Vai al contenuto

Aiutatemi!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vi chiedo un grande aiuto!

E’ da molto tempo che ho iniziato a sfrontarmi ma ho sempre preso la cosa con leggerezza perché il diradamento frontale era molto lento e pensavo che la cosa si sarebbe sviluppata nel giro di molti anni.

Ora invece nel giro di pochi mesi la sfrontatura è aumentata a vista d’occhio e non si ferma, riesco malapena a nasconderla con il toppik!

L’unico rimedio è la protesi, sono stato in un centro noto a porto san Giorgio nelle Marche e mi hanno chiesto 1300 euro dicendomi che la protesi dura al massimo tre anni, 1300 ogni tre anni sono tanti!

Potete darmi qualche consiglio?

Cosa ne dite delle protesi che si vendono online a poche centinaia di euro?

Poi per la manutenzione come si fa?

Grazie xxxxx se potete aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ da molto tempo che ho iniziato a sfrontarmi ma ho sempre preso la cosa con leggerezza perché il diradamento frontale era molto lento e pensavo che la cosa si sarebbe sviluppata nel giro di molti anni.

Ora invece nel giro di pochi mesi la sfrontatura è aumentata a vista d’occhio e non si ferma, riesco malapena a nasconderla con il toppik!

L’unico rimedio è la protesi, sono stato in un centro noto a porto san Giorgio nelle Marche e mi hanno chiesto 1300 euro dicendomi che la protesi dura al massimo tre anni, 1300 ogni tre anni sono tanti!

Ciao e benvenuto.

Leggi qua http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 e poi dopo che hai LETTO PER BENE TUTTO leggi qua http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002

Ripeto leggi tutto per filo e per segno...alla fine vedrai la luce... :innocente:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero..alla fine 1300 in 3 anni non sarebbero cosi tanti!

Peccato che quello sarebbe solo il prezzo iniziale del "pezzo"..poi tra reinfoltimenti e menate varie chissà quanto ti scucirebbero!

E poi 3 anni di durata? Grossa ca***ta..stanne alla larga! :ph34r:

P.S.:Benvenuto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto flairp,

tranquillo questa accoglienza è fatta da persone che hanno fatto il tuo giro, meglio approdare prima!!

1.300 euro??? 3 anni??? non avrai capito male??? saranno 13.000???

Fidati,questo è un pezzo della mia storia; da una rinomata società precisamente il 14/12/2005 firmai un cotratto per due copertoni..ops protesi per un totale di 6.200,00 euro con la garanzia delle stesse e che bastava fare una manutenzione ogni 40 giorni!!!

Risulato?? delle due protesi ne arrivò solo una dopo 7 mesi, dopo tre di sfoltì e la mandai in revisione, gratis(la prima revisione è coperta da garanzia), ma a distanza di 7 mesi mi deve essere ancora restituita, la seconda la sto aspettando dal 14/12/2005.

Grazie a questo forum e a Medusa che prontamente mi ha inviato una protesi standard sono riuscito a respirare...è una di quelle protesi che appunto citi nel tuo post "poche centinaia di euro" vero, poche centinaia di euro ma talmente buone che mi hanno fatto rivivere!!!

Dimenticavo la manutenzione la facevo ogni 10 giorni e mi costava pure 40,00 euro...

Quindi ti consiglio di leggerti bene i post di queste splendide persone...e capirai che siamo tutti nella stessa barca e ci si aiuta una con l'altra senza che nessuno abbia dei benifici economici.

Ciao e presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto flairp,

tranquillo questa accoglienza è fatta da persone che hanno fatto il tuo giro, meglio approdare prima!!

1.300 euro??? 3 anni??? non avrai capito male??? saranno 13.000???

Fidati,questo è un pezzo della mia storia; da una rinomata società precisamente il 14/12/2005 firmai un cotratto per due copertoni..ops protesi per un totale di 6.200,00 euro con la garanzia delle stesse e che bastava fare una manutenzione ogni 40 giorni!!!

Risulato?? delle due protesi ne arrivò solo una dopo 7 mesi, dopo tre di sfoltì e la mandai in revisione, gratis(la prima revisione è coperta da garanzia), ma a distanza di 7 mesi mi deve essere ancora restituita, la seconda la sto aspettando dal 14/12/2005.

Grazie a questo forum e a Medusa che prontamente mi ha inviato una protesi standard sono riuscito a respirare...è una di quelle protesi che appunto citi nel tuo post "poche centinaia di euro" vero, poche centinaia di euro ma talmente buone che mi hanno fatto rivivere!!!

Dimenticavo la manutenzione la facevo ogni 10 giorni e mi costava pure 40,00 euro...

Quindi ti consiglio di leggerti bene i post di queste splendide persone...e capirai che siamo tutti nella stessa barca e ci si aiuta una con l'altra senza che nessuno abbia dei benifici economici.

Ciao e presto

Ciao astra1 hai perfettamente ragione peccato che questo splendido forum non fosse già esistito prima, chissà quante persone come noi non avrebbero lasciato svariati milioni in quei dannattissimi centri del baffo. E grazie a splendide persone su questo forum con pochissime centinaia di euro puoi aquistare impianti che applicati sulla testa hai soltanto capelli, ed io peccato che ho la la new gen da diversi mesi acquistata tramite l'ordine congiunto ancora chiusa in bustina ,perchè dal lavoro che svolgo non posso metterla ancora. Ma credimi vedendo le foto delle tantissime persone di questo forum che indossano il lace non vedo l'ora di buttare questo orrendo copoertone e di passare alla new gen.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato un lace...ma posso garantirti che anche la protesi standard in pellicola che mi inviò Medusa mi stava da paura portavo i capelli all'indietro ed era del tutto insgamabile, anzi, qualcuno considerando che uso una foltezza al 90% mi chiede se sto perdendo i capelli...è tutto al naturale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Flairp!

Tralascio il discorso prezzo e ti chiedo di concentrarti su quello durata.

Riesci ad immaginare l'aspetto di capelli che non si rinnovano dopo non tre ma un solo anno, ovvero un centinaio di shampoo come minimo? :fischietto:

Questa e' la maggiore balla che i venditori di protesi durevoli raccontano ai clienti. Si, sicuramente la base reggera', ma ti immagini lo stato dei capelli? Ed allora a cosa serve pagare migliaia di euro per una protesi che dura tre anni per ritrovarsi, dopo un anno, una matassa di fili di ferro arrugginiti in testa?

Sono un protesizzato ventennale ed anch'io, all'inizio, ho avuto protesi portate anni, visto che nel 1988 non c'era la scelta che c'e' adesso: dopo un anno era piu' la fatica di dare ai capelli un aspetto decoroso (tinture, riflessanti, balsamo, ristrutturanti etc...etc...) che quella di rifare una nuova protesi ed il risultato era in ogni caso brutto.

Credimi: la soluzione migliore e' acquistare a basso costo protesi che durano dai tre ai sei mesi.

Avrai capelli sempre belli e ripartirai l'impegno economico su un larghissimo periodo, pagando dai 130 ai 150 euro due volte l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx e grazie a tutti per la vostra accoglienza e i consigli che mi date!

Sicuramente mi avete aperto gli occhi!

Ho letto molto ma ancora non tutto dei link consigliati da semplicemente e la cosa mi entusiasma molto, ma in verità ho una certa paura della protesi.

Nel senso che da solo non so proprio come fare, al solo pensiero che mi devo rasare e vedermi senza capelli mi sento male! :)

La cosa però sta prendendo piede, guardarmi allo specchio soprattutto in presenza di molta luce inizia ad essere difficile e a volte le persone si accorgono della stempiatura e te lo fanno pesare mettendosi a sghignazzare per un attimo e la cosa fa male, credo che sicuramente qualcuno di voi mi capisca.

Cmq polywater hai ragione, ne potrei acquistare due in un anno spendendo 300 euro, in confronto alle cifre proposte dai vari centri la cosa è irrisoria, e potrei cercare un parrucchiere che si occupa di protesi e che mi faccia manutenzione.

Prossimamente vi posterò le mie foto in modo che possiate dare un’occhiata alla mia situazione e avere una valutazione da voi esperti ;)

Grazie a tutti xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto al forum flairp

Link al commento
Condividi su altri siti