Tulkas Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 xxxxx mi è sorto un dubbio inerente la pulizia dei residui di colla sulla testa.... voi come fate? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 xxxxx mi è sorto un dubbio inerente la pulizia dei residui di colla sulla testa.... voi come fate? :innocente: Ciao Tulkas la cosa è alquanto semplice:prendi ovatta la bagni con remover (di solito si tratta di oli naturali) e strofini...io di solito faccio uno sciampo e poi se c'è bisogno ripeto l' operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Io uso anche Cotone e olio baby johnson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 quando poi resta attaccata a qualche capello un pò cresciuto, io vado direttamente di forbice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 io invece metto un pò di remover direttamente sulla testa, massaggio con 2 dita, aspetto qualche secondo e poi pulisco con la carta igienica. pensavo che voi usaste qualche prodotto che ancora non ho comprato, tipo uno shampoo adatto x levare i risidui o qualcosa del genere mischiato con remover :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 anche salviette struccanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati