piglosco Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 piglosco gran bella risposta! grazie :) Figurati,di niente. Sono abbastanza informato solo perche' nel '95 ho rischiato seriamente di essere contagiato e,come si dice,la paura fa 90. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 avete detto che se una ragazza mi bacia e perde sangue dalla bocca il virus dell hiv non lo prendo anche se va nello stomaco ... ma quindi, per capire...se io mi bevo mezzo bicchiere di sangue infetto non contraggo il virus? cioè...solamente se avessi delle ferite in bocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 we ma veramente stai a problemi allora.......... l aids è una malattia che ha ancora dei lati oscuri e contraddizioni.tutte le situazioni da te indicate sono denominate a rischio.ora che vuoi che calcoliamo le probabilita per ogni caso o visto che non hai un cxxxx a che pensare dobbiamo stare dietro alle situazioni assurde come quella da te descritto ora...... esci di casa e vatti a fare una passeggiata ne hai bisogno.almeno castano chiaro faceva fare qualche risata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) .almeno castano chiaro faceva fare qualche risata. E' vero...chissà che fine avrà fatto :o Modificato 3 Marzo 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 ahaha ottima risp RAFF10 :lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 A chi l l hai leccata? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 a una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 a una... chi l'avrebbe detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 si infatti forse pensava che l'avessi fatto alla madonna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 a una... hai fatto bene :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 nn andare a prostitute puo essere pericoloso :-) cmq su google trovi tutte le risp ke vuoi anke se i raga ti hanno risp benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 non mi sembra affatto. io voglio sapere che percentuale di riskio ci sono nel sesso orale, e nessuno mi ha risposto (0-100%). e quali invece in un rapporto completo non protetto. cacchio ma ci saranno degli studi...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 cacchio ma ci saranno degli studi...o no?certo che ci sono!!! capperi ma scherzi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 te la sei presa sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 vai a chiederlo al tuo medico e falla finita! che c'è ti vergogni? e dato che mi sembri abbastanza disinformato sulle malattie sessualmente trasmissibili chiedigli di prescriverti anche un bel check up..e di darti qualche opuscolo...o è troppo sbattimento mettersi a leggerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 sia per il rapporto orale sia per un rapporto completo (vaginale) la percentuale di rischio e sotto l 1%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 dici nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 volevi la percentuale questa è.se poi ti sei bruciato il cervello non ci posso fare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) ahah P.s. in che percentuale ( 0-100% ) se lo e' bruuciato? Modificato 14 Marzo 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 o lady marmallata ma camomillati un po, ti fa male alla pressione.... Se io vado a letto senza protezioni con una che ha fatto il test il giorno prima e risulta negativo potrei aver preso l hiv lo stesso? perke a me risulta che dalle analisi non si vede la positività se il virus è stato contratto pochi mesi prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 scusa ma francamente mi sembri un incrocio tra un paranoico un fifone e un vergognoso non sono io che devo calmarmi,sono calmissima ma sei tu che devi alzare le chiappe e andare a chiedere al tuo medico di base di spiegarti bene tutto sulle malattie sessualmente trasmissibili, e tra l'altro tu ti preoccupi solo dell'hiv e non è l'unica malattia che si trasmette. svegliati,sei adulto,non puoi fare il terzo grado su un forum e non accontentarti mai delle risposte (che poi potresti cercarti da solo su google ma forse hai paura di fare troppa fatica) solo perchè ti vergogni di chiedere al tuo medico che è li anche per quello... poi per forza che i giovani hanno comportamenti a rischio..non hanno nemmeno le palle e la responsabilità di informarsi da chi di dovere prima di mettere in atto comportamenti sbagliati.. mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 i soldi per il medico me li dai tu intelligentona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 alle tue domande è stato risposto. l unica cosa puoi fare è fare il test tu dopo tre mesi dal possibile rapporto a rischio non avendo in questo periodo altri comportamenti a rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 ma il medico della mutua e' gratis se non erro. con rammarico stavolta sono d'accordo con Marmellata :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 ciao susa ma quanti anni hai? dove vivi in tanzania?sai che esiste un test ? lo fanno tutti gli ospedali e gratuito ,e te lo danno subito ,gia dalle prime sett si puo vedere se c e stato un contagio ,non ti sembra di rompere i coglioni ? questo e un forum sui capelli !!sai che esistono forum sul hiv? ma ti consiglio vivamente di non andare a fare domande idiote a gente che con questa drammatica malattia ,ci vive tutto il giorno, poi ti do una news l anno scoperta pochi giorni fa si chiama (gondom) e non si mette in testa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati