LODIGIANO Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 xxxxx sento dire che il minox unge, sporca...ecc io metto il galenico al 5%, ma dopo un secondo solo è asciutto! è normale?? o è una soluzione fatta male??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 usa il commerciale,solo quello è vero minoxidil, i galenici nn ungono mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 grazie x la risposta..ma sinceramente il galenico non funziona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Dipende.. I galenici non ungono spesso perchè hanno meno conservanti. Cerchiamo di non disinformare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 i galenici nn sono uguali al commerciale, io li ho usati x tanti anni e nn mi hanno dato nessun risultato, era come nn metterlo.il conservante è il glicole che c'è anche nel galenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 (modificato) Lodigiano il galenico,se preparato bene,è anche meglio dell'industriale..nel senso che unge meno,non avendo o avendo poco glicole,e ci si possono aggiungere altri elementi. :okboy: Modificato 27 Febbraio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 grazie xxxxx per le risposte..ci sono pareri discordanti come sempre quando si parla di questa fottuta "malattia"..mah provo con il galenico e vedo che succede..al limite passerò all'industriale..mi attira la psorinase ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 grazie xxxxx per le risposte..ci sono pareri discordanti come sempre quando si parla di questa fottuta "malattia"..mah provo con il galenico e vedo che succede..al limite passerò all'industriale..mi attira la psorinase ora... Il galenico fatto bene è senza dubbio il migliore sopratutto perchè ti costa 1/4 di quello commerciale.... Per quanto riguarda l'untuosità...forse è stata utilizzato una formula con troppo glicole propilenico ( che non è affatto un conservante, ma un eccipiente)...la prox volta chiedi al tuo farmacista se utilizza minoxidil base o quello solfato....quest'ultimo può essere preparato in una soluzione molto meno untuosa..... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 ..siete tutti così gentili, ma secondo voi, visto che sono una 50a di giorni che applico il galenico e non noto una forte caduta ma rispetto a quando ho iniziato la cura mi vedo peggiorato, può trattarsi di caduta indotta?? mi spiego..non vedo molti capelli cadere se non una decina al giorno ma non so come mi vedo peggiorato.. se non ho caduta indotta la cura non funge??? o è presto x dirlo??? quanto devo asp eventualmente secondo la vs. esperienza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 è l'acol che te li fa cadere,stai mettendo alcol e basta...renditene conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 è l'acol che te li fa cadere,stai mettendo alcol e basta...renditene conto maximo78 ma quanto ti pagano le industrie farmaceutiche? dimmi perchè ce l'hai tanto coi galenici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Onestamente, in questo caso, mi trovo d'accordo con maxximo. Non dò sentenze, ma su di me i galenici sono stati acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati