Dharma Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Scusate, se si volesse ricorrere all'aiuto di un esperto (per esempio un parrucchiere) x fare le manutenzioni, anzichè arrangiarsi da soli, secondo voi è possibile? Conoscete qualcuno che fa questo servizio in Lombardia? (Prov. CO - LC - MI)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Ciao Dharma, penso ti servirà andarci solo per la prima volta, poi fare la manutenzione da soli non è difficile ed è anche più comodo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Joie ma io sono davvero impedita e poi, preferirei non fare le manutenzioni a casa.... E poi.... ho tanti soldi da buttare ;-) (scherzo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Joie ma io sono davvero impedita e poi, preferirei non fare le manutenzioni a casa....E poi.... ho tanti soldi da buttare ;-) (scherzo!) davvero, credimi ...fare manutenzioni da soli...non ha paragoni, a parte i soldi...in breve tempo diventeresti esperta...vuoi metter la libertà di non dover dipender dagli orari altrui,dal traffico ecc... dal tempo ecc...? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Quanto tempo ci vuole in genere a fare la manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Il tempo varia da persona a persona e anche dal tipo di adesione, con tape si fa prima ed è più facile, con colla non so perchè non ho mai provato ma non vedo l'ora di provare, ma leggendo i vari post penso in media circa un'oretta. Vero xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Quanto tempo ci vuole in genere a fare la manutenzione? come ti ho già detto io porto una totale e attacco solo da un orecchio all'altro front compreso,quindi impiego 20/30 minuti, poi dipende, a volte la tolgo, ma non lavo la protesi bensì solo i miei capelli, a volte invece sotto la doccia,lavo tutto assieme senza toglierla , semplicemente spostandola in avanti per lavar bene i miei sotto e dopo riposizionandola per lavar la protesi, in testa.ad es. stamattina ho fatto così e...compreso passar poi l'aspirapolvere in bagno dopo aver asciugato il tutto col phon..e pulir il lavandino...ecc..40 minuti circa, ma non mi son mai posta il problema,mi prendo il tempo che ci vuole.....fra 2/3 giorni la toglierò e cambierò i tape senza lavarla e ci vorrà davvero poco..più comodo di così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 ... considerato che io ora x cammuffare ci metto minimo un paio d'ore... direi che 40 minuti sono davvero pochi :-) Ma.... non c'e' il rischio quando la si incolla di posizionarla in modo sbagliato, che so... magari troppo avanti o indietro... o storta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 (modificato) Ma.... non c'e' il rischio quando la si incolla di posizionarla in modo sbagliato, che so... magari troppo avanti o indietro... o storta? Non ti preoccupare, io lo sai ho in testa ancora il copertone ma sono sicura che anche con il lace sarà semplicissimo e anche se magari le prime volte non sarà messo alla perfezione non succede niente, specialmente per noi ragazze che abbiamo i capelli più lunghi e possiamo mascherare. Poi dopo le prime volte sarà un gioco da xxxxx. Modificato 4 Marzo 2008 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 con i capelli lunghi, hai voglia quante imprefezioni riesci a mascherare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 (modificato) Si ragazze... confermo... io utilizzo attualmente anche all lace che fisso con colla forte nella circonferenza dell'area calva... Considerando anche il tempo necessario per liberare la protesi dalla colla, per la manutenzione (senza correre) impiego circa 1 ora e mezza... Cmq per farmela più facile io tolgo una protesi e ne metto direttamente un'altra pulita... in seguito ripulisco quella sporca ecc... CMQ TRA TUTTO MAX 1:30 ... COME HO GIA' DETTO... CIAO RAGAZZE!!! Modificato 4 Marzo 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Si ragazze... confermo... io utilizzo attualmente anche all lace che fisso con colla forte nella circonferenza dell'area calva... Considerando anche il tempo necessario per liberare la protesi dalla colla, per la manutenzione (senza correre) impiego circa 1 ora e mezza... Cmq per farmela più facile io tolgo una protesi e ne metto direttamente un'altra pulita... in seguito ripulisco quella sporca ecc... CMQ TRA TUTTO MAX 1:30 ... COME HO GIA' DETTO... CIAO RAGAZZE!!! Dani sei sempre gentilissimo e precisissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 sconsiglio le manutenzioni dal parrucchiere. In primis per il costo Secondariamente per altri 2 aspetti: il parrucchiere potrebbe danneggiare la protesi o non fare una manutenzione ottimale perchè farà le cose sicuramente con piu fretta di quanta ne avreste voi.. perchè il parrucchiere ha la clientela che lo aspetta e non puo perdere 2 ore a fare a voi la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 sconsiglio le manutenzioni dal parrucchiere. In primis per il costo Secondariamente per altri 2 aspetti: il parrucchiere potrebbe danneggiare la protesi o non fare una manutenzione ottimale perchè farà le cose sicuramente con piu fretta di quanta ne avreste voi.. perchè il parrucchiere ha la clientela che lo aspetta e non puo perdere 2 ore a fare a voi la manutenzione. Ciao concordo pienamente quello che ha detto Exxodd si sconsigliadi andare da un parrucchiere, perchè la cura che dedichiamo noi per la pulizia dell'impianto non la dedica un parucchiere. Perchè lui su queste cose ci guadagna e non può perdere tempo per pulire un solo impianto un 'ora e mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Dani sei sempre gentilissimo e precisissimo :okboy: Con le ragazze poi... Ancora di più :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati