Vai al contenuto

SESSO ORALE


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avete detto che se una ragazza mi bacia e perde sangue dalla bocca il virus dell hiv non lo prendo anche se va nello stomaco ...

 

 

ma quindi, per capire...se io mi bevo mezzo bicchiere di sangue infetto non contraggo il virus? cioè...solamente se avessi delle ferite in bocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

we ma veramente stai a problemi allora..........

 

l aids è una malattia che ha ancora dei lati oscuri e contraddizioni.tutte le situazioni da te indicate sono denominate a rischio.ora che vuoi che calcoliamo le probabilita per ogni caso o visto che non hai un cxxxx a che pensare dobbiamo stare dietro alle situazioni assurde come quella da te descritto ora......

 

esci di casa e vatti a fare una passeggiata ne hai bisogno.almeno castano chiaro faceva fare qualche risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

o lady marmallata ma camomillati un po, ti fa male alla pressione....

 

 

Se io vado a letto senza protezioni con una che ha fatto il test il giorno prima e risulta negativo potrei aver preso l hiv lo stesso? perke a me risulta che dalle analisi non si vede la positività se il virus è stato contratto pochi mesi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma francamente mi sembri un incrocio tra un paranoico un fifone e un vergognoso

non sono io che devo calmarmi,sono calmissima

ma sei tu che devi alzare le chiappe e andare a chiedere al tuo medico di base di spiegarti bene tutto sulle malattie sessualmente trasmissibili, e tra l'altro tu ti preoccupi solo dell'hiv e non è l'unica malattia che si trasmette.

svegliati,sei adulto,non puoi fare il terzo grado su un forum e non accontentarti mai delle risposte (che poi potresti cercarti da solo su google ma forse hai paura di fare troppa fatica) solo perchè ti vergogni di chiedere al tuo medico che è li anche per quello...

 

poi per forza che i giovani hanno comportamenti a rischio..non hanno nemmeno le palle e la responsabilità di informarsi da chi di dovere prima di mettere in atto comportamenti sbagliati..

mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao susa ma quanti anni hai? dove vivi in tanzania?sai che esiste un test ? lo fanno tutti gli ospedali e gratuito ,e te lo danno subito ,gia dalle prime sett si puo vedere se c e stato un contagio ,non ti sembra di rompere i coglioni ? questo e un forum sui capelli !!sai che esistono forum sul hiv? ma ti consiglio vivamente di non andare a fare domande idiote a gente che con questa drammatica malattia ,ci vive tutto il giorno, poi ti do una news l anno scoperta pochi giorni fa si chiama (gondom) e non si mette in testa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...