Vai al contenuto

Convention

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore vale 46

Mi spiace non poter partecipare ad un'evento del genere ma purtroppo qui a milano c'e' una fiera tosta e non mi daranno neanche 5 min di tempo libero per scappare fino a roma...mi spiace tanto ma la priorita' la debbo dare al lavoro....spero per voi in una convi come quella milanese....auguroni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla convention avrete modo di vedere l'ultima protesi in europei appena arrivata a Massimo Decimo Meridio menzionata qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...33014&st=15

Ringrazio MDM per la gentile concessione.

Devo ringraziare anche Capellopazzo che mi ha autorizzato a portare a Roma il suo lace iniettato (I-Lace) per farvelo vedere alla convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso importante per i partecipanti:

Alla convention "Roma primavera 2008", UN NUOVO EVENTO... (o come piace a qualcuno....UN NUOVO MIRACOLO).....L'anteprima di un nuovo prodotto de "i prodotti di luc@".....Tutti riceverete un campione prova gratuitamente.

Per chi sara' intenzionato ad altri acquisti, oltre a risparmiare le spese di spedizione (giustamente) ci sara' anche uno sconto pari al 10% per tutti i prodotti. :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso importante per i partecipanti:

Alla convention "Roma primavera 2008", UN NUOVO EVENTO... (o come piace a qualcuno....UN NUOVO MIRACOLO).....L'anteprima di un nuovo prodotto de "i prodotti di luc@".....Tutti riceverete un campione prova gratuitamente.

Per chi sara' intenzionato ad altri acquisti, oltre a risparmiare le spese di spedizione (giustamente) ci sara' anche uno sconto pari al 10% per tutti i prodotti. :)

Ottimo!!!

devo giusto fare il pieno per tutto il 2008! :supersorriso: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti