessi profili di efficacia e sicurezza del precedente e dispendioso farmaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 xxxxx ma come fate per la ricetta del proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 a me non l'hanno mai chiesta.... so hai trovato il farmacista intransigente rivolgiti alla successiva e vedrai che non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2008 Allora: chiedi agli esperti (Dott. Gigli), chiedi a chi vuoi, ma proscar/4 va benissimo! alla fine è la quantità totale di finasteride che si prende nell'arco del tempo della cura a determinare l'abbattimento del dht. Non importa di prenderne 1mg preciso. Anzi, con proscar/4 ne prendi anche di più di 1mg. O comunque non di meno. E la casa del proscar è la Merk, Sharp & Dohme. La stessa di Propecia. Proscar/4 è assolutamente equivalente. Se proprio vuoi acquistare il propecia generico da internet sappi che è roba che arriva dall'india che SEMBRA affidabile. E poi esiste sempre il rischio della dogana. Questi sono siti sicuri al 100%: www.housepharmacy.com www.pharmacy2home.com genhair non spedisce più farmaci sistemici in italia. ciao Scusate... ma da genhair, posso ordinare ancora le lozioni di minoxidil????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Potete fare chiarezza per favore...sono interessato. Io ho preso propecia per 7-8 anni...ma costava veramente troppo, quindi l'anno scorso comprai il generico proveniente dall'india : fimpecia....arrivata in una busta un po' anonima per la verità, comunque sempre finasteride 1 mg sempre era......spero.... :fischietto: .... Proscar dalle mie parti non lo fanno più...dove posso trovarlo e quanto costa ? Finastid 5 mg in farmacia mi hanno sconsigliato di acquistarlo perchè impossibile da dividere. Che fare ? www.housepharmacy.com <------------ come si fa per ordinare qui ???? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 17 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2008 io qualche giorno fa ho provato a comprare finasteride hexal 5mg, si riesce a dividere in 4 e 15 compresse (quindi da dividere in 4 per 2 mesi) le ho pagate 11eu...me l han passata come generico del proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) 1) Proscar costa di meno è vero, ma non garantisce un dosaggio perfetto come propecia. Qui stiamo parlando di mg, quindi è facile sbagliare dosaggio se spezzata manualmente. 2) Se acquistate online non avete le stesse garanzie sull'efficacia del prodotto dato dai nostri controlli. Potrebbe arrivarvi davvero qualsiasi cosa. Oppure non arrivarvi affatto, poichè essendo illegale importare questo tipo di farmaci dall'estero, potrebbero non passare alla dogana. Un consiglio che posso dare a quelli che dicono il contrario di andarsi a leggere qualche sito serio di medicina. Troverete tutto quello che ho riportato. a me non l'hanno mai chiesta.... so hai trovato il farmacista intransigente rivolgiti alla successiva e vedrai che non avrai problemi E' grave che non ti richiedano la ricetta per un farmaco come Proscar. Modificato 13 Giugno 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaMI Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Salve xxxxx... ho deciso di prendere fina, in modo da bloccare la mia situazione per un eventuale trapianto.Ora, siccome proscar in 4 nn credo sia preciso, preferisco comprare propecia, solo che propecia costa un botto di soldi. Ho letto che esistono siti esteri che inviano fina generica da 1 mg a poco prezzo. Ho sentito parlare di www.genhair.com e di www.generic-medicines.net solo che il primo, nn spedisce + in italia, e il secondo, a quanto pare, si è preso i miei soldi, e nn mi ha inviato nulla. Conoscete voi qualche altro sito affidabile che mi invii fina generica al miglior prezzo e che mi dia l'affidabilità del contenuto delle pastiglie? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaMI Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao xxxxx, io ho appena acquistato la Finasteride GENERICA TRAMITE IL SITO WWW ANAGEN .IT qualcuno l'ha già provata??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th85 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 io l'avevo presa 3anni fa e usata fino all'anno scorso! non ho visto particolari progressi tanto che ho smesso di prenderla convinto che non serviva a niente e non mi ricrescevano i capelli nelle zone stempiate...mi accorgo solo ora che da qualche mese ne sto riperdendo a quantità e le tempie risalgono...quindi credo proprio che ricomincerò a prenderla! da anagen costa poco, mai pagato dogana, effettivamente andrebbe analizzata se è veramente finasteride ma l'effetto blocca caduta o rallenta caduta a me sembra esserci stato, poi può essere una cosa soggettiva e determinata da molti altri fattori :unsure: ciao xxxxx, io ho appena acquistato la Finasteride GENERICA TRAMITE IL SITO WWW ANAGEN .IT qualcuno l'ha già provata??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 www.pharmacy2home.com ma questo sito è davvero sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 a me non l'hanno mai chiesta.... so hai trovato il farmacista intransigente rivolgiti alla successiva e vedrai che non avrai problemi La cosa mi interessa perchè vorrei prendere anch'io proscar ma non on line, ma tu per anni sei riuscito ad andare in farmacia a prendere proscar senza ricetta? ma cosa chiedo al farmacista, intendo il nome commerciale è proscar?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 Scusate... ma da genhair, posso ordinare ancora le lozioni di minoxidil????? se vai su minoxidil.com ora vendono anche propecia generico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 se vai su minoxidil.com ora vendono anche propecia generico alora la domanda è (almeno la mia..) : conviene di + comprare il proscar in farmacia (sperando senza ricetta) da 5mg e dividerlo in 4... o comprare da minoxidil.com o da angen la finasteride da 1mg generica ke assume nomi diversi anche se nn si kiama propecia? a livello di costi siamo lì.. pero c'è il fatto che la proscar dite che costa 18 euro ma dura tre mesi e ha 5 mg... mentre il generico del propecia preso on line costa intorno a 20-25 dollari ossia 15-18 euro ma dura un mese solo.. che dite??? e se preferite il generico da 1mg dove mi consigliate di prenderlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede_ Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Convenienza ? in che termini ? economici ? Comunque Proscar costa 12,01 € e contiene 15 compresse, cioè 60 dosi da 1,24 mg, quindi due mesi di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1981 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Ciao a tutti, Il mio medico Inglese non vuole prescivermi Propecia, che fare? Io non voglio comprarla su internet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Convenienza ? in che termini ? economici ? Comunque Proscar costa 12,01 € e contiene 15 compresse, cioè 60 dosi da 1,24 mg, quindi due mesi di cura. scusa mi dici il nome commerciale di proscar da dire al farmacista? e la ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joekabuki Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 scusa mi dici il nome commerciale di proscar da dire al farmacista? e la ricetta? anche io ho preso la finpecia da 18 giorni,da pharmacy2home...fino ad ora non mi è arrivato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati