pessola Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 ...e che soprattutto venda Regaine ORIGINALE e non similari? grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ......qualcuno mi aiuta per favore? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 ......qualcuno mi aiuta per favore? :innocente: io compro sempre il rogaine foam 5% su ebay da qualke venditore con un sacco di feedback positivi e mi sono sempre trovato bene...solo che ci mette un bel po' per arrivare(circa 40 giorni) perchè i venditori sono tutti americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Regaine lo puoi comprare anche in farmacia. E' anche più sicuro ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Regaine lo puoi comprare anche in farmacia. E' anche più sicuro ;) ciao ci sono siti internet dove e' possibile comprare minox con postpay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Si, devi cercare tramite i motori e ne trovi di sicuro. Tuttavia consiglio sempre, visto che è un prodotto reperibile in farmacia, di evitare questo genere di commercio. A mio avviso poco sicuro e con poche garanzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Si, devi cercare tramite i motori e ne trovi di sicuro. Tuttavia consiglio sempre, visto che è un prodotto reperibile in farmacia, di evitare questo genere di commercio. A mio avviso poco sicuro e con poche garanzie. Comprando in europa e alla percentuale del 2% non c'è nulla di non sicuro e nulla di illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 (modificato) Non si stava parlando di illegalità. Mi ha solo chiesto se è possibile comprarlo tramite internet. Io gli ho risposto che è possibile, però aggiungendo che come TUTTI i prodotti comprati via internet, non si può avere la certezza e sicurezza che comporarli nei negozi, toccando con mano il prodotto. Tutto qui. Le fregature esistono ed internet ne è piena. Senza nulla togliere a chi lavora seriamente, ma bisogna anche dire che tutto si gioca molto sulla fiducia. Modificato 19 Aprile 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Non si stava parlando di illegalità. Mi ha solo chiesto se è possibile comprarlo tramite internet. Io gli ho risposto che è possibile, però aggiungendo che come TUTTI i prodotti comprati via internet, non si può avere la certezza e sicurezza che comporarli nei negozi, toccando con mano il prodotto. Tutto qui. Le fregature esistono ed internet ne è piena. Senza nulla togliere a chi lavora seriamente, ma bisogna anche dire che tutto si gioca molto sulla fiducia. stiamo parlando di prodotti sigillati, senza alcun pericolo...non farti fisse inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Stiamo parlando di prodotti che non vedi prima dell'acquisto. Può accadere di tutto, come addirittura non arrivarti niente. Molto probabilmente non sei abituato ad acquistare su internet, se no sapresti queli rischi si corrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Stiamo parlando di prodotti che non vedi prima dell'acquisto. Può accadere di tutto, come addirittura non arrivarti niente. Molto probabilmente non sei abituato ad acquistare su internet, se no sapresti queli rischi si corrono. Basta sapere dove si acquista e come tutelarsi....tutto qui...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Quello è il minimo :) Infatti non ho detto che acquistare via internet è impossibile. Ho solo detto che è più sicuro comprarli in farmacia e più pratico. Almeno che non siano cose che non puoi comprare qui in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Quello è il minimo :) Infatti non ho detto che acquistare via internet è impossibile. Ho solo detto che è più sicuro comprarli in farmacia e più pratico. Almeno che non siano cose che non puoi comprare qui in Italia. Tranne per il fatto che i prodotti di libera ventita qui in Italia costano almeno 3 volte di più. Quelli soggetti a prescrizione medica o non consentiti in Italia...non li puoi comprare altrimenti commetti un reato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 (modificato) Allora, qui mi pare si stia uscendo dalla discussione. Vorrei ricordare che l'utente interessato parlava di ragaine 2%. Lo puoi trovare benissimo in farmacia, quindi non vedo per quale motivo rischiare acquisti via internet. Modificato 20 Aprile 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Allora, qui mi pare si stia uscendo dalla discussione. Vorrei ricordare che l'utente interessato parlava di ragaine 2%. Lo puoi trovare benissimo in farmacia, quindi non vedo per quale motivo rischiare acquisti via internet. forse perchè il prezzo richiesto in Italia è spropositato rispetto a quello dovuto altrove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 Questo non cambia che comprare via internet sia meno sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Mai sentito parlare di paypal? O di carte di credito? E' più probabile essere rapinati per strada mentre si va in farmacia che truffati via internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 che dite del sito anagen, per comprare il minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 29 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2008 (modificato) Io possiedo la post pay.. ma hai mai sentito parlare di truffe via internet? Su internet non puoi avere le garanzie che puoi avere entrando in un negozio vero e proprio di persona. Non puoi ne vedere, ne toccare il prodotto. Per quanto ne sai tu potrebbe essere una persona che si spaccia per venditore di certi prodotti, mettendo foto prese a caso da internet. Ce ne sono ed un mio amico ha avuto una spiacevole esperienza. Non tutti sono così, ma bisogna stare attenti a dove si compra e informarsi bene. Detto ciò resta il fatto che è sempre meglio reperire i prodotti andando di persona nei negozi. Questo è sicuro. Modificato 29 Aprile 2008 da Carlo20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati