Vai al contenuto

SESSO ORALE


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se io vado a letto senza protezioni con una che ha fatto il test il giorno prima e risulta negativo potrei aver preso l hiv lo stesso? perke a me risulta che dalle analisi non si vede la positività se il virus è stato contratto pochi mesi prima.

 

 

Una volta contratto il virus hiv resta in incubazione circa 3 mesi,quindi

se in questo arco di tempo vengono fatte le analisi non possono ke

dare esito negativo,in rari casi resta in incubazione anche di piu' e

comunque puo' essere trasmesso anche in questa fase.

 

A suo tempo ho fatto il test dopo 3 mesi e,per sicurezza,dopo 6 mesi

anche se a sei mesi ero gia' abbastanza tranquillo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'ultimo post di Vieri si capisce che vuole che qualcuno gli risponda così si diverte, come si fa quando uno ha 16-17 anni e va sulle chat.Siccome il giochino mi piace allora lo continuo;te Vieri prima di capire se hai o no qualche problema ne devi risolvere altri 2: sei comunista e interista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma queste sono nozioni basilari per qualsivoglia medico non e' necessaria una specializzazione per questa tipologia di informazioni; sta diventando grottesco sto thread... p.s. prima osteggiavi la scelta del medico della mutua perche asserivi fosse a pagamento, ora invece perche' non avrebbe cognizione di causa.....OMG

Link al commento
Condividi su altri siti

di la verità..cioè che ti vergogni di chiederglielo

il tuo medico di base è li anche per darti le informazioni che ti servono.

figurati se non sa spiegarti le malattie sessualmente trasmissibili..

fammi un favore

e poi cmq puoi anche fare una ricerca tu su internet..senza lamentarti per le risposte che non ti soddisfano qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ola vieri gia il nik e da sfxxxti ,in piu tu dai dell imbecille a me? ,hahhahahah secondo me piu che una vagina ai leccato il pisello a qualche uomo ,(tanto tu sei cosi stupido che non riconosci la differenza delle due cose ) e da mesi che rompi , secondo me oramai sei allo stadio finale, sei da abbattere come le mucche sei pieno di visus ,il primo ti ha colpito il cervello quando sei nato

Link al commento
Condividi su altri siti

AHahahahahahahahahahahhaha Rambone mi hai fatto morire dal ridere

Io Vieri non ti capisco , hai avuto delle risposte e poi continui a rompere , ti do un consiglio la prossima volta che hai qualche rapporto passati la misterpack in alluminio su tutto il corpo testa compresa e pure la lingua così sei piu sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
AVEVO UN PO DI NOSTALGIA DEL PRIMO POST CHE CI A FATTO CONOSCERE , HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE , NON VOLERMENE MA TI GIURO PER ME SEI UNICO

 

 

 

 

 

 

ma guarda che vai ripescare..

 

sei da rinchiudere in una clinica psichiatrica!

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...