peppedipa80 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 xxxxx vi kiedo altri piccoli dettagli, ma una volta fatto il calco, per mandarlo a medusa e quindi metterlo in una busta, nn si stropiccia tutto?? la lunghezza dei capelli che fanno in factory, se nn la indico io è di 15cm? o devo dire se li voglio più corti? siccome la zona diradata sulla mia testa è ancora una striscia abbastanza stretta ke va dalla fronte alla rosetta circa, nn pensate che una volta messa la protesi si possa vedere sui parietali la fine della protesi e l'inizio dei miei?? e infine se scelgo la pettinatura freestyle(si dice cosi?) posso fare i capelli come voglio? per iniziare nn va bene una densità 80% all lace? Per farvi un'idea guardate le mie foto qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry310047 Sembra che il momento di ordinare non arrivi mai che pallee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 D:ma una volta fatto il calco, per mandarlo a medusa e quindi metterlo in una busta, nn si stropiccia tutto?? R:assolutamente no!!! D:la lunghezza dei capelli che fanno in factory, se nn la indico io è di 15cm? o devo dire se li voglio più corti? R: puoi anche indicare 15cm...li puoi sempre tagliare l'importante è che non presferisci portare i capelli + lunghi, naturalmente sup. a 15 D: messa la protesi si possa vedere sui parietali la fine della protesi e l'inizio dei miei?? R: per quanto mi riguarda no si mischiano con i tuoi D: e infine se scelgo la pettinatura freestyle(si dice cosi?) posso fare i capelli come voglio? R: la pettinatura è più sbarazzina pettinati in avanti ecc.. D: per iniziare nn va bene una densità 80% all lace? R: secondo me per dare un effetto più naturale considerando che la zona interessata è quella centrale potrebbe andar bene un 80%. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Ciao, Peppe! Parti con l'80%, cosi' si notera' meno il cambiamento con la situazione attuale. Poi, visto che sei giovane e quindi densita' alte non sono sospette, potrai salire ordine dopo ordine. Al prossimo ti consiglio un 100%, per cominciare a goderti tanti capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Non ho bene capito una cosa: ma per fissare una protesi in lace, la colla va messa su tutta la superficie della protesi o solo sul front e sui bordi? per il front è meglio il lace o la pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Anche se nulla vieta di incollare tutta la superficie, il buon senso limita questa operazione al solo bordo, visto che e' piu' che sufficiente! La zona centrale basta che sia ben tesa e quindi sia a stretto contatto con il cuoio capelluto per non produrre fastidiose bolle nella pellicola (causa di un imbarazzante cric-crac quando ci passi sopra con la mano) e pericolose gobbe nel lace, gobbe sulle quali un pettine potrebbe impuntarsi provocando gravi danni alla rete. Sul front niente e' meglio del lace svizzero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Anche se nulla vieta di incollare tutta la superficie, il buon senso limita questa operazione al solo bordo, visto che e' piu' che sufficiente!La zona centrale basta che sia ben tesa e quindi sia a stretto contatto con il cuoio capelluto per non produrre fastidiose bolle nella pellicola (causa di un imbarazzante cric-crac quando ci passi sopra con la mano) e pericolose gobbe nel lace, gobbe sulle quali un pettine potrebbe impuntarsi provocando gravi danni alla rete. Sul front niente e' meglio del lace svizzero... scusa l'ignoranza, ma il lace svizzero lo fanno nelle factory cinesi dove ordinate voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 (modificato) No, lo fanno solo nel Cantone dei Grigioni! E sai chi lo fa? :supersorriso: Peppe ma CERTO che lo fanno i cinesi! Il lace costera' 1 euro a metro quadrato e lo puo' trovare chiunque, quello che costa e' la mano d'opera, solo la mano d'opera (ed eventualmente i capelli europei)! Per adesso non mi risulta che tramite gli ordini collettivi non si possa avere il meglio che offre il mercato, xxxxx esclusi! :diavoletto: Modificato 21 Febbraio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 No, lo fanno solo nel Cantone dei Grigioni! E sai chi lo fa? :supersorriso: Peppe ma CERTO che lo fanno i cinesi! Il lace costera' 1 euro a metro quadrato e lo puo' trovare chiunque, quello che costa e' la mano d'opera, solo la mano d'opera (ed eventualmente i capelli europei)! Per adesso non mi risulta che tramite gli ordini collettivi non si possa avere il meglio che offre il mercato, xxxxx esclusi! :diavoletto: Sei troppo forte...troppo.... :D :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Ma qual'è la differenza tra il lace ed il doppio lace? xxxxx mi consigliate da quale factory fare il mio primo ordine di una protesi tutta in lace, ovvero qual'è il migliore? per la scoloritura dei nodi, bisogna chiederlo e pagarlo oltre il prezzo della protesi, o lo fanno in automatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati