lartio Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 ecco a voi che ne pensate? ho 17 anni e non faccio una dieta sana anzi tutt'altro in teoria mangio carne e pasta che mi consigliate: sono venute anche fin troppo eccessive dato il che il cuoio capelluto rifletteva il flash...la mia situazione e grave immagino, fatemi sapere grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Ciao, non so quanto la "dieta continentale" (carne-pasta) influisca sui problemi di capelli...dato ke a me sembra ke gli abitanti dei paesi dell'Europa centro-nord, abbiano meno problemi di noi mediterranei...(ma questo è un giudizio mio), resta il fatto ke dovresti cmq mangiare 5 porzioni al giorno tra verdura e frutta x stare bene TU, non i capelli. Riguardo i capelli sembrano piuttosto diradati...da quanto tempo li hai cosi'? Come stanno messi tuo padre e tuo nonno (il padre di tua madre)? Fratelli con lo stesso problema? Ti consiglio una visita dal dermatologo in ogni caso se vuoi curare il problema. :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lartio Inviato: 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 Ciao, non so quanto la "dieta continentale" (carne-pasta) influisca sui problemi di capelli...dato ke a me sembra ke gli abitanti dei paesi dell'Europa centro-nord, abbiano meno problemi di noi mediterranei...(ma questo è un giudizio mio), resta il fatto ke dovresti cmq mangiare 5 porzioni al giorno tra verdura e frutta x stare bene TU, non i capelli. Riguardo i capelli sembrano piuttosto diradati...da quanto tempo li hai cosi'? Come stanno messi tuo padre e tuo nonno (il padre di tua madre)? Fratelli con lo stesso problema? Ti consiglio una visita dal dermatologo in ogni caso se vuoi curare il problema. :okboy: si i miei fratelli si vedono ke sn un po stempiati pero cioe loro hanno poi 30 anni io ne ho solo 17 e sembro messo peggio di loro poi il fatto ke i miei kapelli sn anke abb lunghi quindi si nota molto di piu la diradatura... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 Cmq si dice DIRADAMENTO.... nn diradazione :capitano: :chaplin: :sudato: Cmq nn è raro ke l'andorgenetica colpisca in quella età.... un caso è il mio.... l'unico consiglio da accettare è qllo di andareda un buon derma esperto in tricologia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m88 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Li conta molto il lavaggio... sono sfibratissimi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 per me è un effluvio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati