Vai al contenuto

DOVE COMPRARE SU INTERNET REGAINE AL 2%?


Messaggi raccomandati

......qualcuno mi aiuta per favore?

 

:innocente:

io compro sempre il rogaine foam 5% su ebay da qualke venditore con un sacco di feedback positivi e mi sono sempre trovato bene...solo che ci mette un bel po' per arrivare(circa 40 giorni) perchè i venditori sono tutti americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Si, devi cercare tramite i motori e ne trovi di sicuro. Tuttavia consiglio sempre, visto che è un prodotto reperibile in farmacia, di evitare questo genere di commercio. A mio avviso poco sicuro e con poche garanzie.

Comprando in europa e alla percentuale del 2% non c'è nulla di non sicuro e nulla di illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stava parlando di illegalità. Mi ha solo chiesto se è possibile comprarlo tramite internet. Io gli ho risposto che è possibile, però aggiungendo che come TUTTI i prodotti comprati via internet, non si può avere la certezza e sicurezza che comporarli nei negozi, toccando con mano il prodotto. Tutto qui. Le fregature esistono ed internet ne è piena. Senza nulla togliere a chi lavora seriamente, ma bisogna anche dire che tutto si gioca molto sulla fiducia.

Modificato da Carlo20
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si stava parlando di illegalità. Mi ha solo chiesto se è possibile comprarlo tramite internet. Io gli ho risposto che è possibile, però aggiungendo che come TUTTI i prodotti comprati via internet, non si può avere la certezza e sicurezza che comporarli nei negozi, toccando con mano il prodotto. Tutto qui. Le fregature esistono ed internet ne è piena. Senza nulla togliere a chi lavora seriamente, ma bisogna anche dire che tutto si gioca molto sulla fiducia.

stiamo parlando di prodotti sigillati, senza alcun pericolo...non farti fisse inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di prodotti che non vedi prima dell'acquisto. Può accadere di tutto, come addirittura non arrivarti niente. Molto probabilmente non sei abituato ad acquistare su internet, se no sapresti queli rischi si corrono.

Basta sapere dove si acquista e come tutelarsi....tutto qui......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il minimo :) Infatti non ho detto che acquistare via internet è impossibile. Ho solo detto che è più sicuro comprarli in farmacia e più pratico. Almeno che non siano cose che non puoi comprare qui in Italia.

Tranne per il fatto che i prodotti di libera ventita qui in Italia costano almeno 3 volte di più. Quelli soggetti a prescrizione medica o non consentiti in Italia...non li puoi comprare altrimenti commetti un reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qui mi pare si stia uscendo dalla discussione. Vorrei ricordare che l'utente interessato parlava di ragaine 2%. Lo puoi trovare benissimo in farmacia, quindi non vedo per quale motivo rischiare acquisti via internet.

Modificato da Carlo20
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qui mi pare si stia uscendo dalla discussione. Vorrei ricordare che l'utente interessato parlava di ragaine 2%. Lo puoi trovare benissimo in farmacia, quindi non vedo per quale motivo rischiare acquisti via internet.

forse perchè il prezzo richiesto in Italia è spropositato rispetto a quello dovuto altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la post pay.. ma hai mai sentito parlare di truffe via internet? Su internet non puoi avere le garanzie che puoi avere entrando in un negozio vero e proprio di persona. Non puoi ne vedere, ne toccare il prodotto. Per quanto ne sai tu potrebbe essere una persona che si spaccia per venditore di certi prodotti, mettendo foto prese a caso da internet. Ce ne sono ed un mio amico ha avuto una spiacevole esperienza. Non tutti sono così, ma bisogna stare attenti a dove si compra e informarsi bene. Detto ciò resta il fatto che è sempre meglio reperire i prodotti andando di persona nei negozi. Questo è sicuro.

Modificato da Carlo20
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...