Vai al contenuto

ULTIMO COMMENTO E POI SALUTO TUTTI

Messaggi raccomandati

Se è per questo la "Medusa" di cui al mio nick, come si evince dalla foto dell'avatar, è la figura mitologica e non quella... di mare !

Ma il nostro amico non è molto attento a queste cose...

Ciao xxxxx a tutti che animate questo splendido forum, è inutile rispondere persone come davide perchè dice che sul forum non si ha il contatto umano o asistenza e contatto che trova quando uno si rivolge ai rivenditori. A me dispiace tanto che persone come davide che secondo me non sono mai passate dalle grinfie del baffo, perchè se provava a passare nei vari centri del baffo e ci rimetteva decine e decine di milioni lui adeso non ragionava in questo modo. Ma dato che solo ieri ha conosciuto questo spendido forum parla cosi e infanga tantissime persone che grazie a loro ( medusa , luc@, sempilcemente..)portano avanti questo progetto che ci permettano di acquistare protresi a prezzi di fabbrica con qualità immaginabile. E a persone come davide direi che loro sono liberissimi di fare come vogliono di trovare il contatto umano , di rivolgersi ai vari rivenditori ma la cosa importantissima è che questi discorsi non devono essere fatti su questo forum perchè qui facciamo parte di una certa famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'altra cosa importante che vorrei dire riguardo i rivenditori, che sono persone che fanno il loro onesto lavoro e si sforzano sicuramente di offrire un prodotto all'altezza... sono pur sempre persone come noi, che hanno cominciato come noi e poi hanno avviato una piccola impresa una volta capito il meccanismo... e il mio terrore, non so se condiviso da qualcuno di voi, è anche stato questo, prima di lanciare gli O.C.: chi mi garantisce, ad esempio, che un domani il mio rivenditore non fai un sei da sessanta milioni di euro al superenalotto, molla tutto e se ne va ai Tropici per sempre? Con gli O.C. questo non succede... anche se Medusa diventa milionario e va a trascorrere il resto della vita a Bora-Bora, a sorseggiare cocktail su un'amaca sulla spiaggia, sotto le palme (io lo farei se diventassi mostruosamente ricco), il progetto O.C. resterebbe sostanzialmente intatto... perchè noi non siamo un'azienda o un rivenditore... noi siamo una comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.

Il titolo della discussione era "ULTIMO COMMENTO E POI SALUTO TUTTI".

E' stato dato modo di rispondere a chi voleva farlo, adesso è ora di salutare e chiudere... anche perchè è vietato riaprire discussioni già chiuse, come è stato fatto nel caso in questione per la quale abbiamo sorvolato per ben 2 volte (qui e qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti, scusate se mi intrufolo, e scusate per il mio nick, ho fatto una iscrizione veloce, poi la rifaro' bene, scegliendomi un nick più all'uopo!!

Sono un ragazzo di 27 anni, e vi leggo da qualche tempo, non ho mai scritto nulla, è il mio primo post.

Premetto che non sono calvo ma penso che sia inutile spiegare a voi i motivi per i quali credo che tra qualche anno(speriamo 100) lo saro'. La speranza è l'ultima a morire, dice il vecchio saggio!! eheh

In ogni caso, mi sento spinto a dover dire la mia riguardo le accuse mosse dall'utente insoddisfatto.

A me sembrate delle grandissime persone, perchè davide79 vi sta vituperando? Io bacio terra per avervi beccato quasi per caso qui in rete.

Voi siete la mia speranza, quando sono triste e penso che bruttino che sarò se dovessi ( :unsure: ) diventare calvo, vengo qui e leggo dei vostri post, mi vedo le vostre bellissime foto, gioisco delle vostre piccole conquiste e migliorie quotidiane..

Non permetto a nessuno di infangare il vostro lavoro, perchè questo vuol dire infangare le mie speranze.

A parte il fatto che qui mi sa che di assistenza ce ne sia fin troppa, quindi non capisco le accuse mosse, poi, scusa una volta capito il meccanismo con cui funziona l'ambaradan, che assistenza vuoi su di una protesi? io sono un ingegnere..e ti dico..stai forse acquistando un oggetto ad elevata densità tecnologica??? credo proprio di no..

Inoltre, hai offeso in maniera subdola e personale medusa, questo non aveva nulla a che fare con il turpiloquio sul prodotto venduto e sull'assistenza.

Come ingegnere gestionale ti dico che: (1) oggi come oggi l'assistenza è sempre più on-line e telefonica, quindi... (2) il metodo geniale degli ordini cumulati o congiunti ti permette di baypassare costi notevoli che un centro "specializzato" ti fa pagare in toto e con percentuale additiva.

Io se tra mille anni saro' calvo (eheheh sono uno scaramantico) mi affidero' nelle mani del meraviglioso personaggio mitologico Medusa!

Detto questo, scusate ancora se sono prolisso, una domanda per l'utente rabbioso: Ma hai partecipato ad ordini congiunti e sei stato fregato?? perchè mai cotal risentimento?? :P

saluti a tutta la comunità!

P.S. che bei capelli ha l'utente Luca..complimentoni!!! sei un artista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...