Vieri Inviato: 30 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 si lo so lo so... mi riempite il cuore di felicità.. GRAZIE DI ESISTERE :consola: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 comunque in questo post non hai mai chiarito dove lo avevi caricato il trans ? a viareggio ? e dopo i miei consigli adesso lo sai dove si mette il sacchettino? allora ci vai sempre in quel puty club ? tu si che sai come si gode la vita ,se fossi un vero amico ci inviteresti anche a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 PER VIERI................... la prossima volta che vai con una donna................prima non ti dimenticare di chiederle ...........il libretto sanitario ed il certificato d sana e robusta costituzione!!!! :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 te ci scherzi... cmq io metto sempre il condom nei rapporti sessuali, nn si sa mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 bravo vieri questa volta non ti sto prendendo in giro bravo , pensarci sempre per un minuto ( e il massimo di vieri) ti rovini tutta la vita , io in africa ne ho visti mai tanti di casi che e meglio pensarci sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati