Vai al contenuto

Dove acquistare Fina generica ONLINE?


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

come posso contattarli...? magari inviando una mail di risposta alla loro mail order?

 

grazie per la risposta

 

Io ho provato a prenderla qui: Eurodrugstore.eu

dicono che hanno spedito... sto aspettando. Alcuni utenti hanno già acquistato ricevendo la merce. Spediscono dall'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 years later...

Rinnovo la richiesta di indicazioni siti affidabili per l'acquisto di finasteride generica... dato che la discussione è vecchia e gli ultimi 2 commenti sembrano commenti-spam di utenti sospetti.

 

Quella originale in farmacia ha un prezzo improponibile e vergognoso :(

Modificato da AndreaF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gli ultimi 2 (citati da Andrea) erano troppo auto-pubblicitari e li ho dovuti rimuovere, anche se da uno dei due ho comprato io stesso varie volte prodotti, NON medicinali, e mi son trovato benissimo.

 

C'è una grossa azienda indiana, mi pare "Ciba" o un nome simile, che produce un generico del finasteride 1 mg. Io lo ordinai tanto tempo fa su un sito a caso (dove ti fanno un'anamnesi online e un medico ti fa la ricetta basandosi sulle risposte che hai dato) e mi arrivò regolarmente.

 

Mi pare anche di aver sentito che da un po' di tempo acquistare farmaci online in Italia non sia più permesso, uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 years later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...