Vai al contenuto

Durata (poco) della mia all-lace factory B

Messaggi raccomandati

Ho portato per 2 mesi e mezzo una pellicola iniettata factory B e la densità è rimasta intatatta. I capelli sono diventati meno setosi e lucenti ma, nel mio caso, è una conseguenza che apprezzo dal momento che diventano così più simili ai miei! Quindi non uso mai prodotti ricostruttivi o di altro genere...ciò magari contribuisce a facilitare lo schiarimento prematuro, ma correggendo il riflesso torna tutto a posto...

La seconda pellicola iniettata la sto attualmente portando da 2 mesi, e anche in questo caso tutto a posto! Unica differenza forse nei baby hair che sono molto meno presenti...

Nel complesso è eccezionale venendo dal xxxxx!

Modificato da Brad
Link al commento
Condividi su altri siti

Di 2 OC una mi è durata 1 mese,con lace sfilacciato dopo 2 manutenzioni ed 1 altra 5 mesi perché il lace frontale è ancora

A proposito dello sfilacciamento del mio lace, mi era venuto il dubbio che, essendo la mia prima protesi, potessi sbagliare durante lo sfregamento sullo specchio per togliere i residui di colla...non è che, effettivamente, facendo troppa pressione con le dita, specialmente sull'hair-line, questa tenda a sfilacciarsi con molta più facilità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dello sfilacciamento del mio lace, mi era venuto il dubbio che, essendo la mia prima protesi, potessi sbagliare durante lo sfregamento sullo specchio per togliere i residui di colla...non è che, effettivamente, facendo troppa pressione con le dita, specialmente sull'hair-line, questa tenda a sfilacciarsi con molta più facilità ?

anche io purtroppo sto avendo qualche piccolo problemino con la mia topa del terzo o.c dalla factory b.

ho una all lace.

il problema fondamentalmente è stato che,a fronte di una densità generale pure un pochino troppo alta(110),c'era una striscia centrale un pochetto diradata,che col tempo è andata sempre più spennandosi,tanto che mi sembra un po' di essere tornato a prima,quando mi guarda ad uno specchio con la luce in testa,e mi vedo ben bucherellato.

la situazione poi non è drammatica,niente di troppo fastidioso o evidente,ma anche a me toccherà diminuire shampi et cetera per evitare di accelerare il decorso della faccenda.

invece il lace in sè sta reggendo bene,nessuno sfilacciamento al momento.

ne approfitto per chiedere,così,di sfuggita,ai boss,per quando si preannuncia l'arrivo delle tope ordinate a febbraio,tanto per fare una stima e farmi i miei calcoli in merito.

vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per chiedere,così,di sfuggita,ai boss,per quando si preannuncia l'arrivo delle tope ordinate a febbraio,tanto per fare una stima e farmi i miei calcoli in merito.

vi ringrazio.

I tempi di produzione delle protesi in media sono:

- ordini veloci (rush orders), tra uno e due mesi dalla data di chiusura dell'ordine (ultimo giorno del mese).

- ordini normali, tra i due o tre mesi dalla data di chiusura dell’ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare poi di quando vengono bagnati, che diventano una matassa veramente "inestricabile",

Ciao Flash,

forse il fatto che bagandoli si intrecciano dipende dalla fabbricazione, nel senso che:come sai i capelli veri hanno all'esterno uno strato di cheratina formato da placche che si accavallano una accanto all'altra.Ciò premesso,se ogni capello viene annodato a formare una V nella base della protesi,da ogni capello ne vengono fuori due,uno accanto all'altro, con le placche di cheratina ovviamente una in un senso e una in senso opposto, e questo evidentemente fa sì che i capelli si aggroviglino quando li lavi, e,nel tentativo di sgrovigliarli si spezzino e quindi la protesi si sfoltisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flash,

forse il fatto che bagandoli si intrecciano dipende dalla fabbricazione, nel senso che:come sai i capelli veri hanno all'esterno uno strato di cheratina formato da placche che si accavallano una accanto all'altra.Ciò premesso,se ogni capello viene annodato a formare una V nella base della protesi,da ogni capello ne vengono fuori due,uno accanto all'altro, con le placche di cheratina ovviamente una in un senso e una in senso opposto, e questo evidentemente fa sì che i capelli si aggroviglino quando li lavi, e,nel tentativo di sgrovigliarli si spezzino e quindi la protesi si sfoltisca.

Già :( ....purtroppo, me ne sono accorto :cry: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è da un anno che ordinamo da questa factory, vediamo di fare una statistica.

A coloro che hanno ordinato dalla factory B domando: quanto è durata (o da quanto tempo vi dura) la protesi ?

Ciao Medusa,

ripensando a quanto dice Flash che in questa stessa discussione parla del problema dell'intreccio dei capelli quando li lava,mi è venuto in mente di chiederti:

hai mai provato a dire ai "cinesini" che le nostre protesi le devono fare con capelli orientati tutti nella stessa direzione per evitare il problema dell'intreccio?

Questo ci eviterebbe di districarli e di farci perdere sia i capelli dalla protesi(in quanto si spezzano districandoli), che il tempo per districarli (diminuendo il tempo della manutenzione, qualche calvo che ha rinunciato amettere la protesi, potrebbe essere invogliato a comprarsela).

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa,

ripensando a quanto dice Flash che in questa stessa discussione parla del problema dell'intreccio dei capelli quando li lava,mi è venuto in mente di chiederti:

hai mai provato a dire ai "cinesini" che le nostre protesi le devono fare con capelli orientati tutti nella stessa direzione per evitare il problema dell'intreccio?

Questo ci eviterebbe di districarli e di farci perdere sia i capelli dalla protesi(in quanto si spezzano districandoli), che il tempo per districarli (diminuendo il tempo della manutenzione, qualche calvo che ha rinunciato amettere la protesi, potrebbe essere invogliato a comprarsela).

Saluti.

Credo che con il lace non sia possibile (a meno di non avere densità molto basse)....

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa,

Saluti.

Credo che con il lace non sia possibile (a meno di non avere densità molto basse).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con il lace non sia possibile (a meno di non avere densità molto basse).....

Ma guarda che quasi nessuno degli altri utenti ha questo problema.

Ovviamente loro non intervengono per dire che i capelli della loro protesi non fanno i nodi alla base, perchè danno per scontato che ciò sia la normalità.

Per lo stesso motivo è difficile che qualche utente intervenga dicendo "la mia protesi va bene", perchè anche ciò è la normalità.

Di solito invece si posta più spesso quando cè un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti