medusa Inviato: 7 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2008 Per la vostra gioia vi informo che alla convention è certa la presenza di alcune donzelle del forum :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Per la vostra gioia vi informo che alla convention è certa la presenza di alcune donzelle del forum :rolleyes: Quante? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 Mi spiace non poter partecipare ad un'evento del genere ma purtroppo qui a milano c'e' una fiera tosta e non mi daranno neanche 5 min di tempo libero per scappare fino a roma...mi spiace tanto ma la priorita' la debbo dare al lavoro....spero per voi in una convi come quella milanese....auguroni :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 Vi informo che le adesioni per poter partecipare alla convention si chiuderanno il 21 di Aprile. Chi non farà richesta entro tale data non potrà parteciparvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Alla convention avrete modo di vedere l'ultima protesi in europei appena arrivata a Massimo Decimo Meridio menzionata qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...33014&st=15 Ringrazio MDM per la gentile concessione. Devo ringraziare anche Capellopazzo che mi ha autorizzato a portare a Roma il suo lace iniettato (I-Lace) per farvelo vedere alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Purtroppo vari problemi mi impediscono di partecipare alla convention e mi dispiace molto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Purtroppo anch'io devo comunicarvi che causa il sovrapporsi di altri impegni non riesco a partecipare a questa convention. Spero ce ne sia un'altra entro l'anno e che i momenti salienti dell'incontro vengano riportati, come in passato, sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 (modificato) Avviso importante per i partecipanti: Alla convention "Roma primavera 2008", UN NUOVO EVENTO... (o come piace a qualcuno....UN NUOVO MIRACOLO).....L'anteprima di un nuovo prodotto de "i prodotti di luc@".....Tutti riceverete un campione prova gratuitamente. Per chi sara' intenzionato ad altri acquisti, oltre a risparmiare le spese di spedizione (giustamente) ci sara' anche uno sconto pari al 10% per tutti i prodotti. :) Modificato 20 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Avviso importante per i partecipanti:Alla convention "Roma primavera 2008", UN NUOVO EVENTO... (o come piace a qualcuno....UN NUOVO MIRACOLO).....L'anteprima di un nuovo prodotto de "i prodotti di luc@".....Tutti riceverete un campione prova gratuitamente. Per chi sara' intenzionato ad altri acquisti, oltre a risparmiare le spese di spedizione (giustamente) ci sara' anche uno sconto pari al 10% per tutti i prodotti. :) Ottimo!!! devo giusto fare il pieno per tutto il 2008! :supersorriso: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 xxxxx io per problemi familiari non riusciro' ad esserci alla convention. Non sapete quanto mi dispiaccia, mi sarei pure preso qualche giorno di svago, ne ho proprio bisogno. Divertitevi anche da parte mia !!! Un grosso abbraccio. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 La discussione riguardante la convention continua qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...3755&st=15# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati